SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..sicuro che vengo...la sfida Bax-Sindy per il titolo di campione regionale non me la perdo con te il terzo in comodo...così poi mi sveli l' arcano...:spetteguless:

ma l'arcano te lo svelo subito domenica 22/03/09 DH challenger semprevisa in località BASSIANO:

1° manche.......schultz 3'02"........freeridesyndicate 3'05"
2° manche.......schultz 3'04"........freeridesyndicate 3'06"

ho postato 2 foto una è freesyndi tutto pimpante prima della gara e l'altra è sempre freesyndi distrutto dopo la gara:smile::smile::smile:
mentre l'ultima fotina sono io soddisfatto x l'esito della gara:sborone:

Grande Shultz !!!

Ma a SanLorenzo nessuno potrà fermare BB (Bulldozer Bax).
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Bart che si fa domenica? Le previsioni non sono proprio delle migliori.!
Ciao ciao
..l' hai detto...il meteo fa schifo assai...forse tocca a me domani sera andare al Pascià e domenica restare al calduccio sotto le copertine...speriamo che mi sbagli, ma la vedo dura di farci un giretto...chi può aprofitti domani che lo danno a meno rischio pioggia...speriamo bene per sabato prossimo che si DEVE andare in Romagna (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123957)
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..l' hai detto...il meteo fa schifo assai...forse tocca a me domani sera andare al Pascià e domenica restare al calduccio sotto le copertine...speriamo che mi sbagli, ma la vedo dura di farci un giretto...chi può aprofitti domani che lo danno a meno rischio pioggia...speriamo bene per sabato prossimo che si DEVE andare in Romagna (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=123957)
Mi sto già allenando a pedalare :i-want-t:,ultimamente faccio piangere,o-o troppa birra e troppo cazzeggio :loll:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Questa mattina al Cantuccio eravamo in tre! Io, Gibo e il Matty. Il buon Gibo si presenta con il verdone. Io mi sono subito commosso pensando a tutto quello che ha subito quella povera bici rimanendo sostanzialmente integra. Il Matty, come sempre stilosissimo, ostenta il suo rigidino. Chiariamo subito che non è una bici modello frocietto come quella di certa gente, con fili bianchi o altre corbellerie. Si tratta di un bel cancello leggero e veloce.
Comunque, si inizia a pedalare, si va verso il poligono, trebbiantico, poi verso Fano. Si scende verso Fosso6ore, poi via per la ciclabile, fino al porto. Poi per gradire un po' di panoramica fino a cattabrighe. Il Matty era in grande spolvero e domenica la vedo veramente brutta per il povero bax. Comunque una bella mattinata e, come sempre, gli assenti hanno avuto torto.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Questa mattina al Cantuccio eravamo in tre! Io, Gibo e il Matty. Il buon Gibo si presenta con il verdone. Io mi sono subito commosso pensando a tutto quello che ha subito quella povera bici rimanendo sostanzialmente integra. Il Matty, come sempre stilosissimo, ostenta il suo rigidino. Chiariamo subito che non è una bici modello frocietto come quella di certa gente, con fili bianchi o altre corbellerie. Si tratta di un bel cancello leggero e veloce.
Comunque, si inizia a pedalare, si va verso il poligono, trebbiantico, poi verso Fano. Si scende verso Fosso6ore, poi via per la ciclabile, fino al porto. Poi per gradire un po' di panoramica fino a cattabrighe. Il Matty era in grande spolvero e domenica la vedo veramente brutta per il povero bax. Comunque una bella mattinata e, come sempre, gli assenti hanno avuto torto.
...puah!!...non vi invidio/ho invidiato per niente...mi sono alzato alle 9:30 e mentre voi soffrivate con le vostre mtb sull' asfalto io ero a fare un bel giro in Romagna....a passeggio per centri commerciali...:rosik: (quello rosso, logicamente, sono me :medita:)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Questa mattina al Cantuccio eravamo in tre! Io, Gibo e il Matty. Il buon Gibo si presenta con il verdone. Io mi sono subito commosso pensando a tutto quello che ha subito quella povera bici rimanendo sostanzialmente integra. Il Matty, come sempre stilosissimo, ostenta il suo rigidino. Chiariamo subito che non è una bici modello frocietto come quella di certa gente, con fili bianchi o altre corbellerie. Si tratta di un bel cancello leggero e veloce.
Comunque, si inizia a pedalare, si va verso il poligono, trebbiantico, poi verso Fano. Si scende verso Fosso6ore, poi via per la ciclabile, fino al porto. Poi per gradire un po' di panoramica fino a cattabrighe. Il Matty era in grande spolvero e domenica la vedo veramente brutta per il povero bax. Comunque una bella mattinata e, come sempre, gli assenti hanno avuto torto.


La gara a Treia la faccio vs il FreeSindy, il Matty mi straccia già con il rigidino, pensa con la VPfree !!!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Questa mattina al Cantuccio eravamo in tre! Io, Gibo e il Matty. Il buon Gibo si presenta con il verdone. Io mi sono subito commosso pensando a tutto quello che ha subito quella povera bici rimanendo sostanzialmente integra. Il Matty, come sempre stilosissimo, ostenta il suo rigidino. Chiariamo subito che non è una bici modello frocietto come quella di certa gente, con fili bianchi o altre corbellerie. Si tratta di un bel cancello leggero e veloce.
Comunque, si inizia a pedalare, si va verso il poligono, trebbiantico, poi verso Fano. Si scende verso Fosso6ore, poi via per la ciclabile, fino al porto. Poi per gradire un po' di panoramica fino a cattabrighe. Il Matty era in grande spolvero e domenica la vedo veramente brutta per il povero bax. Comunque una bella mattinata e, come sempre, gli assenti hanno avuto torto.

Mi sarebbe piaciuto esserci.. ma ero in montagna a prendere la neve e a scire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo