SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
:magna:
...mmmm...io non ne ho idea ma al limite prova a contattare il centro IAT-Informazione Accoglienza Turistica di Fossombrone a questo numero..0722716324...l' ho preso dalla cartina delle Cesane ..forse lì riescono a darti un recapito telefonico dei gestori..non penso che sù alla Baita Rondini abbiano il telefono...

@MIC
..domenica, se non piove, si và a Talamello!!
..cioè...io almeno ci vorrei andare... :-)

Io ci sono; volevo venirci con la biga nuova a Talamello ma va bene lo stesso
Ci sono anche per la merenda:magna:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
si si andiamo la prossima che non ci sono ne io ne bascello questa....
..causa eventuale problema meteo per domenica, i riminesi parlano di anticipare eventualmente al sabato pomeriggio, con appuntamento in loco per le 14,30....visto il meteo adesso ed è probabile che si faccia pure così..se avviene ciò, te e il Basc co fet???...io ci sono comunque...
..Mic adesso se incazza...:omertà:
 
R

righi

Ospite
raga c'è qualcuno che ordina su chaireactioncycles.com urgentemente?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..causa eventuale problema meteo per domenica, i riminesi parlano di anticipare eventualmente al sabato pomeriggio, con appuntamento in loco per le 14,30....visto il meteo adesso ed è probabile che si faccia pure così..se avviene ciò, te e il Basc co fet???...io ci sono comunque...
..Mic adesso se incazza...:omertà:

Io avevo in mente di provare un percorso al Nerone....partiremmo la mattina presto per tornare nel primo pomeriggio....
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..causa eventuale problema meteo per domenica, i riminesi parlano di anticipare eventualmente al sabato pomeriggio, con appuntamento in loco per le 14,30....visto il meteo adesso ed è probabile che si faccia pure così..se avviene ciò, te e il Basc co fet???...io ci sono comunque...
..Mic adesso se incazza...:omertà:

a sto punto pure io lo dico " facciamo la prossima"
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Domani mattina ore 7.45 al Cantuccio per il solito,noioso,trito e ritrito,brutto,senza alcuna difficoltà,stradona dritta di quel palloso Paganuccio.Non idoneo a veri biker.............:i-want-t:Chi viene è pregato di lasciare l'entusiasmo a casa.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
polletti tutti quanti , io vado a provare cingoli ....

Miii... ma quanto te la tiri!!

Dai ci vengo anche io a cingoli che mi è arrivata la votec :duello:

800c.jpg
 
R

righi

Ospite
raga se qualcuno ha voglia di lavorare, di spaccarsi la schiena e vuole mandare avanti il movimento dirt pesarese fatemi sapere che c'è da fare un bel pò di roba.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
tanto per farvi assaporare monti diversi dal pagapaia : inizo e fine giro
 

Allegati

  • nerone sent. 12 005.jpg
    nerone sent. 12 005.jpg
    60,1 KB · Visite: 15
  • nerone sent. 12 021.jpg
    nerone sent. 12 021.jpg
    45,8 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo