SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
siamo tutti vivi cara topa !!io sabato me ne ritorno al rio vitoschio credo con telecamera!! di sear non riesco a venire in bike ( qualcuno mi ringhia contro ).sabato mattina chi si vuol unire è sempre mui accetto .ce vedem gente


Mi sa che ci sono anche per Vitoschio... ci sentiamo al cell venerdi sera. FProviamo di fare un filmino da video della settimana?:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ho inserito tutto nel mercatino con relative foto e prezzo, ogni prodotto è sotto la sua sezione. Riassumendo :

  • Casco integrale della Bell
  • Casco dirt della Bell
  • Gomitiere e ginocchiere della Dainese -
  • Manubrio AM da 63 cm della Truvativ
  • Pipa AM da 9 cm della Truvativ
  • Pedale VP 133
  • Sella AM/FR DaBomb
Chi compra in blocco sono solo 100 euro per tutto.
 
R

righi

Ospite
ehi bart com'è andata la notturna ieri sera...
vi ho visto che andavate giu dal foglia mentre io ero su in mini...
dovevate vedere il gabri come stileggiava con lo skate!!!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Io sto mettendo in vendita la mia Scott Genius Mc 30..
Condizioni ottime (comprata circa 1 mese fa) compresa di 2 manubri (un rise alto e l'altro basso) due paia di manopole.appena gommata.
prezzo 1800 € trattabili.
Vendo perchè passo ad una fr hardcore :p
Se qualcuno è interessato mandi mp ;)
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
siamo tutti vivi cara topa !!io sabato me ne ritorno al rio vitoschio credo con telecamera!! di sear non riesco a venire in bike ( qualcuno mi ringhia contro ).sabato mattina chi si vuol unire è sempre mui accetto .ce vedem gente
:smile: cosa hai sposato un rottweiler??:smile::smile:
Scherzo fammi sapere come è andato il giro,la notturna è saltata,il bart se non ci sono alcune persone non si muove,altre persone stessi problemi tuoi,pèerciò niente da fare.Ciao ciao
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
... la notturna è saltata,il bart se non ci sono alcune persone non si muove,altre persone stessi problemi tuoi,pèerciò niente da fare.Ciao ciao

Per chi fa "i salti"...

BICI & BRACE edizione 2009. Le foto parlano da sole...

P24.jpg


P34.jpg


P44.jpg


250720092587.jpg


250720092585.jpg


Ed il punto di massimo interesse della serata...

250720092590.jpg


:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..ahahaha!!..dì la verità..non ci sei andato nemmeno te..le foto che hai messo sono quelle dell' anno scorso...:loll:..oggi per me Catria..con tagliatelle al rifugio...però in moto...:-)

Da quando hai perso i tuoi mitici occhiali bianchi, l'anno scorso al raduno sul Catria, non ci vedi più...

Nota le maglie VERDI al posto di quelle AZZURRO dell'anno scorso...:rosik:

E cmq, in mattina con Paiardo sul Nerone mi sono divertito un sacco...:celopiùg:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
allora a sabato o domenica prossima !! ti anticipo una ricerca del 54 sul catria sempre dal lato chiaserna .o ciò lo zaino nuovo ultra strong



Per la prossima uscita ho preso in considerazione due nuovi sentieri del Catria: il 77 che scende nel versante di frontone e il 55 che scende nel versante di Cantiano....scegliete voi quale fare....(ho dato un'occhiata anche al 54,ma è praticamente un rettilineo)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per la prossima uscita ho preso in considerazione due nuovi sentieri del Catria: il 77 che scende nel versante di frontone e il 55 che scende nel versante di Cantiano....scegliete voi quale fare....(ho dato un'occhiata anche al 54,ma è praticamente un rettilineo)
...il 55 è bello in alto..da metà monte in giù è un stradello bianco insignificante dopo che ci è passata la ruspa due anni fà...il 77, non ho la carta sottomano, ma se è quello che ho fatto con Uomodimare 15gg fà che passa vicino m.te Schioppettino..lascia perdere, non vale la pena...anche quello tutto stradello e strada bianca...domenica, quasi quasi, invece, mi piacerebbe andare in Romagna che è un pezzo che non bazzico da quelle parti...mare permettendo...:omertà:...e logicamente se c'è chi dico io a fare compagnia..:loll:
 
R

righi

Ospite
il 77 mi pare che un giorno lo ho fatto con fabrizio e federico...
non mi ricordo bene ma il sentiero del link lo rispecchia molto.
è bellino,il sentiero è molto piccolo con bei tornantini per consumare le gomme...
ma il sentiero non si vede benissimo, bisogna stare attenti!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il 77 parte dai prati in cima e scende fino a Fonteavellana...il sentiero che hai fatto tu dovrebbe essere il 61.


http://www.giscover.com/tours/tour/display/2302
..uhmm..capito...si faceva anni fà..tra l' altro la traccia del link che hai messo è di Sean, alias Federico di noi Sorci...da come dice Andreino possibile che sia quello ma non ne sono certo...da prima che il Righi uscisse con noi, il sentiero, per quello che sò, ad un certo punto è interrotto da una frana di massi e pietre...boh...c'è pure un video sul nostro sito di quel sentiero...

VIDEO Sent. 77 !?

...quello + stiloso che scende per primo e che a metà filmino dribbla le rocce con rara maestria, indovina chi è?? :cucù:
 
R

righi

Ospite
io non ho mai fatto quello pero mi ispira parekkio...
quello che dico io è tutto all'aperto! federico e fabrizio lo sanno come si chiama!
ah il dribbling man è il bart!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo