SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

righi

Ospite
raga domani si lavora al monte antenna dalle 4 in poi
venite che piu siamo meglio è...
ce vedemo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...chi ciè giovedì per cercare un pò di fresco con la solita notturna?...Sean?Matty?Uomodimare?Tommy?...solito posto...solita ora...oppure fatevi vivi col sottoscritto....;-)

PS
..per Sabato, tramite SMS, almeno a me è arrivato, l' egregio presidente del "club delle bici elettriche", ha ufficializzato la notturna sul Pietralata con mangiata finale..quindi, a chi interessa, ufficializzo anche qui sul topic...ritrovo al Cantuccio alle 19,45..chi viene avvisi entro venerdi...
 
R

righi

Ospite
hei gabri
m'ha detto maurino che ieri eri in mini....
azzo! dovevo venire anke io pero dopo di farmi i kilometri in bmx con sto caldo non m'andava ed ho streettato qui.
oggi ci sei? io dovrei esserci se non fa tanto caldo...
vieni con il dirtino che ci facciamo una streettata!:cucù:
 
R

righi

Ospite
ragazzi! urgentissimo!
domani si va su al catria a lavorare?
vorrei venire rispondetemi!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Come gli anni scorsi Sabato 25 a Carpegna ci sarà la tradizionale escursione Bici & Brace, pedalata con partenza nel tardo pomeriggio, cena al Sasso Simone e "ritorno lilbero" in notturna. Posso testimoniare che è sempre stata una cosa molto divertente.
Consiglio quindi la partecipazione e comunque l'adesione nei tempi previsti dall'organizzazione, che necessita di sapere con un ragionevole anticipo quante persone ci saranno a cena; per cui è opportuno decidere per tempo.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Come gli anni scorsi Sabato 25 a Carpegna ci sarà la tradizionale escursione Bici & Brace, pedalata con partenza nel tardo pomeriggio, cena al Sasso Simone e "ritorno lilbero" in notturna. Posso testimoniare che è sempre stata una cosa molto divertente.
Consiglio quindi la partecipazione e comunque l'adesione nei tempi previsti dall'organizzazione, che necessita di sapere con un ragionevole anticipo quante persone ci saranno a cena; per cui è opportuno decidere per tempo.


Essendo "di casa" non posso mancare... Già confermata la mia presenza agli organizzatori.
:i-want-t::magna::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo