nella discesa è questione di tempi e noi vogliamo classifica , foto di tutte le cadute pure quelle romagnole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quale eresia!!Perdonatemi se dico un'eresia... ma... mercoledi (preferibilmente mattina) c'è nessuno che ha la possibilità/voglia di fare un giro? Qualsiasi meta va bene...
Ci sono anche le mie foto da tirare giù,io non sono capace ................
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ho dovuto aprire 2 pagine ma vabbè ci sono riuscita.
Non criticate il fotografo ho fatto del mio meglio,poi Bart sceglirà le migliori .
..grande Topa!!...e dovevi aprire due pagine sì!!...quelle foto son molto belle..ti son venute quasi meglio che fare la calzetta coi ferruzzi!!
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ho dovuto aprire 2 pagine ma vabbè ci sono riuscita.
Non criticate il fotografo ho fatto del mio meglio,poi Bart sceglirà le migliori .
..grande Topa!!...e dovevi aprire due pagine sì!!...quelle foto son molto belle..ti son venute quasi meglio che fare la calzetta coi ferruzzi!!
...per mettere una news sul nostro sito già mi bastano queste...magari poi se qualcuno mi scrive 2 righe per dire come è andata e mi dice pure i piazzamenti dei nostri skiaffo tutto sù....
... se vuoi che metto anche le altre che hai fatto sul nostro sito, bisogna che me le porti come abbiam fatto l' altra volta.........poi, volendo, se ne hai voglia, fai una cernita delle migliori e mettille pure su un album visibile, tipo sulla tua pagina di Picasa e posti il link qui sul forum... e magari anche nella discussione che parla della gara..così fai contenti anche i non sorci, no?
PS
..ah..inoltre puoi pure metterle assieme in un album unico su Picasa anche con quelle di Uboat, visto che lui è proprio incapace...
..dai, datti da fare..non star lì sempre a fare la calzetta come tuo solito!...ahahahahah
..okkappa...appena esce la classifica ufficiale....che roba..no comment...Bart appena esce la classifica ufficiale ... ti do tutte le info della giornata ... aspettiamo i tempi definitivi...
Ok stasera preparo tutto ma intanto guarda che coppia............
che dire di Gibo...........
se riesco stasera metto tutto su picasa ora fuggo a lavorare.......
Bho! ora ci provo vediamo un po'
Gibo
Matty
Bax
Leo
meglio gai che ......
BAX, alla fine hai comprato la trek ?
..e brava la Cì..e pure lo Iuboat...buon lavoro, ci sono veramente ottime foto!!...domani faccio una selezione di alcune di quelle meglio, le salvo da Picasa sul mio desktop e poi le metto anche sul nostro sito...
Grazie e buon lavoro allora..e brava la Cì..e pure lo Iuboat...buon lavoro, ci sono veramente ottime foto!!...domani faccio una selezione di alcune di quelle meglio, le salvo da Picasa sul mio desktop e poi le metto anche sul nostro sito...