Se non lavoro ci sarò,ma a causa di una poca preparazione atletica,verrò con il frontino....., la 24 è appesa al gancio in attesa............ehi!...scorticatore di maiali..sabato lavori per pranzo?...col Paiardo si rifà un giro, nuovo, dalle parti di Urbania..roba tosta per tipi tosti come te..no come quel furgonaro del Bax..a chi interessa si faccia vivo!
Stai atento Bart !!..ehi!...scorticatore di maiali..sabato lavori per pranzo?...col Paiardo si rifà un giro, nuovo, dalle parti di Urbania..roba tosta per tipi tosti come te..no come quel furgonaro del Bax..a chi interessa si faccia vivo!
Caro buon vecchio BART è tanto che non si fa qualche bischerata assieme. Urbania???..ehi!...scorticatore di maiali..sabato lavori per pranzo?...col Paiardo si rifà un giro, nuovo, dalle parti di Urbania..roba tosta per tipi tosti come te..no come quel furgonaro del Bax..a chi interessa si faccia vivo!
ecco un po del paesaggio di urbania ,chi vuol venire è ben accetto per circa 25 km insieme.ciauz ciaz
L'attacco del tubo obliquo sul verticale della sella (per quel poco che si vede) assomigliava molto, ma effettivamente è diversa la zona carro ...è il bergman con una nomad 09
..la zona merita, tanto che ci stò pensando per farci un bel raduno più in qua ...infatti sabato vado in esplorazione con l' amico Paiardo che mi fà da guida......forse un pò di fangazza ci sarà ma mai come st'inverno..spero...fatti vivo se scendi in terronia...Caro buon vecchio BART è tanto che non si fa qualche bischerata assieme. Urbania???
Che c'è di bello da quelle parti che merita un viaggio e una oramai scontata infangata?
..ma ke kaz hai scritto?.....non si capisce 'na mazza...vabbè ho capito la cosa più importante...che non devo venire col frontino...così se il SecretSpot è inkazzeto, lo skezzo!eeee bart la discesa in questione non sara quella ma il secret spot by muflo che datta da l unico che ha visto emtrambe ( bascello ) il secret spot è piu incazzeto !!
http://picasaweb.google.com/paiardo1/UrbaniaMontainTrip#
ma come kaz...... parlate? domenica andiamo a vedere la gara? by by..ma ke kaz hai scritto?.....non si capisce 'na mazza...vabbè ho capito la cosa più importante...che non devo venire col frontino...così se il SecretSpot è inkazzeto, lo skezzo!