SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax!!! il budda è fighissimo.

Grazie fratellino.

gnammy28.gif
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Sorci,siamo tornati!:cry:.........7 giorni di discese di tutti i tipi,accompagnati da un'ottimo tempo e da mangiate tipicamente tedesche,buttati su 3 kg..........quel bike park Bart,è meraviglioso!super organizzato e noi abbiamo fatto ogni cosa o quasi :-).
TODNAU ottimo,BAD WILDBAD DH infide per il resto sufficente.......BISCHOFMAIS meraviglioso.:}}}:

..ben tornati, friiraiders!!!...son contento che vi siate divertiti, ma posta qualche foto noooo?:arrabbiat:
...facce vede la Topabiker in action, con il ferro da 5 per il punto a croce!!:rosik:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito

la Topabiker in azione a BIschofmais nella pista da DH,con il tempo insieme alla mia stanchezza e le overdosi di birra è diventata una spina nel fianco........INNARESTABILE
Non sono capace a mettere le foto,che somaro....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

la Topabiker in azione a BIschofmais nella pista da DH,con il tempo insieme alla mia stanchezza e le overdosi di birra è diventata una spina nel fianco........INNARESTABILE
Non sono capace a mettere le foto,che somaro....
...beh..perchè quella che hai messo che cos'è??...non è una foto??...ah, già..è un palese foto-montaggio...;-)
....non è possibile che la Topabiker in un marasma di tronchi e pietre del genere scenda in sella....:)))::)))::))):
..dai, non ti sprecare..ne avrai fatta qualche un'altra di foto..butta sù,spilorcio!!
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...beh..perchè quella che hai messo che cos'è??...non è una foto??...ah, già..è un palese foto-montaggio...;-)
....non è possibile che la Topabiker in un marasma di tronchi e pietre del genere scenda in sella....:)))::)))::))):
..dai, non ti sprecare..ne avrai fatta qualche un'altra di foto..butta sù,spilorcio!!
:arrabbiat: SPIRITOSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI metto io 2 foto:
il cuoko in azione
NVE00001.png
[/IMG]
POI MI METTO ANCHE IO :beautifu:
DSCN4338.JPG
[/IMG]
Poi per me una risalita tutta nuova :nunsacci:
DSCN4304.JPG
[/IMG]
in realtà si teneva sotto la sella o il sedere,ma ogni tanto sfuggiva e se non cadevi lo tenevi così :smile::smile::smile:Ora vado a fare la calzetta ciao ciao
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quando andiamo a Calizzano ?
Propongo i seguenti giorni: 10,11,12 Ottobre 2008

Io darei fiducia al Bax che vista l'età dovrebbe essere saggio,
per me le date sono buone, Matty se qualcuno parte il venerdì dopo il lavoro ci dovrebbe essere, Bart se non si va oltre come periodo c'è ( ormai è risaputo che le foglie tolgono "flou" alla sua azione), Simo, Fabio, Gabri, Leo, Gibo, Cuoco, Cinzia fate sapere....
P.S. qualcuno lo dica al Baffo altrimenti :arrabbiat:.....
 

santo

Biker novus
1/11/05
34
0
0
pesaro
Visita sito
Io darei fiducia al Bax che vista l'età dovrebbe essere saggio,
per me le date sono buone, Matty se qualcuno parte il venerdì dopo il lavoro ci dovrebbe essere, Bart se non si va oltre come periodo c'è ( ormai è risaputo che le foglie tolgono "flou" alla sua azione), Simo, Fabio, Gabri, Leo, Gibo, Cuoco, Cinzia fate sapere....
P.S. qualcuno lo dica al Baffo altrimenti :arrabbiat:.....

Per calizzano ci sono mi va benissimo la data proposta dal bax.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io darei fiducia al Bax che vista l'età dovrebbe essere saggio,
per me le date sono buone, Matty se qualcuno parte il venerdì dopo il lavoro ci dovrebbe essere, Bart se non si va oltre come periodo c'è ( ormai è risaputo che le foglie tolgono "flou" alla sua azione), Simo, Fabio, Gabri, Leo, Gibo, Cuoco, Cinzia fate sapere....
P.S. qualcuno lo dica al Baffo altrimenti :arrabbiat:.....

Niente Calizzano, passo per questo giro:cry:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ciao ragazzi,io passo :cry: ,in Germania 8 giorni di solo discesa hanno messo a dura prova la mia caviglia e ginocchio,:scassat: ,devo rifare ancora un po di riabilitazione. Bello Bax il tuo avatar,ti si addice. CIAO a tutti
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao ragazzi,io passo :cry: ,in Germania 8 giorni di solo discesa hanno messo a dura prova la mia caviglia e ginocchio,:scassat: ,devo rifare ancora un po di riabilitazione. Bello Bax il tuo avatar,ti si addice. CIAO a tutti
Anche i freni...............:smile:dato che sei riuscita a fare fondere la guarnizione della pinza.............fortuna il meccanico onesto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo