SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ah..dimenticavo...non sò in che categoria, la lascio decidere al Bax, ma hanno premiato anche questo folcloristico personaggio dell' ambiente discesitico locale...

fsjf5.jpg


..e poi vorrei pure mandare un salutone al mitico Schultz che ho incontrato lungo il percorso della DH...

maa... secondo me + che il premio (sorriso dell'anno)
è il premio miglior (tracannatore di alcol e degustatore di luperie locali)
visto che fino a 20 minuti prima della partenza, era ancora seduto nella trattoria e:o bar!!!:arrabbiat::smile::smile::smile:

il matty può confermare...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
maa... secondo me + che il premio (sorriso dell'anno)
è il premio miglior (tracannatore di alcol e degustatore di luperie locali)
visto che fino a 20 minuti prima della partenza, era ancora seduto nella trattoria e:o bar!!!:arrabbiat::smile::smile::smile:

il matty può confermare...
Lo spirito giusto per affrontare una gara.........:-) Complimenti ad entrambi
 

schultz

Biker ciceronis
maa... secondo me + che il premio (sorriso dell'anno)
è il premio miglior (tracannatore di alcol e degustatore di luperie locali)
visto che fino a 20 minuti prima della partenza, era ancora seduto nella trattoria e:o bar!!!:arrabbiat::smile::smile::smile:

il matty può confermare...


confermo infatti era con me a tracannare del buon rosso........è stato questo il segreto x diventare IL CAMPIONE REGIONALE:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per i Sorci e non, ho eseguito un aggiornamento corposo al sito con nuove gallery con le ultime escursioni/attività più importanti di questa estate e dell' ultima uscita di domenica scorsa in Romagna....per i curiosoni andate direttamente QUI!
..ciauz, Bart
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Domenica a Ridracoli siamo stati veramente bene, bellissimi paesaggi, bella compagnia e 2 discese meravigliose. La prossima volta bisogna andare in forze !
my.php
[/URL] [/IMG]
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Si esce domenica?
A me andava anche quella dell'Abetone 4 o 5 ottobre.
Fatevi vivi

ancora ale non si e' sentito!
il bax ancora non si e' ripreso dalla francia?
Il commendator santini dov'e' finito?
Il fabietto sempre a lucidar la nicoletta?
Il gibo chi l'ha visto?

Bart datti da fare trova una bella uscita
che si organizza un sorcio day fatto per benino

matty e gabry chissa' se verranno chissa'.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si esce domenica?
A me andava anche quella dell'Abetone 4 o 5 ottobre.
Fatevi vivi

ancora ale non si e' sentito!
il bax ancora non si e' ripreso dalla francia?
Il commendator santini dov'e' finito?
Il fabietto sempre a lucidar la nicoletta?
Il gibo chi l'ha visto?

Bart datti da fare trova una bella uscita
che si organizza un sorcio day fatto per benino

matty e gabry chissa' se verranno chissa'.
..toh..come si dice..chi non more se rivede..da parte mia almeno sul forum...a far danni al VP3 nel mio garage invece capita di vedersi spesso..:rosik:

....per il 4/5 ottobre..uhmmm..nun zo...per domenica penso che andrò all' escursione dei Briganti di Fossombrone....meglio che torno un pò più prestino a casa di quanto son tornato domenica scorsa...lei ha presente che ora era quando ci siam visti in A14, si?
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Punto 1) questo we probabilmente non cisarò causa mancanza di mozzi nelle mie ruote ..

Punto 2) Il Tara mi ha proposto di organizzare una cosa furgonata a Fanano dice che se uniamo il suo Viano e il furgo del Leo riusciamo a girare in 10 due a turno guidano e si scende per percorsi mai fatti molto belli e tutta vecchia scuola ( a dire il vero alla transumanza dello scorso anno alcuni di noi si sono gustati qualche assaggio) ..... UPPPPPPPP

Punto 3) Continuo a ripetervi che si debba fare un salto dagli Opaci ... e i tempi stringono (sui può ipotizare anche una due giorni penso si trovi da dormire con poco) e in caso bisogna pianificare ben benino

Punto 4) Abetone non male come idea ma non vorrei trovarmi in una di quelle cose dove si fanno attese infinite per risalire ... poi le altre opzioni mi allettano maggiormente ..

P.S. grande Bart .... per gli aggiornamenti al sito
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Punto 1) questo we probabilmente non cisarò causa mancanza di mozzi nelle mie ruote ..

Punto 2) Il Tara mi ha proposto di organizzare una cosa furgonata a Fanano dice che se uniamo il suo Viano e il furgo del Leo riusciamo a girare in 10 due a turno guidano e si scende per percorsi mai fatti molto belli e tutta vecchia scuola ( a dire il vero alla transumanza dello scorso anno alcuni di noi si sono gustati qualche assaggio) ..... UPPPPPPPP

Punto 3) Continuo a ripetervi che si debba fare un salto dagli Opaci ... e i tempi stringono (sui può ipotizare anche una due giorni penso si trovi da dormire con poco) e in caso bisogna pianificare ben benino

Punto 4) Abetone non male come idea ma non vorrei trovarmi in una di quelle cose dove si fanno attese infinite per risalire ... poi le altre opzioni mi allettano maggiormente ..

P.S. grande Bart .... per gli aggiornamenti al sito
Punto 1)..e ordiniamo sti mozzi e lascia perdere quella forka taroccata, no?

Punto 2)..l' idea del Tara mi attizza + dell' Abetone

Punto 3)..gli Opaci?..non mi piace come caricano le bici sui furgoni..:mrgreen: ..comunque mi tengo aggiornato...

Punto 4) ...vedi punto 2
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si esce domenica?
A me andava anche quella dell'Abetone 4 o 5 ottobre.
Fatevi vivi

ancora ale non si e' sentito!
il bax ancora non si e' ripreso dalla francia?
Il commendator santini dov'e' finito?
Il fabietto sempre a lucidar la nicoletta?
Il gibo chi l'ha visto?

Bart datti da fare trova una bella uscita
che si organizza un sorcio day fatto per benino

matty e gabry chissa' se verranno chissa'.
Io da sabato ritorno fra i vivi, per cui vediamo di organizzare :i-want-t: qulacosa di stimolante
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Si esce domenica?
A me andava anche quella dell'Abetone 4 o 5 ottobre.
Fatevi vivi

ancora ale non si e' sentito!
il bax ancora non si e' ripreso dalla francia?
Il commendator santini dov'e' finito?
Il fabietto sempre a lucidar la nicoletta?
Il gibo chi l'ha visto?

Bart datti da fare trova una bella uscita
che si organizza un sorcio day fatto per benino

matty e gabry chissa' se verranno chissa'.

Dopo la Francia sono stato a Sestola e tu non c'eri !! Forse eri stanco ??
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Punto 1) questo we probabilmente non cisarò causa mancanza di mozzi nelle mie ruote ..

Punto 2) Il Tara mi ha proposto di organizzare una cosa furgonata a Fanano dice che se uniamo il suo Viano e il furgo del Leo riusciamo a girare in 10 due a turno guidano e si scende per percorsi mai fatti molto belli e tutta vecchia scuola ( a dire il vero alla transumanza dello scorso anno alcuni di noi si sono gustati qualche assaggio) ..... UPPPPPPPP

Punto 3) Continuo a ripetervi che si debba fare un salto dagli Opaci ... e i tempi stringono (sui può ipotizare anche una due giorni penso si trovi da dormire con poco) e in caso bisogna pianificare ben benino

Punto 4) Abetone non male come idea ma non vorrei trovarmi in una di quelle cose dove si fanno attese infinite per risalire ... poi le altre opzioni mi allettano maggiormente ..

P.S.
grande Bart .... per gli aggiornamenti al sito

Quoto l'idea del Tara !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo