SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi grande giornata in quel di Treia del duo-fast&furious Matty-GalaGabry che hanno tenuto alto il colore dei Sorciverdi in ambito agonistico...nella gara di DH si son fatti valere eccome!!!....il Gala, adirittura alla sua prima DH è pure salito sul podio, 2° di categoria dietro a Dado delle Cesane, e 8° assoluto nella generale...Matty mi sembra 6° di categoria e 16° assoluto, ma che stile!!!!...se si mettono a fare sul serio, invece di giocherellare a storcere quel manubrio nei salti, al prossimo anno Samuele Collina dovrà inchinarsi alle nuove leve pesaresi....

..Matty style...inconfondibile...ma come fà..io rimarrei incriccato sul momento!

mattyjumpry8.jpg


..il GabryGala...qui ha perso due secondi...la ruota di traverso non è aerodinamica!!!!...TA' CA'PIT!!!!

galajumpce7.jpg


..il podio della categoria M12....

podiobj1.jpg


..il segreto della velocità del Gala..ebbene si, il ragazzo che si fà il mazzo per tenere alto il nome dei sorci non ha neanche la maglia ufficiale...quella che stropiccia, disgraziet, è la mia, che gli ho prestato apposta per la gara...diamoci una mossa a fare ste maglie nuove così il ragazzo ne ha una tutta sua la prossima volta....sempre che non cambi tim...il Syndacate l'ha preso già di mira...

galauq2.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ah..dimenticavo...non sò in che categoria, la lascio decidere al Bax, ma hanno premiato anche questo folcloristico personaggio dell' ambiente discesitico locale...

fsjf5.jpg


..e poi vorrei pure
mandare un salutone al mitico Schultz che ho incontrato lungo il percorso della DH...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Nessuno mi ha trasferito i numeri di Fulvio e dello Gnomo e quindi non ho potuto prenotare !!
Da questa settimana sono iperconcentrato sul lavoro, Budget 2009, e quindi non avrò tempo per fare le dovute prenotazioni a Calizzano.

Quindi passo il testimone a a qualchuno che faccia la prenotazione al più presto !!

Matty ?? Simo ?? Bart ?? Ale ?? A voi l'ardua decisione.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ho appena sentito Fulvio ... lui era rimasto alle date che avevemo accennato l'altra volta 20/21 settembre ... ho già chiamato per disdire .. e mi ha detto di avere tutti i WE pieni da quì a novembre ...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..ah..dimenticavo...non sò in che categoria, la lascio decidere al Bax, ma hanno premiato anche questo folcloristico personaggio dell' ambiente discesitico locale...

fsjf5.jpg


..e poi vorrei pure
mandare un salutone al mitico Schultz che ho incontrato lungo il percorso della DH...

grazie a surfing shop ed alla uisp, più che a meriti personali, sono diventato campione regionale cat m1.:smile:
continuate così ragazzi!!! mi raccomando, almeno voi che siete romagnoli del sud, il prossimo anno tutti tesserati con h3o di riccione, almeno riconfermo la maglia.:smile:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
EHI EHI...fermi tutti...romagnoli del sud chevvordì???????????????
Non confondiamo l'acqua col vino!!!!!
Ovviamente scherzo...ma non sono capace di mettere le faccine che ridono!!!!!

Ciao a tutti!!

Mauro
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Belle foto,bella gara , ................brutto tempo?:nunsacci: Complimenti ragazzi,la prossima volta vengo anche io a fare il tifo,domenica non ci sono riuscita,il sabato ho avuto una cena con amici,e ho alzato un po troppo il gomito,:prost: :mrgreen: cioa e di nuovo complimenti a entrambi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo