SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Faccio un off topic, xchè svendo doppioni che ho in garage e preferisco che l'affare lo faccia un sorcio o un amico dei Sorci.




Quindi a 100 euro dò il seguente materiale:
  • Casco integrale della Bell - nero, taglia L, del 2007 - condizioni buone
  • Casco dirt della Bell - giallo, taglia L, del 2006 - condizioni ottime
  • Gomitiere e ginocchiere della dainese - taglia L, del 2008 - usate una sola volta
  • Manubrio AM da 64 cm della FSA - condizioni ottime
  • Pipa AM da 9 cm della Truvativ - condizioni ottime
  • Pedale AM della Ritchey - colore rosso - condizioni buone
Vendo tutto in blocco, è un vero affare.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Faccio un off topic, xchè svendo doppioni che ho in garage e preferisco che l'affare lo faccia un sorcio o un amico dei Sorci.


Quindi a 150 euro dò il seguente materiale:
  • Casco integrale della Bell - nero, taglia L, del 2007 - condizioni buone
  • Casco dirt della Bell - giallo, taglia L, del 2006 - condizioni ottime
  • Gomitiere e ginocchiere della dainese - taglia L, del 2008 - usate una sola volta
  • Manubrio AM da 64 cm della FSA - condizioni ottime
  • Pipa AM da 9 cm della Truvativ - condizioni ottime
  • Pedale AM della Ritchey - colore rosso - condizioni buone
Vendo tutto in blocco, è un vero affare.

cazzo che affare:smile:
 
R

righi

Ospite
raga ce qualcuno che deve ordinare su crc o altri?
fatemi sapere
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Domani Giovedì notturna ....... per info sentite il Bart.... ha ha ha (anche sto giro mi farò vivo per scroccare la torcia)

Sabato e/o Domenica .... si ipotizza nuovamente Montecreto (tanta vecchia scuola di altissimo livello) in alternativa .... Catria

Ce Vedem....

P.s. i compari di vacanza a Morzine si facciano vivi per un po di allenamento .... :soffriba: .... manca poco
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:arrabbiat: Che fine hanno fatto i SORCI????????????????? Alla notturna di Carpegna non viene nessuno? Dai flacidi muovete il c.... ci si diverte chi l'ha fatta lo sa,:i-want-t:si pedala :magna: si mangia si beve o-o grappino finale e si va in discesa ,e poi si torna:taxi-dri: a casa o a dormire da Federico.
Ps. :rosik: poi danno a me della femminuccia:beautifu: :smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domani Giovedì notturna ....... per info sentite il Bart.... ha ha ha (anche sto giro mi farò vivo per scroccare la torcia)

Sabato e/o Domenica .... si ipotizza nuovamente Montecreto (tanta vecchia scuola di altissimo livello) in alternativa .... Catria

Ce Vedem....

P.s. i compari di vacanza a Morzine si facciano vivi per un po di allenamento .... :soffriba: .... manca poco
...per la notturna tutto come la solito..verso le 20:15 al Cantuccio..
..per le luci, le mie son già tutte prenotate...chiedetela al Presidente..lui ne ha una che funziona bene...:loll:
..humm..MontecretoOldSchool??...non mi tentate..non mi tentate...

..per la Carpegna??...vedo adesso..ho già avvisato il Fede..io la dò buca per stavolta...:via!:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:arrabbiat: Che fine hanno fatto i SORCI????????????????? Alla notturna di Carpegna non viene nessuno? Dai flacidi muovete il c.... ci si diverte chi l'ha fatta lo sa,:i-want-t:si pedala :magna: si mangia si beve o-o grappino finale e si va in discesa ,e poi si torna:taxi-dri: a casa o a dormire da Federico.
Ps. :rosik: poi danno a me della femminuccia:beautifu: :smile::smile:

Io sono prenotato da tempo... :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
O' BART! grazie che mi hai avvisato della notturna sul Pietralata del sabato scorso, come dicevi...:arrabbiat:
....uhhh....opsss...ti dovevo avvisare???:specc:..la vecchiaia avanza..me sò scurdà...
...comunque è stata una mezza roba..specialmente per te, rispetto alla strada che ti dovevi fare per venire, 2° me non valeva la pena...la discesa 90% su asfalto...e poi pure la piadina, che s'è fatta pure in altro posto un pò squallidino, non era neanche un granchè...confido in quella che faremo al Catria...poi ti offro una birra per il disguido...:celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
:arrabbiat: Che fine hanno fatto i SORCI????????????????? Alla notturna di Carpegna non viene nessuno? Dai flacidi muovete il c.... ci si diverte chi l'ha fatta lo sa,:i-want-t:si pedala :magna: si mangia si beve o-o grappino finale e si va in discesa ,e poi si torna:taxi-dri: a casa o a dormire da Federico.
Ps. :rosik: poi danno a me della femminuccia:beautifu: :smile::smile:

siamo tutti vivi cara topa !!io sabato me ne ritorno al rio vitoschio credo con telecamera!! di sear non riesco a venire in bike ( qualcuno mi ringhia contro ).sabato mattina chi si vuol unire è sempre mui accetto .ce vedem gente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo