SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
occhio che prima o poi torno,più agguerrito che mai e con grosse novità..................:arrabbiat:Vi bacchetto a tutti,intanto mi concentro sulle lasagne...............

Oh se ti va fa un piatto anche per me da portare al catria :smile:però le voglio buone come quelle della nonna!
un'altra cosa..l'ultima volta ti ho lavato la 24 quindi tocca dargli una botta di lubrificanti che io nn l'ho data!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Diobò ragazzi che baaaagno !!
Sarà possibile che ogni volta che vado sul catria devo prendermi lo scrullone?!
Alla fine niente...Domani non ci sono,parto per la croazia..
Divertitevi!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Come è andata sul catria sicchè?.....sono partito alle 5 di mattina e sono tornato ora..sono distrutto :-(
In compenso ho fatto un bagno nell'acqua cristallina freschissima e un pranzo di pesce misto buonissimo(un metro di pirofila per 4 persone) a soli 20 euro a testa!! qui in italia cose del genere te le sogni!

x gabry: hai un mp
x matty: hai un mp pure tu!
 
R

righi

Ospite
prima del week-end avrò in mano qualcosina...
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
io non vi ho detto nulla!
 
R

righi

Ospite
dopo però i primi giorni giro un po qui intorno per riprendere un po la mano con le 26" che non ho idea di come si vada.....sapete sono abituato alle 20" !!!
 
R

righi

Ospite
ragazzi domani io e maurino andiamo su al monte antenna per pulire un po...
per chi volesse venire alle 8 lassù
ce vedem'
 

TADDEO RUOTE GRASSE

Biker novus
7/9/06
41
0
0
PESARO
Visita sito
:il-saggi:Attenzione!!! :il-saggi:
Per tutti quelli che non lo sapessero il Baffo sabato a avuto un incidente in moto :arrabbiat: e ha riportato la frattura della tibia e del perone e un paio di micro fratture alle vertebre.
Oggi sarà operato alla gamba per sistemare la tibia e il perone.
è ricoverato all'ospedale di Pesaro e sta benino apparte l'umore che ha risentito della caduta :ueh: !!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:il-saggi:Attenzione!!! :il-saggi:
Per tutti quelli che non lo sapessero il Baffo sabato a avuto un incidente in moto :arrabbiat: e ha riportato la frattura della tibia e del perone e un paio di micro fratture alle vertebre.
Oggi sarà operato alla gamba per sistemare la tibia e il perone.
è ricoverato all'ospedale di Pesaro e sta benino apparte l'umore che ha risentito della caduta :ueh: !!

Porcoboia, mi dispiace... in bocca al lupo baffo!!!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
:il-saggi:Attenzione!!! :il-saggi:
Per tutti quelli che non lo sapessero il Baffo sabato a avuto un incidente in moto :arrabbiat: e ha riportato la frattura della tibia e del perone e un paio di micro fratture alle vertebre.
Oggi sarà operato alla gamba per sistemare la tibia e il perone.
è ricoverato all'ospedale di Pesaro e sta benino apparte l'umore che ha risentito della caduta :ueh: !!

Ma dove ha avuto l'incidente....
Aposta ieri e oggi non è passat in cantiere da me, se no lo vedo sempre.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma dove ha avuto l'incidente....
Aposta ieri e oggi non è passat in cantiere da me, se no lo vedo sempre.
..è successo sabato mattina dalle parti della Palestra BigJim..lui si ricorda di un auto che usciva da un parcheggio è non si è fermata quando passava...non andava forte..poi non si ricorda altro..sono andato a trovarlo ieri sera.. l' ho visto abbastanza bene, rassegnato alla situazione, questo sì, ma il morale non era malaccio..nonostante la bella "botta" il Baffo ha una bella tempra e ne uscirà bene, ne sono certo!:medita:

PS
..per sdrammatizzare..avevo dimenticato il casco della moto nella sua stanza e son dovuto ritornar sù a prenderlo...quando mi ha visto ha detto..."co' è success?"..e io.."avevo dimenticato di darti il bacio della buona notte!"...mi son preso un bel VAFFA!:-)..il Baffo è sempre il Baffo!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ma il ragazzo che siè fatto male al braccio/spalla domenica al Catria, com'è finito? Fabrizio si chiama se non sbaglio...:nunsacci:

PS:

1) GRAZIE BART per aver preso al volo la mia ruota anteriore "allegra"...
2) GRAZIE SANTO per avermi soccorso con una camera d'aria. Mandami i tuoi dati in mp che ti spedisco una camera d'aria ottima qualità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo