SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
ho la possibilita di uscire tutti i santi giorni adesso , quindi non vedo perche devo prendere l ' acqua per forza , ieri sono stato nel petralata fino in cima , domenica chissa .....

Beato te io e dal 28 di marzo che non faccio un uscita per il verso.

sempre ringraziando sto c...o di tempo che come al solito si frega la domenica
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
ho la possibilita di uscire tutti i santi giorni adesso , quindi non vedo perche devo prendere l ' acqua per forza , ieri sono stato nel petralata fino in cima , domenica chissa .....


LARVA DI UN PAIARDO.......PIOGGIA PERMETTENDO DOMANI MATTINA FACCIAMO IL GIRO DALL'ORSAIOLA A PIOBBICO E RITORNO.
CI VEDIAMO ALLE 7 E 45 AL CANTUCCIO , VERSO LE 9 INCOMINCEREMO A PEDALARE DALL'ORSAIOLA.:i-want-t:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
LARVA DI UN PAIARDO.......PIOGGIA PERMETTENDO DOMANI MATTINA FACCIAMO IL GIRO DALL'ORSAIOLA A PIOBBICO E RITORNO.
CI VEDIAMO ALLE 7 E 45 AL CANTUCCIO , VERSO LE 9 INCOMINCEREMO A PEDALARE DALL'ORSAIOLA.:i-want-t:

L'ambulanza della postazione di Urbania è andata oggi a prendere un "signore" che si è ribaltato con il trattore nel campo per via del fango, dalle perti di Orsaiola.

Fatte voi...:medita:

Io di fango ne ho visto abbastanza quest'inverno... fin'chè non si rimette il tempo, io me ne sto buono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo