Ciao Sorci,siamo tornati!.........7 giorni di discese di tutti i tipi,accompagnati da un'ottimo tempo e da mangiate tipicamente tedesche,buttati su 3 kg..........quel bike park Bart,è meraviglioso!super organizzato e noi abbiamo fatto ogni cosa o quasi .
TODNAU ottimo,BAD WILDBAD DH infide per il resto sufficente.......BISCHOFMAIS meraviglioso.
...beh..perchè quella che hai messo che cos'è??...non è una foto??...ah, già..è un palese foto-montaggio...
SPIRITOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...beh..perchè quella che hai messo che cos'è??...non è una foto??...ah, già..è un palese foto-montaggio...
....non è possibile che la Topabiker in un marasma di tronchi e pietre del genere scenda in sella....
..dai, non ti sprecare..ne avrai fatta qualche un'altra di foto..butta sù,spilorcio!!
novità su calizzano? quando si va?
Quando andiamo a Calizzano ?
Propongo i seguenti giorni: 10,11,12 Ottobre 2008
Io darei fiducia al Bax che vista l'età dovrebbe essere saggio,
per me le date sono buone, Matty se qualcuno parte il venerdì dopo il lavoro ci dovrebbe essere, Bart se non si va oltre come periodo c'è ( ormai è risaputo che le foglie tolgono "flou" alla sua azione), Simo, Fabio, Gabri, Leo, Gibo, Cuoco, Cinzia fate sapere....
P.S. qualcuno lo dica al Baffo altrimenti .....
Io darei fiducia al Bax che vista l'età dovrebbe essere saggio,
per me le date sono buone, Matty se qualcuno parte il venerdì dopo il lavoro ci dovrebbe essere, Bart se non si va oltre come periodo c'è ( ormai è risaputo che le foglie tolgono "flou" alla sua azione), Simo, Fabio, Gabri, Leo, Gibo, Cuoco, Cinzia fate sapere....
P.S. qualcuno lo dica al Baffo altrimenti .....
In territorio germanico ho visto tante sorelle della tua Nicoletta............Niente Calizzano, passo per questo giro
Ragazzi Domenica se non piove tutti a S. Lorenzo ....... ad urlare al Matty .. il Gabry ...fresindy ..Bibo&Company
per calizzano ci sei ?
Se mi dai il numero di Fulvio e dello gnomo chiamo io e prenoto.
Fammi sapere .
Ciao
se tutto va bene, da cingoli dovremmo essere in 4.
Anche i freni...............dato che sei riuscita a fare fondere la guarnizione della pinza.............fortuna il meccanico onesto.Ciao ragazzi,io passo ,in Germania 8 giorni di solo discesa hanno messo a dura prova la mia caviglia e ginocchio, ,devo rifare ancora un po di riabilitazione. Bello Bax il tuo avatar,ti si addice. CIAO a tutti
Sei tu che mi hai venduto dei freni tarocchi,visto che erano i tuoi e poi fortuna il meccanico onesto,e freni buoni,perchè se ricordi nella DH avevo un tappo davanti a meAnche i freni...............dato che sei riuscita a fare fondere la guarnizione della pinza.............fortuna il meccanico onesto.