SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
...ah,ah,ah..allenamento???...ma secondo te...uno così....

attachment.php


...si allena per le gare di DH al Paganuccio???:rosik:

Va beh, ho capito. Facciamo a Sestola, va bene?!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ieri prima risalita in bike... con la bidonvia del Catria che emozione ..... speriamo!!!
Magari girate anche qualche bella mail al comune di frontone o agli impianti www.catriaski.it in modo da far capire l'nteresse che potrebbe suscitare la cosa ...pensate che gli impianti sono già apertei per chi vuole passeggiare CHE SPRECO non c'è nessuno

Tengpo a precisare che l'impianto non è fruibile con le bike .. ci è stato permesso di fare un esperimento .. inoltre le piste sono ancora tutte da creare ...
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
A me, all'inaugurazione, mi avevano detto che per l'estate avevano già previsti i ganci per le bici. Inoltre, mi hanno detto che se veniamo in gruppo e li facciamo sapere prima (magari il giorno prima) ci facevano salire.

Dopo Pasqua mi ero già proposto di andare, anche da solo se non trovo nessuno, a provare quel' sentiero tutto tornantini proprio sotto la bidonvia. E se non mi facessero salire con la bidonvia, c'è la strada sterrata affianco che non è molto lunga, ne tanto ripida...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ieri prima risalita in bike... con la bidonvia del Catria che emozione ..... speriamo!!!
Magari girate anche qualche bella mail al comune di frontone o agli impianti www.catriaski.it in modo da far capire l'nteresse che potrebbe suscitare la cosa ...pensate che gli impianti sono già apertei per chi vuole passeggiare CHE SPRECO non c'è nessuno

Tengpo a precisare che l'impianto non è fruibile con le bike .. ci è stato permesso di fare un esperimento .. inoltre le piste sono ancora tutte da creare ...

e allora cosa ce lo dici a fare? per farci rosicare che tu puoi fare le risalite e noi no?:smile:
quando apriranno l'accesso alle bici? tutti ne parlano, ma sembra tutto fermo.:nunsacci:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Esatto è tutto fermo .... anche sembrano ben intenzionati (dicono di voler mettere dei ganci ma non hanno le idee chiare e soprattutto nessuna esperienza)... al momento non ci sono piste .. ne sentieri divertenti (quello che dice CRISTIAN.D è impraticabile in bici inquanto sentiero CAI molto pendente e con tornanti strettissimi .. da farsi tutto a piedi ... forse una traccia c'è ma la devo ancora verificare ....

INCROCIAMO LE DITA
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Esatto è tutto fermo .... anche sembrano ben intenzionati (dicono di voler mettere dei ganci ma non hanno le idee chiare e soprattutto nessuna esperienza)... al momento non ci sono piste .. ne sentieri divertenti (quello che dice CRISTIAN.D è impraticabile in bici inquanto sentiero CAI molto pendente e con tornanti strettissimi .. da farsi tutto a piedi ... forse una traccia c'è ma la devo ancora verificare ....

INCROCIAMO LE DITA
..macchè tutto fermo!!! ..c'è pure il bikepark!! :-)
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ragazzi, domani ore 9 e 30 ci si vede a firenzuola per provare nuova discesa che arriva alla vallugola. Pare che sia stata aperta da quelli di h3o e che sia lunga e molto carina.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi, domani ore 9 e 30 ci si vede a firenzuola per provare nuova discesa che arriva alla vallugola. Pare che sia stata aperta da quelli di h3o e che sia lunga e molto carina.
...ieri s'era già deciso per un Pietralata...avevo avvisato anche Paiardo...noi...Baffo, Cì, Tommy e me ci vediamo alle 7:30 al solito posto..ritorno x pranzo...me spias, soy poco coeso ;-)...per conto mio vedrò di testarla più in quà a sto punto..

@Matty...se siete sicuri di venire vi segno io...

Segnarvi per dove ???
..giro in Romagna pedalato il 19 con grigliata di carnazza finale

@Matty...se siete sicuri di venire vi segno io...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Faccio in tempo se confermo Mercoledi prox ??
..penso di sì...il giro comporta due salite e due discese...volendo si può fare anche solo metà giro e aspettare chi fà la 2a salita nel posto dove si farà la grigliata a fine giro....la prima discesa la conosci...ciò le prove..ricordi?..io sono quello + fiko a sx.. :-)



..la seconda è quella nuova della Valle dei Lupi pulita di recente da Malestro e la Fra...
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Zio bono i sassi io sono con la front ....

..penso di sì...il giro comporta due salite e due discese...volendo si può fare anche solo metà giro e aspettare chi fà la 2a salita al posto dove si fà la grigliata....la prima discesa la conosci...ciò le prove..ricordi?



..la seconda è quella nuova della Valle dei Lupi pulita di recente da Malestro e la Fra...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..penso di sì...il giro comporta due salite e due discese...volendo si può fare anche solo metà giro e aspettare chi fà la 2a salita nel posto dove si farà la grigliata a fine giro....la prima discesa la conosci...ciò le prove..ricordi?..io sono quello + fiko a sx.. :-)



..la seconda è quella nuova della Valle dei Lupi pulita di recente da Malestro e la Fra...

Sei fichissimo !!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Questa mattina abbiamo testato la discesa che scende sino alla vallugola. Parte da Castel di mezzo, si lascia la strada panoramica all'altezza di un ristorantino sulla destra e si sale per una trentina di metri, sino ad arrivare al punto più alto della zona.
Da li parte un "double track" che si snoda attraverso le ginestre, sino ad arrivare a percorrere un pendio erboso, a fianco di un campo coltivato.
Sino a qui il sentiero era già conosciuto, ma dopo arriva il bello.
Al termine del pendio si svolta a destra, e si inizia un tratto molto panoramico con vista sul mare, qualche rettilineo veloce, intervallato da curve che raccordano il tutto a meraviglia e si arriva a percorrere l'ultimo tratto in mezzo al bosco, stretto e veloce, con qualche compressione interessante.
Confermo che è molto carino e io, gibo ed ennio l'abbiamo fatto due volte. Anche zaga pare abbia gradito.
Da solo non "fa giro" ma va raccordato ad altre varianti, peraltro presenti. Ideale per giri quando il tempo è brutto, si presta anche a fare delle "ripetute".
Spero di avervi un pò incuriosito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo