SORCI di Pesaro & friends

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

righi

Ospite
...ehm,ehm...Andreino...ma la scaletta l'avete fatta per i vecchietti come me, che i tratti + ripidi se li fanno a piedi? ;-)
bhe...infatti abbiamo detto: ma quel vecio del bart come fa a fare sto muretto qui? mah.... io direi di fargli una scaletta esclusiva per lui almeno non si fa male!!:smile::smile:
no scherzo bart!!! te pero pensi che la scaletta sia un aiuto per i veci? bhe se la pensi cosi ti stai sbagliando di brutto ma di molto! te che stai li vicino vatti a fare un giretto!!!
:celopiùg:

R

righi

Ospite
ah non mi ricordavo...
vedo che il matty e il gabry sono in linea: come è andata oggi all'antenna?

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
frullino o no prima o poi libereremo anche quel tratto li.
Opss dimenticavo...per il catria sabato non ci sono devo accompagnare i miei in croazia..per poi tornare qui ma arrivo la sera.. :(
Domenica penso di esserci..cmq ci aggiorniamo

R

righi

Ospite
oh ragazzi mi dite come è andata ieri all'antenna? e cosa non va bene ?che adesso che ho finito gli esami sono sempre li a lavorare!!!

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
:celopiùg:BASTA CON STO CACCHIO DI 53!CRISTIAN ESCI CON MATTI,ALMENO IMPARI QUALCOSA DI NUOVO! :duello:

LO SAI CHE E' COLPA TUA, VERO?

Poi, se sto dietro a Matty, non lo vedo perchè sparirà entro 2" dalla mia vista; se li sto davanti, oltre a farli da tappo, non lo vedo cmq... Devo ancora "studiare" in silenzio e solitudine, poi, quando l'alievo sarà pronto, il maestro arriverà...

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Io se riesco vengo Matty.
Ragazzi se volete un consigli si impara molto di più in una giornata con la risalita meccanizzata che in un mese di risalite in bici.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Ragazzi se volete un consigli si impara molto di più in una giornata con la risalita meccanizzata che in un mese di risalite in bici.
Dai ora non esageriamo ehh! :hahaha:
IL 53 ?? NON NE VOGLIO PIU SENTIRE PARLARE! QUEL NUMERO VA ABOLITO!! :rosik:

Ultime notizie..Purtroppo io torno sabato sera dopo 11 ore di autostrada..penso che domenica mi faccio la risalita con l'impianto..niente giretto AM questa settimana.. :( :( :(
X Christian!: te domenica sei sul catria? così ti porto le ginocchiere di andry

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
LO SAI CHE E' COLPA TUA, VERO?

Poi, se sto dietro a Matty, non lo vedo perchè sparirà entro 2" dalla mia vista; se li sto davanti, oltre a farli da tappo, non lo vedo cmq... Devo ancora "studiare" in silenzio e solitudine, poi, quando l'alievo sarà pronto, il maestro arriverà...

Questa è saggezza !!
Non seguire i consigli del Cuoco stolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo