SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
...Dev' essere come il mio mal di schiena...! me lo porto dietro da novembre scorso, è il mal di schiena del principiante...! no scherzo però riguardati che il mio è peggiorato parecchio.....!:il-saggi:

Il mio non sò ancora bene da cosa è dovuto...adesso penso di andare dall'ortopedico..
Principiante si, nei giri AM, ma sono ormai 3 anni che faccio XC. Certo che non ho assolutamente una bici adatta per l'AM e comprarne una per il verso, come dice Paiardo, sarebbe l'ideale. Prima di prendere qualsiasi decisione sento il dottore, per vedere cos'ho.
Ma te cos'hai alla schiena???
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Dipende un pò da un nostro amico, che è possibile che venga anche lui. SE lui viene, adiamo nel primo pomeriggio (ritrovo alle 13 a Perticara), altrimenti io e Valerio andiamo nella mattina, ritrovo alle 9:30 circa sempre a Perticara (perchè Valerio fa la notte, e prima delle 8:30 non riesce a partire).

Se vuoi venire ci aggiorniamo.
:celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
vengo volentieri sia mattina che pomeriggio se trovo un socio per il viaggio !!!vediamo se sti sorci si aggregano !

Puoi venire con me da Macerata Feltria... tanto facciamo un mezzo ritrovo da me. Poi se viene Berto avremmo 2 Fiat Multipla per 4 persone... direi che ci stiamo...

PS: portati le pantofole di seta se devi entrare nella mia macchina... è ancora nuova...:medita::hahaha::arrabbiat:

Ci aggiorniamo via cell domani pomeriggio/sera per orari.

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo