SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:OOO: :OOO: :OOO: :OOO: NON CI CREDEVO NEMMENO IO

:i-want-t: si è proprio lui , RUBINO bentornato tra noi
:}}}::}}}::}}}::}}}:
le altre foto sono nel mio album del paganuccio ciao ciao

ahahahahahah...non quoto quella brutta immagine per evitarvi un ulteriore colpo apoplettico....e quoto pure il Bax....logicamente il ben tornato anche da parte mia a questo cariatide della MTB...sperando che non sia l' unica sua uscita del 2010....

...oggi pomeriggio per me e il Matty invece niente noioso Paganuccio e scontato Nerone...Talamello era..e Talamello è stato...:medita:



..Maxline guida la truppa...e Barto pure..



..panorama sulla Val Marecchia dalla rupe del Pincio..



..Matty in droppino sui tanti gradoni rocciosi della tosta DH di Talamello..



PS
..un grosso in bocca al lupo per i dauniller domani a Cingoli..mi raccomando... non dimenticate cerate e gomme da fango...:hahaha:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Comunque non è il giro a fare la diferenza ma la compagnia........giri bellissimi diventati osceni per orribili e fanatici compagni di sventura,giri bruttissimi trasformati in spettacolari da gente giusta ........:medita: Ognuno per fortuna è libero di andare dove vuole e con chi vuole,tanto ci sono tanti monti e si ha la bici propria.:i-want-t:
sabato/domenica pensavo per il Catria,solita discesa e solita salita.Chi ha idee migliori si faccia avanti.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Comunque non è il giro a fare la diferenza ma la compagnia........giri bellissimi diventati osceni per orribili e fanatici compagni di sventura,giri bruttissimi trasformati in spettacolari da gente giusta ........:medita: Ognuno per fortuna è libero di andare dove vuole e con chi vuole,tanto ci sono tanti monti e si ha la bici propria.:i-want-t:
sabato/domenica pensavo per il Catria,solita discesa e solita salita.Chi ha idee migliori si faccia avanti.
...aridaje..Catria solita salita e solita discesa...sempre la solita roba...non sarà difficile trovare una idea migliore...Paganuccio al contrario??..ormai dal solito verso ciai fatto il fosso...:hahaha:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bart non fare sempre il cattivo verso tutti , specialmente i pagaottusi , il gabri so che l anno scorso ha girato con il local di cantiano sul sent 55 , ci si potrebbe provare !
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
..per la cronaca e se qualcuno le vuole vedere..ecco le mie poche fotazze a testimonianza del bel pomeriggio passato ieri...
..cliccate QUA'! oppure sul panorama della Val Marecchia ;-)



Porca vacca Bart...vi invidio come un monello di due anni...
Nel mio caso, è arrivato anche un misterioso mal di schiena a peggiorare il tutto. Mah....sarà che vi rivedrò!
T'salùt!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Porca vacca Bart...vi invidio come un monello di due anni...
Nel mio caso, è arrivato anche un misterioso mal di schiena a peggiorare il tutto. Mah....sarà che vi rivedrò!
T'salùt!
...Dev' essere come il mio mal di schiena...! me lo porto dietro da novembre scorso, è il mal di schiena del principiante...! no scherzo però riguardati che il mio è peggiorato parecchio.....!:il-saggi:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
...Dev' essere come il mio mal di schiena...! me lo porto dietro da novembre scorso, è il mal di schiena del principiante...! no scherzo però riguardati che il mio è peggiorato parecchio.....!:il-saggi:

scusa wise ma scassi un pò !!! apri un post solo per il tuo mal di schiena """ fatti na bike seria , il mio cosi è passato del tutto ..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo