...per me ci si può vedere sul posto anche per iniziare il giro verso le 9:00...Bascè, dove ci si incontra per darsi una regolata quando partire noi della costa?
Allora: direi di incontrarci ad Abbadia di Naro,all'osteria dal Vigno,rimane lungo la strada che da Acqualagna conduce a Piobbico(sulla sinistra in fondo al lungo rettilineo in salita).
Penso che per percorrere l'intero giro dovremmo impiegarci circa tre ore,forse tre e mezzo.
Il percorso più o meno è di 25 km con 700/800 mt di dislivello.
Il tour inizia con una prima salita su strada sterrata,che termina con uno strappo molto duro in mezzo al bosco,fino ad arrivare in cima al monticello.Da qui si prosegue percorrendo il crinale(da paura per chi soffre di vertigini) fino ad arrivare alla prima discesa in single track(gustosa con qualche tratto tecnico,ma non lunghissima).
Giunti a questo punto risaliamo per circa un kilometro o poco più, per poi effettuare la seconda discesa in mulattiera(niente di difficille,tornanti non troppo stretti con appoggi naturali).
Giunti a questo punto non ci rimane che pedalare su sterrata e asfalto(4/5 km) fino a raggiungere le auto.
Scusate se non ho risposto prima,ma ho avuto problemi di connessione.