SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Io vengo con la rigida HA HA HA .... ho paura di iscrivermi in categoria DH col bax... quello vince ....

P.s. troppe sfide :paur: TENSIONE...... manca poco ......

Sorci accorrete numerosi ... P.S. .... Bart procurati uno striscione per il BAX vs Sindy

P.p.s. shultz terzo incomodo :paur:
Mi piacerebbe tanto venire e fare baldoria.ma per mia sfortuna penso di essere chiuso in cucina a cucinare:soffriba: mentre tengo gli occhi incollati sulle chiappe della lava piatti :sbavon:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@ Bax: mi raccomando domenica non può fermarti nessun dolore a spalla, braccio o altro. FreeSyndi finita la giornata deve essere costretto a vendere la Trek per farsi la Perp!
@ Matty: non so se Bax potrebbe starti davanti in gara ma sicuramente verra meglio di te (e di chiunque altro) in foto!!
@ schultz: W i cancelloni da 24 kg!!!
@ U.boat24: abbi il coraggio di ammettelo... non è una lavapiatti ma un lavapiatti!!!!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Vorrei andare a vedere la gara(se sopravvivo sabato al malestro tour),qualcuno viene in macchina con me dato che tutti vanno in moto?fatemi sapere ciao

:wink: U.Boat occhio a guardare le chiappe della lavapiatti,perchè la sorella maggiore ti tiene d'occhio:arrabbiat::arrabbiat:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vorrei andare a vedere la gara(se sopravvivo sabato al malestro tour),qualcuno viene in macchina con me dato che tutti vanno in moto?fatemi sapere ciao

:wink: U.Boat occhio a guardare le chiappe della lavapiatti,perchè la sorella maggiore ti tiene d'occhio:arrabbiat::arrabbiat:
....veramente ci sarebbe un posto libero in moto...trovati una bella tuta di pelle con le sfrangie e monta col BaffoBiker!! ;.=9/
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
@ Bax: mi raccomando domenica non può fermarti nessun dolore a spalla, braccio o altro. FreeSyndi finita la giornata deve essere costretto a vendere la Trek per farsi la Perp!
@ Matty: non so se Bax potrebbe starti davanti in gara ma sicuramente verra meglio di te (e di chiunque altro) in foto!!
@ schultz: W i cancelloni da 24 kg!!!
@ U.boat24: abbi il coraggio di ammettelo... non è una lavapiatti ma un lavapiatti!!!!

Come sempre analisi perfetta !!!

Vorrei solo aggiungere che l'unica possibilità che ho per essere davanti al Matty è:
  • Rubargli la ruota anteriore della VPfree 10 secondi prima della partenza e costringerlo a fare la gara tutta in manual.
  • Sedermi nei posti anteriori e farlo salire sul cassone, nelle risalite meccaniche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo