SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

righi

Ospite
bella raga bel giro oggi ,solo la salita dopo il nuovo pezzo nn piaciuto per un caxxo e quei cavoli di enduristi...e pensare che una volta ero anche io uno di loro...:omertà:erere aspetto il mitico filmino della discesa....:smile:
 
R

righi

Ospite
lo sapevo che spuntavi di fuori appena aprivo bocca:spetteguless:cmq guarda bene quelle due xx al posto dell'ultima lettera dell'alfabeto:medita:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...ah,ah,ah..te pensa per la tua spalla incriccata :hahaha:
....oggi, in una bella mattinata fresca, ero l' unico col pantaloncino corto, come un monello 14enne...:quinonsp:...ciò troppo fisico...però adesso ciò un pò di mal di gola...:nunsacci:...comunque, incamerato un bel giretto anche oggi, con la variante Paiardo, bellina la discesa... il poi un pò meno...ma ci stava...risalita alla Baita con pendenze oltre il 20%...segue discesa sull' ormai noto pistino FR dei Sorci...coi furgoni oggi c'era solo Lukino dei nostri a girare coi Mufli...chissà dove era il Matty?..oggi ha fatto la nanna?..forse ieri era al Pascià con la Topabiker?:-)
Ma non volevi rimanere a letto ???
Oltrettutto ti presenti con le braghe corte !!!

Maledetto di un Boss, sei inossidabile .
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Andri il video lo preparo poi te lo mando.. dimmi dove però.
Solo che mi ha ripreso un po alto... lo posizionata male.

Adesso vado a lavare la Specy e strigere il sedile

Ciao ciao
 

schultz

Biker ciceronis
Ma non volevi rimanere a letto ???
Oltrettutto ti presenti con le braghe corte !!!

Maledetto di un Boss, sei inossidabile .

ei BAX ssttt!!! ti do una dritta.....x San Lorenzo non c'è bisogno ke ti alleni tanto......il freesyndi lè bello ke cotto....ieri gli ho dato un 2 a ZERO di quelli ke rimangono a lungo......purtroppo non posso postare la foto ke lo riprende tutto abbacchiato:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ei BAX ssttt!!! ti do una dritta.....x San Lorenzo non c'è bisogno ke ti alleni tanto......il freesyndi lè bello ke cotto....ieri gli ho dato un 2 a ZERO di quelli ke rimangono a lungo......purtroppo non posso postare la foto ke lo riprende tutto abbacchiato:smile:

Le foto del FreeSindy distrutto non hanno prezzo !!!

Chiedi ciò che vuoi e ti sarà dato !
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
2 giorni di lavoro e già mi sono effettato un dito..........:cry: Cè una scolaresca di 50 studenti e non c'è nemmeno una ragazza,sarà possibile,saremo gli unici.....:azz-se-m:
Domenica si pedala,comn la front o il cancellone? :i-want-t:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ei BAX ssttt!!! ti do una dritta.....x San Lorenzo non c'è bisogno ke ti alleni tanto......il freesyndi lè bello ke cotto....ieri gli ho dato un 2 a ZERO di quelli ke rimangono a lungo......purtroppo non posso postare la foto ke lo riprende tutto abbacchiato:smile:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
disavstroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry::azz-se-m::espulso!::zapalott::sculacci::-P:razz::-((:$$$::bleah::paur::omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ei BAX ssttt!!! ti do una dritta.....x San Lorenzo non c'è bisogno ke ti alleni tanto......il freesyndi lè bello ke cotto....ieri gli ho dato un 2 a ZERO di quelli ke rimangono a lungo......purtroppo non posso postare la foto ke lo riprende tutto abbacchiato:smile:
..:spetteguless:...schultz!!!:..mandamela in MP, pleaseeeee...giurin,giurello che non la posto pubblicamente...:mrgreen:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dai BART il 5 di aprile vieni a vedere la gara di SAN LORENZO cosi lo costaterai dal vivo quanto sono + forte di FREESYNDI:sborone:
..sicuro che vengo...la sfida Bax-Sindy per il titolo di campione regionale non me la perdo con te il terzo in comodo...così poi mi sveli l' arcano...:spetteguless:

dopo la sfacchinata di domenica cari sorci eccovi alcune foto
http://picasaweb.google.com/paiardo1/AlbumSenzaTitolo#
...ehi, ma a parte la mia foto statica, se ben ricordo, me ne hai fatta pure una sul pistino..dov'èééé???...sono troopppooo veloce..non m' hai beccato, eh?:smile:
 

schultz

Biker ciceronis
..sicuro che vengo...la sfida Bax-Sindy per il titolo di campione regionale non me la perdo con te il terzo in comodo...così poi mi sveli l' arcano...:spetteguless:

ma l'arcano te lo svelo subito domenica 22/03/09 DH challenger semprevisa in località BASSIANO:

1° manche.......schultz 3'02"........freeridesyndicate 3'05"
2° manche.......schultz 3'04"........freeridesyndicate 3'06"

ho postato 2 foto una è freesyndi tutto pimpante prima della gara e l'altra è sempre freesyndi distrutto dopo la gara:smile::smile::smile:
mentre l'ultima fotina sono io soddisfatto x l'esito della gara:sborone:
 

Allegati

  • IMG0168A.jpg
    IMG0168A.jpg
    18,6 KB · Visite: 15
  • IMG0173A.jpg
    IMG0173A.jpg
    22,8 KB · Visite: 16
  • IMG0174A.jpg
    IMG0174A.jpg
    24,5 KB · Visite: 18

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sicuro che vengo...la sfida Bax-Sindy per il titolo di campione regionale non me la perdo con te il terzo in comodo...così poi mi sveli l' arcano...:spetteguless:

ma l'arcano te lo svelo subito domenica 22/03/09 DH challenger semprevisa in località BASSIANO:

1° manche.......schultz 3'02"........freeridesyndicate 3'05"
2° manche.......schultz 3'04"........freeridesyndicate 3'06"

ho postato 2 foto una è freesyndi tutto pimpante prima della gara e l'altra è sempre freesyndi distrutto dopo la gara:smile::smile::smile:
mentre l'ultima fotina sono io soddisfatto x l'esito della gara:sborone:
.....NNNAAAAAAAAA!!!!!!..grande Schultz!!!!...FANKULO IL BAX E SINDY!!!!!....il 5, se entri in competizione, sono il tuo primo fan!!!
:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo