eh?Per Matty e Uomo di mare non siate cattivi.............
...ehm,ehm...Andreino...ma la scaletta l'avete fatta per i vecchietti come me, che i tratti + ripidi se li fanno a piedi?
bhe...infatti abbiamo detto: ma quel vecio del bart come fa a fare sto muretto qui? mah.... io direi di fargli una scaletta esclusiva per lui almeno non si fa male!!...ehm,ehm...Andreino...ma la scaletta l'avete fatta per i vecchietti come me, che i tratti + ripidi se li fanno a piedi?
domenica si fa qualche uscita AM ?
BASTA CON STO CACCHIO DI 53!CRISTIAN ESCI CON MATTI,ALMENO IMPARI QUALCOSA DI NUOVO!
Dai ora non esageriamo ehh!Ragazzi se volete un consigli si impara molto di più in una giornata con la risalita meccanizzata che in un mese di risalite in bici.
LO SAI CHE E' COLPA TUA, VERO?
Poi, se sto dietro a Matty, non lo vedo perchè sparirà entro 2" dalla mia vista; se li sto davanti, oltre a farli da tappo, non lo vedo cmq... Devo ancora "studiare" in silenzio e solitudine, poi, quando l'alievo sarà pronto, il maestro arriverà...
Io se riesco vengo Matty.
Ragazzi se volete un consigli si impara molto di più in una giornata con la risalita meccanizzata che in un mese di risalite in bici.