non tanto bene, questa settimana sono dovuto ricorrere al fisioterapista, sperem ben.
spero di poterci essere per sabato o domenica (domenica meglio)...comunque quant'è brutta la vecchiaia
Cosa hai ancora ?? O sono i postumi di Treia ??
non tanto bene, questa settimana sono dovuto ricorrere al fisioterapista, sperem ben.
spero di poterci essere per sabato o domenica (domenica meglio)...comunque quant'è brutta la vecchiaia
il piazzale delle poste è quello subito dopo il ponte a destra?domani io vado in urbania tempo permettendo ( adesso diluvia ) ma ! chi vuol venire partenza 9 - 9:15 piazzale delle poste ...
..che brutta gente...non sò se vengo...solo se gli altri vanno in qualche postaccio, tipo Petrano, forse potrei anche venire con voi...domani faccio un giro nel petralata con sere e compagnia chi vuol venire partenza dal conad alle 9 & 30
Cosa hai ancora ?? O sono i postumi di Treia ??
Qualcuno mi può esporre il giro di domani sul Petrano...?mezzo e mezzo.
domani però riprovo, vieni?
alle 7,45 al cantuccio
Qualcuno mi può esporre il giro di domani sul Petrano...?
ti ringrazio, era per sapere se ne sarei stato all' altezza, tipo km, percentuale salita...si sale fino in cima, poi si scende.
Comunque chiedi al bart, so per certo che è uno dei suoi giri preferiti.
..Mic..niente Cantuccio e Delizie purtoppo domani per me..ovvero niente mtb...salto il giro sta volta...alla prossima...ocio, eh!!!..tieni a freno la bestia!!Bart domani ci becchiamo a bottega alla delizia ore 7:45?
fammi sapere
..Mic..niente Cantuccio e Delizie purtoppo domani per me..ovvero niente mtb...salto il giro sta volta...alla prossima...ocio, eh!!!..tieni a freno la bestia!!
..domenica prossima poi la testiamo sul serio...
@Uomodimare
...ostia...almeno non ti sei rotto del tutto...anche te, tel sà che non tzì più un ragazzèn...e lascia perda de gì dria ma chi scalmanèt...
ti ringrazio, era per sapere se ne sarei stato all' altezza, tipo km, percentuale salita...
@Uomodimare
...ostia...almeno non ti sei rotto del tutto...anche te, tel sà che non tzì più un ragazzèn...e lascia perda de gì dria ma chi scalmanèt...
Oggi sono di corvè con la family.mezzo e mezzo.
domani però riprovo, vieni?
alle 7,45 al cantuccio
Uomodimare chi sono i 2 personaggi che hai menzionato?ignoro il loro valore.......