SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:il-saggi:Attenzione!!! :il-saggi:
Per tutti quelli che non lo sapessero il Baffo sabato a avuto un incidente in moto :arrabbiat: e ha riportato la frattura della tibia e del perone e un paio di micro fratture alle vertebre.
Oggi sarà operato alla gamba per sistemare la tibia e il perone.
è ricoverato all'ospedale di Pesaro e sta benino apparte l'umore che ha risentito della caduta :ueh: !!
Porta un in bocca al lupo ed un abbraccio da parte mia al Baffo.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
..visto che l' aria s'è di nuovo riscaldata, sollecitato dal buon Sean e Uomodimare, io questo giovedì riprenderei con le notturne intorno a Pesaro...chi c'è si faccia sentire....
... il ritrovo sempre al Cantuccio, per partire max alle 20:15...:i-want-t:


ACC !!! Giovedì ho un impegno....sarà per la prossima.
PS quando il tempo lo permetterà un "Nido dell'Aquila" con piadina finale non dobbiamo farcelo mancare !!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..AUGURI Cuocone!!!:cucù:
...compagno di tante avventure...non vedo l' ora che hai qualche giorno libero e ritorni a tentare il sukkio della mia ruota posteriore come ai vecchi tempi...:celopiùg:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..è successo sabato mattina dalle parti della Palestra BigJim..lui si ricorda di un auto che usciva da un parcheggio è non si è fermata quando passava...non andava forte..poi non si ricorda altro..sono andato a trovarlo ieri sera.. l' ho visto abbastanza bene, rassegnato alla situazione, questo sì, ma il morale non era malaccio..nonostante la bella "botta" il Baffo ha una bella tempra e ne uscirà bene, ne sono certo!:medita:

PS
..per sdrammatizzare..avevo dimenticato il casco della moto nella sua stanza e son dovuto ritornar sù a prenderlo...quando mi ha visto ha detto..."co' è success?"..e io.."avevo dimenticato di darti il bacio della buona notte!"...mi son preso un bel VAFFA!:-)..il Baffo è sempre il Baffo!

Cacchio il Baffo....con tutte le raidate scampate ,si deve andare a rompere in moto????Pensavo che il suo unico limite fosse la Kriptonite!!
Un in bocca al lupo da Sergio e Fra ,sperando che si rimetta al piu' presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo