SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Qualcuno esce domani? Volevo fare un pietralata da Fermignano,chi vuol venire noi partiamo da Pesaro alle 8,15 al parcheggio di Fermignano saremo :nunsacci:.............alle 9 circa(:spetteguless: dove fanno la festa della birra) ciao ciao a domani ,ora fuggo che ho una cena :prost:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Qualcuno esce domani? Volevo fare un pietralata da Fermignano,chi vuol venire noi partiamo da Pesaro alle 8,15 al parcheggio di Fermignano saremo :nunsacci:.............alle 9 circa(:spetteguless: dove fanno la festa della birra) ciao ciao a domani ,ora fuggo che ho una cena :prost:

Confermo presenza mia, di franz e di altre burbette. Noi ci si vede al cantuccio alle 8.00. Confido di essere alle 9.00 al parcheggio di Fermignano!
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..e togli quel kaz di puntino!!!:rosik:
..domenica prox è Pasqua..se mai si potrebbe fare pasquetta..si facciamo pasquetta!!...così vediamo se sei veramente un 'OlmountainerBoy o fingi...la prova del fuoco è....se resisti al richiamo del DH test della pista di Cingoli...:hahaha:

ha ha ha.... sfotti sfotti intanto io oggi mi son fatto una bella pedalata al catria in solitaria!!!! tiè:hahaha: dal parcheggione passando x la strada di breccia, son riuscito ad arrivare fino a puntaguzza, accompagniato da una leggera brezza piacevolissima :rosik:






:quinonsp:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Nell'attesa di conoscere le gesta dei nostri eroici downhillers, racconto brevemente la gita fatta sul Pietralata sabato.
Nulla di particolare, giro classico partendo da Fermignano, ma la giornata era bella e siamo stati molto bene.
La formazione non permetteva grandi ritmi in discesa visto che molti dei partecipanti avevano semplici bici xc e in effetti il povero cuoco ha scalpitato assai.
Un plauso al mitico Peter, che i sorci più anziani ricorderanno assiduo frequentatore e che si è presentato a sorpresa con mia grande gioia.
Aspetto una esauriente relazione dai romagnoli e la classifica della gara !
A questa sera!!
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Oh son tornato ora dal cimone.Due giorni di intenso snowboard,sole,grappe e birra!
Mi sono informato per la stagione dell'apertura degli impianti c'è l'offerta con un pernottamento in hotel a 50 e qlcs euro compreso di skipass e spuntini a scrocco da qualche parte!

Organizzerò qualcosa! Saluti!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Aspetto una esauriente relazione dai romagnoli e la classifica della gara !
A questa sera!!
...dopo cena ampio ed esaustivo resoconto sull' apertura stagionale trasferte in Romagna 2010...
..dalla Gara di Treia mi sono arrivati rumours a dir poco inattesi...non posso svelare altro...lo farà chi di dovere, cioè i diretti partecipanti..attendo pure io con ansia fondamento su queste notizie...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
il gentile cuoco poteva scalpitare con noi in romagna , ma ha fatto bene a non venire , la special non perdona e se venivo ieri gli smontavo i mozzi solo con lo sguardo dato che nel petralata i sassi quando passo mi fanno la ola . con questo è tutto
aspetta migliore sorci in terra romagnola in zu e in giu uomodimare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo