Oramai devi comprarti la PERP, altrimenti con la bici che hai puoi girare solo con il Cuoco al Paganuccio !!non ho parole......
..dalle parti di Cantiano...sono i "lavori" per il Giro d' Italia che passa da quelle parti, mr tubolare...ocho, che il Bax si stà preparando per questo!..logicamente lui resta in piedi!bravi ragazzi
lavorate proprio bene
ma dov'e' sto posto di preciso
bax
con quelle curve posso infilarti all'esterno o all'interno
puoi scegliere se vuoi.
decidi te il giorno e l'ora!!!
bravi ragazzi
lavorate proprio bene
ma dov'e' sto posto di preciso
bax
con quelle curve posso infilarti all'esterno o all'interno
puoi scegliere se vuoi.
decidi te il giorno e l'ora!!!
Bax cosa hai da ridire del Paganuccio? guai a te se lo tocchi!
Domenica se non lavoro PAGANUCCIO? O un qualsiasi altro giro pedalato?...ohi,ohi,ohi....
Domenica se non lavoro PAGANUCCIO? O un qualsiasi altro giro pedalato?
Bax cosa hai da ridire del Paganuccio? guai a te se lo tocchi!
...ohi,ohi,ohi....
Sei stato, sei e sarai sempre un grande biker !!!!L'unica cosa veramente spaventosa per me in quella foto,è la stempiatura sempre più ampia...............Per il cambiare non c'è problema,salite nuove e discese alla ceca,cieca,ma fra poco sarò fortunato se riuscirò a fare la panoramica..............(.
Maledetto lavora sfama tutti.........
poverino ..............e dire che stasera lo vado a pappare................il maiale ovvioBax cosa hai da ridire del Paganuccio? guai a te se lo tocchi! Vedi l'allegato 71213
Del maiale hanno pappato anche le ganasce....:magna:......i biker tedeschi sono stati più che soddisfatti.
o-o
..ehi!...scorticatore di maiali..sabato lavori per pranzo?...col Paiardo si rifà un giro, nuovo, dalle parti di Urbania..roba tosta per tipi tosti come te..no come quel furgonaro del Bax..a chi interessa si faccia vivo!Del maiale hanno pappato anche le ganasce....:magna:......i biker tedeschi sono stati più che soddisfatti.
o-o