SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
- Sabato 30 Agosto ... io pensavo di riprendere con le Cesane...in alternativa se si trovasse un mezzo per le risalite si potrebbe anche fare un salto a Treia così da fare qualche prova prima della gara del 15...(capito Gabry)

- Il WE successivo quello del 6 da quanto sembra gli impianti di Sestola restano ancora aperti ... e si potrebbe valutare un ultima trasferta ... sperando in qualche piovuta prima di tale data ...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
che bello!!! tutti a calizzano!!!
se mi fate comprare le gomme antineve, possiamo anche andare a metà novembre.:smile:
appena arriviamo, squarciamo le gomme della macchina al bax, almeno se piove non può ritornare a casa!!!:smile:

Prometto che rimango anche se nevica !!!

sarcastic7.gif

 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
- Sabato 30 Agosto ... io pensavo di riprendere con le Cesane...in alternativa se si trovasse un mezzo per le risalite si potrebbe anche fare un salto a Treia così da fare qualche prova prima della gara del 15...(capito Gabry)

- Il WE successivo quello del 6 da quanto sembra gli impianti di Sestola restano ancora aperti ... e si potrebbe valutare un ultima trasferta ... sperando in qualche piovuta prima di tale data ...

A calizzano ad Ottobre ci sei ??

Fai sapere perchè bisogna muoversi per prenotare Fulvio.

@Simo, dove sei ? Batti un colpo !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora...richiamo ufficiale al Bax.....hai rotto i koglioni di cambiare avatar ogni 30 secondi!!!!!

...questo del buddista sulla banana è fikissimooooooo!!!!......per favore non cambiarlo più....almeno fino al nuovo upgrade alla perp-perepepè 1,5.....:loll:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
oggi, per circostanze tanto fortuite quanto inattese, mi sono trovato a parlare per telefono con marco v power dell'armada norco. mi ha detto che sarebbe contentissimo di portarci per i tracks del biellese. c'è qualcuno così folla da farsi un due giorni a metà settembre?
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
oggi, per circostanze tanto fortuite quanto inattese, mi sono trovato a parlare per telefono con marco v power dell'armada norco. mi ha detto che sarebbe contentissimo di portarci per i tracks del biellese. c'è qualcuno così folla da farsi un due giorni a metà settembre?

se non si pedala io ci verrei volentieri....

ps. x la birretta la va x settimana prossima:prost:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..allora...richiamo ufficiale al Bax.....hai rotto i koglioni di cambiare avatar ogni 30 secondi!!!!!

...questo del buddista sulla banana è fikissimooooooo!!!!......per favore non cambiarlo più....almeno fino al nuovo upgrade alla perp-perepepè 1,5.....:loll:

Non lo cambio per almeno un paio d'anni !!

Riesci a farmi un adesivo dell'avatar da mettere sul casco ??

shocked3.gif
shocked3.gif
shocked3.gif
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
oggi, per circostanze tanto fortuite quanto inattese, mi sono trovato a parlare per telefono con marco v power dell'armada norco. mi ha detto che sarebbe contentissimo di portarci per i tracks del biellese. c'è qualcuno così folla da farsi un due giorni a metà settembre?

se riusciamo anche a corrompere matty, io mi porto il novizio che spinge e si parte in 4 con l'ulysse. sabato e domenica.
che ne dici?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ciao Sorci,siamo tornati!:cry:.........7 giorni di discese di tutti i tipi,accompagnati da un'ottimo tempo e da mangiate tipicamente tedesche,buttati su 3 kg..........quel bike park Bart,è meraviglioso!super organizzato e noi abbiamo fatto ogni cosa o quasi :-).
TODNAU ottimo,BAD WILDBAD DH infide per il resto sufficente.......BISCHOFMAIS meraviglioso.:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo