..quindi te + di 2" non sei mai riuscito a starci.....invece dietro al Cuoco sì..Se poi nella discesa riesci a stare un pò dietro al Matty e a vedere il suo stile, è come fare un corso accellerato !
occhio che prima o poi torno,più agguerrito che mai e con grosse novità..................Vi bacchetto a tutti,intanto mi concentro sulle lasagne.................quindi te + di 2" non sei mai riuscito a starci.....invece dietro al Cuoco sì..
occhio che prima o poi torno,più agguerrito che mai e con grosse novità..................Vi bacchetto a tutti,intanto mi concentro sulle lasagne...............
..quindi te + di 2" non sei mai riuscito a starci.....invece dietro al Cuoco sì..
Voglio essere il primo a vederlaprima del week-end avrò in mano qualcosina...
io non vi ho detto nulla!
Attenzione!!!
Per tutti quelli che non lo sapessero il Baffo sabato a avuto un incidente in moto e ha riportato la frattura della tibia e del perone e un paio di micro fratture alle vertebre.
Oggi sarà operato alla gamba per sistemare la tibia e il perone.
è ricoverato all'ospedale di Pesaro e sta benino apparte l'umore che ha risentito della caduta !!
Attenzione!!!
Per tutti quelli che non lo sapessero il Baffo sabato a avuto un incidente in moto e ha riportato la frattura della tibia e del perone e un paio di micro fratture alle vertebre.
Oggi sarà operato alla gamba per sistemare la tibia e il perone.
è ricoverato all'ospedale di Pesaro e sta benino apparte l'umore che ha risentito della caduta !!
..è successo sabato mattina dalle parti della Palestra BigJim..lui si ricorda di un auto che usciva da un parcheggio è non si è fermata quando passava...non andava forte..poi non si ricorda altro..sono andato a trovarlo ieri sera.. l' ho visto abbastanza bene, rassegnato alla situazione, questo sì, ma il morale non era malaccio..nonostante la bella "botta" il Baffo ha una bella tempra e ne uscirà bene, ne sono certo!Ma dove ha avuto l'incidente....
Aposta ieri e oggi non è passat in cantiere da me, se no lo vedo sempre.