R
ohe!ohe!ohe!...giovinastro..piano con le parolacce, eh?bella raga bel giro oggi ,solo la salita dopo il nuovo pezzo nn piaciuto per un ****** e quei cavoli di enduristi...e pensare che una volta ero anche io uno di loro...erere aspetto il mitico filmino della discesa....
..eh,eh,eh..Andreino..tzi tropp fort!!!lo sapevo che spuntavi di fuori appena aprivo boccacmq guarda bene quelle due xx al posto dell'ultima lettera dell'alfabeto
Ma non volevi rimanere a letto ???...ah,ah,ah..te pensa per la tua spalla incriccata
....oggi, in una bella mattinata fresca, ero l' unico col pantaloncino corto, come un monello 14enne......ciò troppo fisico...però adesso ciò un pò di mal di gola... ...comunque, incamerato un bel giretto anche oggi, con la variante Paiardo, bellina la discesa... il poi un pò meno...ma ci stava...risalita alla Baita con pendenze oltre il 20%...segue discesa sull' ormai noto pistino FR dei Sorci...coi furgoni oggi c'era solo Lukino dei nostri a girare coi Mufli...chissà dove era il Matty?..oggi ha fatto la nanna?..forse ieri era al Pascià con la Topabiker?
Ma non volevi rimanere a letto ???
Oltrettutto ti presenti con le braghe corte !!!
Maledetto di un Boss, sei inossidabile .
ei BAX ssttt!!! ti do una dritta.....x San Lorenzo non c'è bisogno ke ti alleni tanto......il freesyndi lè bello ke cotto....ieri gli ho dato un 2 a ZERO di quelli ke rimangono a lungo......purtroppo non posso postare la foto ke lo riprende tutto abbacchiato
ei BAX ssttt!!! ti do una dritta.....x San Lorenzo non c'è bisogno ke ti alleni tanto......il freesyndi lè bello ke cotto....ieri gli ho dato un 2 a ZERO di quelli ke rimangono a lungo......purtroppo non posso postare la foto ke lo riprende tutto abbacchiato
..ei BAX ssttt!!! ti do una dritta.....x San Lorenzo non c'è bisogno ke ti alleni tanto......il freesyndi lè bello ke cotto....ieri gli ho dato un 2 a ZERO di quelli ke rimangono a lungo......purtroppo non posso postare la foto ke lo riprende tutto abbacchiato
.....schultz!!!:..mandamela in MP, pleaseeeee...giurin,giurello che non la posto pubblicamente...
dai BART il 5 di aprile vieni a vedere la gara di SAN LORENZO cosi lo costaterai dal vivo quanto sono + forte di FREESYNDI
..sicuro che vengo...la sfida Bax-Sindy per il titolo di campione regionale non me la perdo con te il terzo in comodo...così poi mi sveli l' arcano...dai BART il 5 di aprile vieni a vedere la gara di SAN LORENZO cosi lo costaterai dal vivo quanto sono + forte di FREESYNDI
...ehi, ma a parte la mia foto statica, se ben ricordo, me ne hai fatta pure una sul pistino..dov'èééé???...sono troopppooo veloce..non m' hai beccato, eh?dopo la sfacchinata di domenica cari sorci eccovi alcune foto
http://picasaweb.google.com/paiardo1/AlbumSenzaTitolo#
.....NNNAAAAAAAAA!!!!!!..grande Schultz!!!!...FANKULO IL BAX E SINDY!!!!!....il 5, se entri in competizione, sono il tuo primo fan!!!..sicuro che vengo...la sfida Bax-Sindy per il titolo di campione regionale non me la perdo con te il terzo in comodo...così poi mi sveli l' arcano...
ma l'arcano te lo svelo subito domenica 22/03/09 DH challenger semprevisa in località BASSIANO:
1° manche.......schultz 3'02"........freeridesyndicate 3'05"
2° manche.......schultz 3'04"........freeridesyndicate 3'06"
ho postato 2 foto una è freesyndi tutto pimpante prima della gara e l'altra è sempre freesyndi distrutto dopo la gara
mentre l'ultima fotina sono io soddisfatto x l'esito della gara
dopo la sfacchinata di domenica cari sorci eccovi alcune foto
http://picasaweb.google.com/paiardo1/AlbumSenzaTitolo#
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?