SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
R

righi

Ospite
arrivata merce!!! che voglia di girà che m'è venuta...
forse settimana prossima riesco a girare
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ri-UPPO per una solita notturna intorno a Pesaro questo giovedi...solito ritrovo al Cantuccio con partenza max all 8:15.
...ciè nesciunoooo????

..UP!UP!..a-ri-ri-uppo per la notturna di domani...dai scansafatiche, fatevi sotto, 40km sono garantiti! :loll:...che l' ultima, tra forature e varianti sbagliate, è stata un' avventura..:smile:

@maurino
....fatti vivo comunque, magari non all' ultimo minuto,che una lucina bene o male si rimedia..
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Sai che il video è molto buono ?? con che camera l'hai girato ? Però è l'audio che è preoccupante !!! Sei sicuro che il tuo telaio non abbia qualche cricca ?

è la oregon scentific meno costosa..non il modello da 200 e passa euro intendo.
ahah si i rumori erano causati dal deragliatore anteriore tranquillo..non uso la corona + grande perchè sennò rischio che mi esca la catena :-(
sto facendo delle prove per la posizione.quella è bella ma nn si vede il tracciato.ora che ho comprato il casco integrale la provo lì.

x THE BART:io do la conferma per domani sera se si riesce a rimediare una lucina.Spero di riuscire a starvi dietro ^^
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
...ri-UPPO per una solita notturna intorno a Pesaro questo giovedi...solito ritrovo al Cantuccio con partenza max all 8:15.
...ciè nesciunoooo????

..UP!UP!..a-ri-ri-uppo per la notturna di domani...dai scansafatiche, fatevi sotto, 40km sono garantiti! :loll:...che l' ultima, tra forature e varianti sbagliate, è stata un' avventura..:smile:

@maurino
....fatti vivo comunque, magari non all' ultimo minuto,che una lucina bene o male si rimedia..

Il Matty c'è se riesce ad arrivare a casa per tempo .. e passa dal Bart a prendere una scrocco lampada
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
....spera che non sia una settimana sempre col fango, tipo come è stato domenica sul Catria...SWISH...SWISH...:loll:

...ri-UPPO per una solita notturna intorno a Pesaro questo giovedi...solito ritrovo al Cantuccio con partenza max all 8:15.
...ciè nesciunoooo????

Tranquillo, ho comprato la crema protettiva contro i raggi solari !!!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
purtroppo mi cancello dalla notturna di stasera... :-(
Mi ero dimenticato di un appuntamento che avevo gia dato alla morosa qlc giorno prima... :discuss:... uffa...
giovedì prossimo prometto che ci sarò!.ci voglio essere!

:ueh:

Intanto se sab o domenica fate un giretto am mi aggrego
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
a chi interessa vendo la mia bimba vp-free telaio ammortizzatore e forka....
ed anke la kona stinky primo... quasi completa manca la forka e ruote....
entro domani le inserisco nel mercatino......

x la nutturna c sono....
 
R

righi

Ospite
per caso qualcuno ha un reggisella inutilizzato da 27.2 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo