• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
siccome non riesco a mettere le foto , perchè nessuno mi aiuta,andate nel mio album ci sono 6 foto della gara poi le do al bart che le mette sul sito nostro. ciao ciao
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ho dovuto aprire 2 pagine ma vabbè ci sono riuscita.
Non criticate il fotografo ho fatto del mio meglio,poi Bart sceglirà le migliori .
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ho dovuto aprire 2 pagine ma vabbè ci sono riuscita.
Non criticate il fotografo ho fatto del mio meglio,poi Bart sceglirà le migliori .
..grande Topa!!...e dovevi aprire due pagine sì!!...quelle foto son molto belle..ti son venute quasi meglio che fare la calzetta coi ferruzzi!!
...per mettere una news sul nostro sito già mi bastano queste...magari poi se qualcuno mi scrive 2 righe per dire come è andata e mi dice pure i piazzamenti dei nostri skiaffo tutto sù....
... se vuoi che metto anche le altre che hai fatto sul nostro sito, bisogna che me le porti come abbiam fatto l' altra volta.........poi, volendo, se ne hai voglia, fai una cernita delle migliori e mettille pure su un album visibile, tipo sulla tua pagina di Picasa e posti il link qui sul forum... e magari anche nella discussione che parla della gara..così fai contenti anche i non sorci, no?

PS
..ah..inoltre puoi pure metterle assieme in un album unico su Picasa anche con quelle di Uboat, visto che lui è proprio incapace...

..dai, datti da fare..non star lì sempre a fare la calzetta come tuo solito!...ahahahahah
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Bart appena esce la classifica ufficiale ... ti do tutte le info della giornata ... aspettiamo i tempi definitivi... un grazie mille ai sorci supporter pesaresi ... (sempre graditissimi) ottime ... le foto della bikeressa ...



 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ho caricato su Picasa le foto che ho fatto a Treia,le ho messe tutte non avevo tempo di prendere le più belle,cliccate QUI
Ci sono anche quelle di U.boat cliccate QUI
Spero funzioni senno andate su picasa e cercatemi
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho caricato su Picasa le foto che ho fatto a Treia,le ho messe tutte non avevo tempo di prendere le più belle,cliccate QUI
Ci sono anche quelle di U.boat cliccate QUI
Spero funzioni senno andate su picasa e cercatemi
..e brava la Cì..e pure lo Iuboat...buon lavoro, ci sono veramente ottime foto!!...domani faccio una selezione di alcune di quelle meglio, le salvo da Picasa sul mio desktop e poi le metto anche sul nostro sito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo