SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...FINALMENTE PRIMAVERA!!!
:bum-bum-:

..e con la primavera sono cominciate finalmente le trasferte Romagnole AM!!

oggi:

-il giro
S.Piero In Bagno- prima salita al valico di Rio Salso-discesa per la Valle dei Lupi- 2nda risalita da Pietrapazza-discesa per il Fosso della Becca-
-tot km 28,070
-dislivello di ascesa totale - 1181mt
-dislivello negativo - 1193mt
-temperatura min.10°-max 17° ..praticamente perfetta!
-terreno in condizioni idem perfette, forse anche un pelino asciutto..incredibile
..insomma meglio di così non poteva andare...

..la traccia del giro


..il profilo altimetrico


...e adesso come è andata!!...:-)

...la conferma...
...sicuramente Uomodimare...makkekazz pigliava i furgoni a fà questo qui....s'è fatto il giro da cima a fondo da vero 'Olmountainer...un grande

...finalmente...
Paiardo...beh..oggi finalmente s'è visto il vero Paia..in scioltezza in salita, una furia in discesa con quel accrocchio di pezzi arciaplati della sua Enduro

..pure questo adesso...
...AleJeff..
...boia s'è in forma...con sta Pitch un trattorino in salita, in scioltezza in discesa...il vp3 già è finito nel dimenticatoio

..il timido..
..MarcoGT..
...battesimo Romagnolo per il ricciolone..s'è trattenuto..per nostra fortuna...

...arriva sta krukka????
Mictre
..no problem perla salita..qualche indecisione in alcuni tratti tecnici...non si fida + della T.......ke (se scrivo il nome di sta bici mi si blocca la tastiera)...ormai aspetta la krukka...

..non pervenuto..
..Bascello....hai fatto la dormitina stamani che cambiava l' ora?...:hahaha:

...infine me..
..bah...tranquillo in salita, lì no problem...in discesa...tra forature, poi quasi finito in un fosso, quindi un ruzzolone..boh..sarà stata l' emozione forte del ritorno in Romagna..che sò..insomma non mi sono piaciuto tanto..mi son divertito solo quando ho pressato un pò il paia e ha cannato subito un tornantino..hi,hi...

..un saluto agli amici Malestro&c che ci hanno fatto compagnia...

..e adesso due fotine...

..finalmente primaveraaaaaaaaa!!!!!!



...il Gabry in sella su uno strappo di crinale...ma chi è quello a piedi che spinge una Uzzi nera!!:omertà:



..MarcoGT in un tratto della discesa della Valle dei Lupi..unica foto in action di oggi..la scimmia di sentieri romagnoli a manetta oggi era troppa alta per fare foto in discesa...



..Pietrapazza..il Gabry all' attacco della seconda salita pressa il Paia e Malestro



..il gruppazzo al sole prima della seconda discesa...



...e concludendooooo...piadina come di prassi!!!:magna:



..TIE'..ciapa li'..come i prima uscita in Romagna s'è iniziato bene....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
con questo è tutto
aspetta migliore sorci in terra romagnola in zu e in giu uomodimare

Io qualche volta non ti capisco:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:smile::smile::smile:
..traduco dal paiardese..

aspetta migliore sorci in terra romagnola in zu e in giu uomodimare

"aspetta..volevo dire un' altra cosa..il migliore dei Sorci in terra romagnola, sia in salita che in discesa, è stato Uomodimare.."
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
:smile::smile::smile:
..traduco dal paiardese..

aspetta migliore sorci in terra romagnola in zu e in giu uomodimare

"aspetta..volevo dire un' altra cosa..il migliore dei Sorci in terra romagnola, sia in salita che in discesa, è stato Uomodimare.."

ahh ci vuole il traduttore altrimenti non si capisce tanto...cmq la prossima sarò dei vostri,bell'uscita avete fatto,pure il numero dei partecipanti era giusto...BRAVI:hail:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile::smile::smile:
..traduco dal paiardese..

aspetta migliore sorci in terra romagnola in zu e in giu uomodimare

"aspetta..volevo dire un' altra cosa..il migliore dei Sorci in terra romagnola, sia in salita che in discesa, è stato Uomodimare.."

maa in dicesa ti possono anche credere, :nunsacci: maa in salita :smile::smile::smile:

cmq io invece penso che il paia si riferiva al filmato dell'ultimo tratto del Fosso della Becca....:rosik: paia x te ho brutte notizie, la macumba del bart sè avverata!!! i filmati si vedono tutti tranne quello... del cappotto!!! incredibile maa vero... quell'uomo ha dei poteri sopranaturali...:paur:


.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:!::!: MAMMA MIA non ti credevo al livello di Paiardo.................lo traduci pure .:smile::smile:
..lascia stare il Paia, te....invece di fare pseudoironici commenti datti da fare, butta sù due foto di Treia..o sei andata lì solo per fare la calzetta come solito...:omertà:

...tò..il segreto della grande prestazione in salita di oggi del gabry...altro che barrette e maltodestrine...questo s'è pappato un cinghiale!!:smile:

 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
...FINALMENTE PRIMAVERA!!!
:bum-bum-:

..e con la primavera sono cominciate finalmente le trasferte Romagnole AM!!

oggi:

-il giro
S.Piero In Bagno- prima salita al valico di Rio Salso-discesa per la Valle dei Lupi- 2nda risalita da Pietrapazza-discesa per il Fosso della Becca-
-tot km 28,070
-dislivello di ascesa totale - 1181mt
-dislivello negativo - 1193mt
-temperatura min.10°-max 17° ..praticamente perfetta!
-terreno in condizioni idem perfette, forse anche un pelino asciutto..incredibile
..insomma meglio di così non poteva andare...

..la traccia del giro


..il profilo altimetrico


...e adesso come è andata!!...:-)

...la conferma...
...sicuramente Uomodimare...makkekazz pigliava i furgoni a fà questo qui....s'è fatto il giro da cima a fondo da vero 'Olmountainer...un grande

...finalmente...
Paiardo...beh..oggi finalmente s'è visto il vero Paia..in scioltezza in salita, una furia in discesa con quel accrocchio di pezzi arciaplati della sua Enduro

..pure questo adesso...
...AleJeff..
...boia s'è in forma...con sta Pitch un trattorino in salita, in scioltezza in discesa...il vp3 già è finito nel dimenticatoio

..il timido..
..MarcoGT..
...battesimo Romagnolo per il ricciolone..s'è trattenuto..per nostra fortuna...

...arriva sta krukka????
Mictre
..no problem perla salita..qualche indecisione in alcuni tratti tecnici...non si fida + della T.......ke (se scrivo il nome di sta bici mi si blocca la tastiera)...ormai aspetta la krukka...

..non pervenuto..
..Bascello....hai fatto la dormitina stamani che cambiava l' ora?...:hahaha:

...infine me..
..bah...tranquillo in salita, lì no problem...in discesa...tra forature, poi quasi finito in un fosso, quindi un ruzzolone..boh..sarà stata l' emozione forte del ritorno in Romagna..che sò..insomma non mi sono piaciuto tanto..mi son divertito solo quando ho pressato un pò il paia e ha cannato subito un tornantino..hi,hi...

..un saluto agli amici Malestro&c che ci hanno fatto compagnia...

..e adesso due fotine...

..finalmente primaveraaaaaaaaa!!!!!!



...il Gabry in sella su uno strappo di crinale...ma chi è quello a piedi che spinge una Uzzi nera!!:omertà:



..MarcoGT in un tratto della discesa della Valle dei Lupi..unica foto in action di oggi..la scimmia di sentieri romagnoli a manetta oggi era troppa alta per fare foto in discesa...



..Pietrapazza..il Gabry all' attacco della seconda salita pressa il Paia e Malestro



..il gruppazzo al sole prima della seconda discesa...



...e concludendooooo...piadina come di prassi!!!:magna:



..TIE'..ciapa li'..come i prima uscita in Romagna s'è iniziato bene....:celopiùg:

Come sempre il Bart ci stupisce, resoconto precisissimo nei dettagli,
(come farà a sapere che non mi fido più della t.......ke:hahaha:)

Comunque giornata e compagnia splendida una vera goduria, non se ne poteva +
di acqua neve e grigiume.

Un complimento a uomodimare che se la tirava, io in salita non c'e la faccio
non c'è la faccio e invece si è fatto tutto il giro alla grande.

Non vedo l'ora di riandare su in romagna magari con la krukka, ma quando arrivi?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
perche non ho messo la o finale a sorci , mi state a fare na macumba interminabile , chiamo a mia difesa mr. fastB

Qui si sta ledendo la libertà d'espressione del povero paia.
Non v'è chi non veda che si tratta di un complotto teso a screditare chi guida specialized.
Vi invito e vi diffido dal permanere in tale inopinato contegno, avvertendovi sin d'ora che, in difetto, mi troverò costretto - mio malgrado, ma secondo il mandato ricevuto - ad adire alle tutele di legge.
Tanto dovevo in virtù del mandato ricevuto.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Qui si sta ledendo la libertà d'espressione del povero paia.
Non v'è chi non veda che si tratta di un complotto teso a screditare chi guida specialized.
Vi invito e vi diffido dal permanere in tale inopinato contegno, avvertendovi sin d'ora che, in difetto, mi troverò costretto - mio malgrado, ma secondo il mandato ricevuto - ad adire alle tutele di legge.
Tanto dovevo in virtù del mandato ricevuto.
:smile::smile::smile::smile:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Si può cominciare anche a pensare di tornare sui nostri monti,la neve se ne è andata finalmente.........:}}}:.Bella giornata anche a Treia............un caldo boia........:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si può cominciare anche a pensare di tornare sui nostri monti,la neve se ne è andata finalmente.........:}}}:.Bella giornata anche a Treia............un caldo boia........:i-want-t:
..si..ma a parte il caldo...sulle classifiche tutto tace in questo topic...è vera sta voce dell' outsider Santini che ha fatto un tempone mentre qualcuno dei favoriti è finito nelle retrovie???...non mi dite che han fatto i casini i cronometristi, eh!!!..che qui, come solito, quando va bene son tutti bravi e poi quando va male tutti hanno già le scuse pronte...;-):omertà::-)
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
senza parlare di tempi e classifiche vi posso confemare che l'esperienza è fantastica, il giusto mix tra tensione gara e cazzeggio.
In merito all'aspetto agonistico non credo che siamo andati bene, ma chi se ne frega:
1) io ho riportato la pelle a casa dopo un volo dallo chalet (H 2,5 x L 5...e sono metri) per fare il fighetto.
2) bax ha pensato bene di cadere vista arrivo, suscitando l'ohhh della folla
3) leo quatto quatto aveva il sorriso sornione di chi si è divertito, e spostato più in là l'asticella della prudenza..
4) matty era un pò deluso, non si sentiva il feeling, secondo me gli mancava il compagno di merende.

comunque nel complesso abbiamo fatto la nostra porca figura......se mi rimetto in sesto mi faccio anche la prossima di cingoli
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
senza parlare di tempi e classifiche vi posso confemare che l'esperienza è fantastica, il giusto mix tra tensione gara e cazzeggio.
In merito all'aspetto agonistico non credo che siamo andati bene, ma chi se ne frega:
1) io ho riportato la pelle a casa dopo un volo dallo chalet (H 2,5 x L 5...e sono metri) per fare il fighetto.
2) bax ha pensato bene di cadere vista arrivo, suscitando l'ohhh della folla
3) leo quatto quatto aveva il sorriso sornione di chi si è divertito, e spostato più in là l'asticella della prudenza..
4) matty era un pò deluso, non si sentiva il feeling, secondo me gli mancava il compagno di merende.

comunque nel complesso abbiamo fatto la nostra porca figura......se mi rimetto in sesto mi faccio anche la prossima di cingoli

Gibo tu hai avuto un segno. Vedi di non oltrepassarlo!
Ricorda, ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti !
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo