SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

righi

Ospite
hey ragà
oggi io e maurinooooo abbiamo ripulito il sentiero del monte antenna per un buon pezzo....
abbiamo tolto i rovi all'attacco del pistino e pulito un po il passaggio, abbiamo pensato ad una nuova parabolica dopo il primo muretto che anch'esso è stato rispianato e tracciato, pulito il sentiero interno da pigne varie, rivisto il saltino dopo la grandissima parabolica in terra e tolto infine un albero a mano (robba da supereroi)!!!!
un grazie a maurinoooo
ciao ragà
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
salve ragazzi, vorrei avere maggiori informazioni sulla zona del Furlo, ci sono percorsi segnalati??? c'è modo di fare un pedalata in questi splendidi posti?
..Ciao..a ridosso del Furlo ci sono i due monti ove appunto è stata scavata la famosa gola, Pietralata e Paganuccio...del secondo ti metto un link di un giro che postai tempo fà proprio qui nel forum...se sei GPS munito c'è pure la traccia...non ci pensare..;-)..e fatti stò bel giro..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=51150
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Però voglio ricordare che ancora non è possibile uscire dal mte antenna.il percorso ancora è sbarrato dai rovi nella parte finale.
ah si dell'albero cavato a mano è stata bella!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Io rimanderei la visita a Campofelice di una settimana ... voi cosa ne dite ? .. credo che molti percorsi siano nuovi ed ancora da battere.... forse rimandando troviamo delle condizioni migliori ...

Quindi si prevederebbero lavori sul Catria il sabato e mega uscita di gruppo la domenica
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io rimanderei la visita a Campofelice di una settimana ... voi cosa ne dite ? .. credo che molti percorsi siano nuovi ed ancora da battere.... forse rimandando troviamo delle condizioni migliori ...

Quindi si prevederebbero lavori sul Catria il sabato e mega uscita di gruppo la domenica

Se si facesse il contrario ossia sabato giro e domenica lavori? Io questo sabato dubito di esserci...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Io rimanderei la visita a Campofelice di una settimana ... voi cosa ne dite ? .. credo che molti percorsi siano nuovi ed ancora da battere.... forse rimandando troviamo delle condizioni migliori ...

Quindi si prevederebbero lavori sul Catria il sabato e mega uscita di gruppo la domenica

Sono d'accordo con te. Consideriamo poi che domenica per l'apertura ci dovrebbero essere un sacco di persone e quindi fila agli impianti.
Quindi, Domenica mega giro al Catria.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Proclamata per sabato giornata di lavoro sul Catria ....
Bikers accorrete numerosi muniti di zappa ... visto che l'obbiettivo è creare un po di appoggi sul primo pratone ....
Per chi ha lavorato!!! poi domenica si gira a manetta .....

Vi aggiornerò quì sull'orario e luogo di ritrovo
 
R

righi

Ospite
io ci sono molto volenteroso....
ci riusciamo matty anche piu avanti a fare una A-line da slope?
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
!! ATTENZIONE !!
Dopo la faticata (enorme) mia e di righi di questa mattina voglio informare a tutti che il
monte antenna è percorribile !

Finita la serie di parabole e salti artificiali si gira a destra dove ora abbiamo liberato tutto il tragitto fino all'autostrada!..ma con una novità !
Vi abbiamo costruito una serie di 3 gradoni divertenti! ancora non li ho provati ma posso assicurare che un minimo di manico ci vuole sennò si cappotta in avanti!

Prossimamente rimetteremo a posto il tragitto (parabole,salti e pendenze) con zappe ecc. ora abbiamo liberato il sentiero da greppi,piante e chi + ne ha + ne metta.
Che dire..buon divertimento!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
!! ATTENZIONE !!
Dopo la faticata (enorme) mia e di righi di questa mattina voglio informare a tutti che il
monte antenna è percorribile !

Finita la serie di parabole e salti artificiali si gira a destra dove ora abbiamo liberato tutto il tragitto fino all'autostrada!..ma con una novità !
Vi abbiamo costruito una serie di 3 gradoni divertenti! ancora non li ho provati ma posso assicurare che un minimo di manico ci vuole sennò si cappotta in avanti!

Prossimamente rimetteremo a posto il tragitto (parabole,salti e pendenze) con zappe ecc. ora abbiamo liberato il sentiero da greppi,piante e chi + ne ha + ne metta.
Che dire..buon divertimento!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Grandi !!! ... queta sera vado subito a testare con il nuovo mezzo....

tenetevi in forza per sabato .... e procuratevi una zappa a testa
 
R

righi

Ospite
yesss
monte antenna aperto e alla fine è venuto fuori un sentiero veramnete strabello che aspetta di essere allestito da parabole e salti.......
matty ho visto quella struttura che avete fatto con i tronchi dopo la parabolica in legno e prima delle ESSE....
non ho ben capito a cosa serve: una parabolica ?
se volete io posso portare i legni e mettermi giu a finire tutto
P.S: piu avanti si penserà ad una serie di salti e passerelle.....
vi invito tutti a raidare sotto la mitica antenna :i-want-t:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
!! ATTENZIONE !!
Dopo la faticata (enorme) mia e di righi di questa mattina voglio informare a tutti che il
monte antenna è percorribile !

Finita la serie di parabole e salti artificiali si gira a destra dove ora abbiamo liberato tutto il tragitto fino all'autostrada!..ma con una novità !
Vi abbiamo costruito una serie di 3 gradoni divertenti! ancora non li ho provati ma posso assicurare che un minimo di manico ci vuole sennò si cappotta in avanti!

Prossimamente rimetteremo a posto il tragitto (parabole,salti e pendenze) con zappe ecc. ora abbiamo liberato il sentiero da greppi,piante e chi + ne ha + ne metta.
Che dire..buon divertimento!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

se posso dire la mia.... il grosso del lavoro da fare era:
continuare a ripulire i rovi senza girare a dx.... come da progetto....:soffriba:
cmq. merito all'impegno.... sta sera verso le 7,30 io e il ironmattyhorse andiamo a sciogliere le gambe su all'antenna..... chi vuole..........
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
yesss
monte antenna aperto e alla fine è venuto fuori un sentiero veramnete strabello che aspetta di essere allestito da parabole e salti.......
matty ho visto quella struttura che avete fatto con i tronchi dopo la parabolica in legno e prima delle ESSE....
non ho ben capito a cosa serve: una parabolica ?
se volete io posso portare i legni e mettermi giu a finire tutto
P.S: piu avanti si penserà ad una serie di salti e passerelle.....
vi invito tutti a raidare sotto la mitica antenna :i-want-t:
ricordo a tutti gli amanti della zappa che c'è un bikepark che aspetta solo noi x attrezzarsi di parabolike, salti, doppi, e chi + ne ha + ne metta........

risparmiamo energie e materiele x il catriapark...........
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Diciamo che amiamo + la zappa a kilometraggio corto in mezzo alla settimana:smile:

abbiamo disboscato a destra perchè andando dritti c'era un muro fastidioso da disboscare...faremo + avanti..intanto è percorribile per chi vuole fare un giro nei paraggi.tutto quel ben di dio sprecato non mi andava giu :D
Vedi che se non disboscavamo te e il matti oggi pomeriggio non andavate a sciogliervi le gambe!!! :ppp

Allora lo chiamate katriapark? :D Io gia ho le felpe del katriapark tocca che ci mettiamo daccordo:smile:
 
R

righi

Ospite
bhe gabry io una volta sono andato giu a vedere da li ma mi sembrava che fosse cortissima e che finisse subito poi bho....
noi abbiamo continuato li perche andando dritto o morivi o ti ficcavi 4000 spini nel corpo....li è meglio andare col frullino, sai dopo i rovi come se ne vanno.
per il catria io ci sono ma intanto mi do da fare.
per il catria: per fare delle passerelle e dei doppi ci sono gia le tavole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo