Cinzia... te e U.Boat cominciate a fare concorenza al BART in materie di foto... Tirate fuori i talenti nascosti!
Ahaha sto sbellicato.L'ultima foto è tremenda!Ero in crisi ormai svenivo!!Pericoli nascosti:
Fine del calvario... inizio dell'ultima discesa:
Come idea non sarebbe male,speriamo che il tempo non peggiori nel frattempo.perche sabato non farsi un 53 sul catria , tanto per ricominciare ?
io di mattina......al pomeriggio vado al lavorosabato mattina o pomeriggio??io la mattina avrei da fare...
...basta di programmare uscite il sabato, farabutti, che io lavoro!!!sabato mattina o pomeriggio??io la mattina avrei da fare...
...basta di programmare uscite il sabato, farabutti, che io lavoro!!!
..a Pasquetta vediamo di organizzà un giro in zona per non far tardi, anche scalanchi ad Urbania che adesso s'è asciugato, perchè già ho contattato chi di dovere per domenica prossima, l' 11, in zona Talamello...
..nel frattempo ho aggiornato il sito Sorci con le foto della Topa e Uboat...in più, mi è sfuggito qualche tasto della tastiera e mi ci è scappata pure questa stupidata..
..notte và...
...basta di programmare uscite il sabato, farabutti, che io lavoro!!!
..a Pasquetta vediamo di organizzà un giro in zona per non far tardi, anche scalanchi ad Urbania che adesso s'è asciugato, perchè già ho contattato chi di dovere per domenica prossima, l' 11, in zona Talamello...
..nel frattempo ho aggiornato il sito Sorci con le foto della Topa e Uboat...in più, mi è sfuggito qualche tasto della tastiera e mi ci è scappata pure questa stupidata..
..notte và...
ottimo lavoro,sabato si potrebbe ancheandare, a dare un occhiata al vostro lavoro,toccherebbe dare una pulita anche al pietralata,se il pomeriggio siete in giro passate anche la ...............Cavolo che fatica,gran parte della giornata con quello sciroccato di Berbiel ,siamo fatti l'uno per l'altro,a tagliare i capelli al signor Paga,è finita l'epoca delle fustigate selvagge.........Sabato se non ci sono valide alternative forse torniano a goderci il nostro umile lavoro......Sul Nerone e Catria è sparita la neve.
Il pietralata è di paiardoottimo lavoro,sabato si potrebbe ancheandare, a dare un occhiata al vostro lavoro,toccherebbe dare una pulita anche al pietralata,se il pomeriggio siete in giro passate anche la ...............
mentre tutti i sorci si pippano per alleggerire le bighe da fango c'è anche chi fa altro...
...oggi vedo se domani son libero...ci sentiamo via cell stò pomeriggio...logicamente pure per me niente Paga che il 1° aprile lè già passato....si puo sapere chi vuol venire domani sul catria ? il petralata è sotto la mia giurisdizzione !!! domani niente paganuccio non fate si scherzi da 1 di aprile