SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Meglio rinviare,preferisco non rischiare(adesso sta nevicando pure qui in basso)....
Che ne dite di provare alle Cesane??Lassù avrà nevicato?? e cmq se girate quì in zona fate sapere che molto probabilmente mi aggrego...
..uhmm..ho dato un occhiata al meteo, e danno neve pure lì tra oggi e domani...ecche-è!!:maremmac:...vabbè, al limite ci si aggiorna via forum domani sera...

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
tu non sai dove sia l'oltre,,,,al di la %%%%%%%%%%%sentieri che partono da abbadia tra acqualagna e piobbico vedi BART ne sto uscendo adesso dalla contaminazione incazziosa ,con i sorci verdi mi rilasso

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Causa tormenta di neve siamo scappati dalla Calabria :rock-it:
Quindi ci si vede domenica nonostante al Decathlon mi abbiano montato una Manitou di cortesia da 80mm che arriva a fondocorsa soffiandoci sopra..... :i-want-t:

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Alla faccia del primo giorno di primavera!!!! Ecco come si presenta la mattinata,dietro quelle nuvole bianche ci dovrebbe essere il monte Nerone...

Allegati

• Immag006.jpg
    Immag006.jpg
    58,5 KB · Visite: 8

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Causa tormenta di neve siamo scappati dalla Calabria :rock-it:
Quindi ci si vede domenica nonostante al Decathlon mi abbiano montato una Manitou di cortesia da 80mm che arriva a fondocorsa soffiandoci sopra..... :i-want-t:

Ti avevano avvisato di non comprare la Decathlon ! Le forcelle si rifiutano di lavorare seriamente con siffatti telai !

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
situazione meteo:neve credo poca su pietralata ,urbania peggio ,cesane discretamente meglio di tutte le location disponibili,al momento è uscito il sole,ma do c...o se va ?

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
l'unico monte senza neve mi sembrano le cesane,o si fa un giro nella poca neve che ha fatto oppure cesane!cosa dite ?
..io, fossi in voi, direi Cesane a sto punto...dico fossi in voi, perchè non sò se ci sono domani...mi ero abituato già alla primavera e stò colpo di coda invernale, uhmmm...che palle...non poteva farlo dal lunedi???

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Alla fine hanno vinto le cesane. Segnalo la presenza di 12 partecipanti, circostanza di rilievo che non si verificava da tempo. Tutti contenti a parte il pres che ha fatto da balia al Cecco. Comunque la stoffa il ragazzo c'è l'ha ... Occorre solo un pò di tempo. Attendo giudizi sulla variante paiardo. Passo e chiudo.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stai attento che hai una certa età, quindi l'umidità non ti fa bene alle ossa !!!
...ah,ah,ah..te pensa per la tua spalla incriccata :hahaha:
....oggi, in una bella mattinata fresca, ero l' unico col pantaloncino corto, come un monello 14enne...:quinonsp:...ciò troppo fisico...però adesso ciò un pò di mal di gola...:nunsacci:...comunque, incamerato un bel giretto anche oggi, con la variante Paiardo, bellina la discesa... il poi un pò meno...ma ci stava...risalita alla Baita con pendenze oltre il 20%...segue discesa sull' ormai noto pistino FR dei Sorci...coi furgoni oggi c'era solo Lukino dei nostri a girare coi Mufli...chissà dove era il Matty?..oggi ha fatto la nanna?..forse ieri era al Pascià con la Topabiker?:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo