Grazie Bart a te e soprattutto alla LELLA per i supporto morale ...
ringraziamenti anche da parte mia...
inoltre, volelo dedicare il podio al matty xkè se non ci fosse lui
a stimolarmi e dirmi tutti i trucchi del mestiere farei poco...
Grazie Bart a te e soprattutto alla LELLA per i supporto morale ...
..ah..dimenticavo...non sò in che categoria, la lascio decidere al Bax, ma hanno premiato anche questo folcloristico personaggio dell' ambiente discesitico locale...
..e poi vorrei pure mandare un salutone al mitico Schultz che ho incontrato lungo il percorso della DH...
Lo spirito giusto per affrontare una gara......... Complimenti ad entrambimaa... secondo me + che il premio (sorriso dell'anno)
è il premio miglior (tracannatore di alcol e degustatore di luperie locali)
visto che fino a 20 minuti prima della partenza, era ancora seduto nella trattoria e:o bar!!!
il matty può confermare...
maa... secondo me + che il premio (sorriso dell'anno)
è il premio miglior (tracannatore di alcol e degustatore di luperie locali)
visto che fino a 20 minuti prima della partenza, era ancora seduto nella trattoria e:o bar!!!
il matty può confermare...
..per i Sorci e non, ho eseguito un aggiornamento corposo al sito con nuove gallery con le ultime escursioni/attività più importanti di questa estate e dell' ultima uscita di domenica scorsa in Romagna....per i curiosoni andate direttamente QUI!
..ciauz, Bart
..toh..come si dice..chi non more se rivede..da parte mia almeno sul forum...a far danni al VP3 nel mio garage invece capita di vedersi spesso..Si esce domenica?
A me andava anche quella dell'Abetone 4 o 5 ottobre.
Fatevi vivi
ancora ale non si e' sentito!
il bax ancora non si e' ripreso dalla francia?
Il commendator santini dov'e' finito?
Il fabietto sempre a lucidar la nicoletta?
Il gibo chi l'ha visto?
Bart datti da fare trova una bella uscita
che si organizza un sorcio day fatto per benino
matty e gabry chissa' se verranno chissa'.
Punto 1)..e ordiniamo sti mozzi e lascia perdere quella forka taroccata, no?Punto 1) questo we probabilmente non cisarò causa mancanza di mozzi nelle mie ruote ..
Punto 2) Il Tara mi ha proposto di organizzare una cosa furgonata a Fanano dice che se uniamo il suo Viano e il furgo del Leo riusciamo a girare in 10 due a turno guidano e si scende per percorsi mai fatti molto belli e tutta vecchia scuola ( a dire il vero alla transumanza dello scorso anno alcuni di noi si sono gustati qualche assaggio) ..... UPPPPPPPP
Punto 3) Continuo a ripetervi che si debba fare un salto dagli Opaci ... e i tempi stringono (sui può ipotizare anche una due giorni penso si trovi da dormire con poco) e in caso bisogna pianificare ben benino
Punto 4) Abetone non male come idea ma non vorrei trovarmi in una di quelle cose dove si fanno attese infinite per risalire ... poi le altre opzioni mi allettano maggiormente ..
P.S. grande Bart .... per gli aggiornamenti al sito
Io da sabato ritorno fra i vivi, per cui vediamo di organizzare qulacosa di stimolanteSi esce domenica?
Fatevi vivi
Il gibo chi l'ha visto?
Si esce domenica?
Fatevi vivi
Il gibo chi l'ha visto?
Punto 1) questo we probabilmente non cisarò causa mancanza di mozzi nelle mie ruote ..
Punto 2) Il Tara mi ha proposto di organizzare una cosa furgonata a Fanano dice che se uniamo il suo Viano e il furgo del Leo riusciamo a girare in 10 due a turno guidano e si scende per percorsi mai fatti molto belli e tutta vecchia scuola ( a dire il vero alla transumanza dello scorso anno alcuni di noi si sono gustati qualche assaggio) ..... UPPPPPPPP
Punto 3) Continuo a ripetervi che si debba fare un salto dagli Opaci ... e i tempi stringono (sui può ipotizare anche una due giorni penso si trovi da dormire con poco) e in caso bisogna pianificare ben benino
Punto 4) Abetone non male come idea ma non vorrei trovarmi in una di quelle cose dove si fanno attese infinite per risalire ... poi le altre opzioni mi allettano maggiormente ..
P.S.
grande Bart .... per gli aggiornamenti al sito
Dai, dai io ci sono... è un mese che ho matrimoni tutti i fine settimana, mi sto ingrassando di brutto il Bax toglie dalla sua lista di amici!!!
....si..ok..ok...va bene...furgonerei anch'io se vi và...visto che alcuni son daccordo...ma una data ciell'ai già?..avvisa un pò prima se lo fate al sabato così vedo di liberarmi, razza di un PiastrellatoParruccatoSS...prendete il furgone di Leo e i vostri stracci e portateli a Fanano. Alla svelta!
Diamine
A me va bene qualsiasi ipotesi,con preferenza Fanano furgonato.