THE BART
..domenica, se non piove, si và a Talamello!!
..cioè...io almeno ci vorrei andare...
Andiamoci la domenica dopo !!!
THE BART
...mmmm...io non ne ho idea ma al limite prova a contattare il centro IAT-Informazione Accoglienza Turistica di Fossombrone a questo numero..0722716324...l' ho preso dalla cartina delle Cesane ..forse lì riescono a darti un recapito telefonico dei gestori..non penso che sù alla Baita Rondini abbiano il telefono...
@MIC
è meglio con la biga nuova !!:magna:
Io ci sono; volevo venirci con la biga nuova a Talamello ma va bene lo stesso
Ci sono anche per la merenda:magna:
..causa eventuale problema meteo per domenica, i riminesi parlano di anticipare eventualmente al sabato pomeriggio, con appuntamento in loco per le 14,30....visto il meteo adesso ed è probabile che si faccia pure così..se avviene ciò, te e il Basc co fet???...io ci sono comunque...si si andiamo la prossima che non ci sono ne io ne bascello questa....
..causa eventuale problema meteo per domenica, i riminesi parlano di anticipare eventualmente al sabato pomeriggio, con appuntamento in loco per le 14,30....visto il meteo adesso ed è probabile che si faccia pure così..se avviene ciò, te e il Basc co fet???...io ci sono comunque...
..Mic adesso se incazza...
..io sabato mattina lavoro....e poi mi intriga di più Talamello..eh,eh,eh...Io avevo in mente di provare un percorso al Nerone....partiremmo la mattina presto per tornare nel primo pomeriggio....
..causa eventuale problema meteo per domenica, i riminesi parlano di anticipare eventualmente al sabato pomeriggio, con appuntamento in loco per le 14,30....visto il meteo adesso ed è probabile che si faccia pure così..se avviene ciò, te e il Basc co fet???...io ci sono comunque...
..Mic adesso se incazza...
polletti tutti quanti , io vado a provare cingoli ....
Sperando che domani non faccia il diluvio universale, dove si va??
NON CI CREDEVO NEMMENO IO
si è proprio lui , RUBINO bentornato tra noi
le altre foto sono nel mio album del paganuccio ciao ciao