Quando andiamo a Calizzano ?
Propongo i seguenti giorni: 10,11,12 Ottobre 2008
che bello!!! tutti a calizzano!!!
se mi fate comprare le gomme antineve, possiamo anche andare a metà novembre.
appena arriviamo, squarciamo le gomme della macchina al bax, almeno se piove non può ritornare a casa!!!
- Sabato 30 Agosto ... io pensavo di riprendere con le Cesane...in alternativa se si trovasse un mezzo per le risalite si potrebbe anche fare un salto a Treia così da fare qualche prova prima della gara del 15...(capito Gabry)
- Il WE successivo quello del 6 da quanto sembra gli impianti di Sestola restano ancora aperti ... e si potrebbe valutare un ultima trasferta ... sperando in qualche piovuta prima di tale data ...
..ben tornato, 'mmerigano....dite quando, ci sono......ciao sorcioni...
finalmente a casina mia....
giovedi si fa na birretta da ale???...vi và???..
fate sapè :-x
oggi, per circostanze tanto fortuite quanto inattese, mi sono trovato a parlare per telefono con marco v power dell'armada norco. mi ha detto che sarebbe contentissimo di portarci per i tracks del biellese. c'è qualcuno così folla da farsi un due giorni a metà settembre?
..allora...richiamo ufficiale al Bax.....hai rotto i koglioni di cambiare avatar ogni 30 secondi!!!!!
...questo del buddista sulla banana è fikissimooooooo!!!!......per favore non cambiarlo più....almeno fino al nuovo upgrade alla perp-perepepè 1,5.....
oggi, per circostanze tanto fortuite quanto inattese, mi sono trovato a parlare per telefono con marco v power dell'armada norco. mi ha detto che sarebbe contentissimo di portarci per i tracks del biellese. c'è qualcuno così folla da farsi un due giorni a metà settembre?