...FINALMENTE PRIMAVERA!!!
..e con la primavera sono cominciate finalmente le trasferte Romagnole AM!!
oggi:
-il giro
S.Piero In Bagno- prima salita al valico di Rio Salso-discesa per la Valle dei Lupi- 2nda risalita da Pietrapazza-discesa per il Fosso della Becca-
-tot km 28,070
-dislivello di ascesa totale - 1181mt
-dislivello negativo - 1193mt
-temperatura min.10°-max 17° ..praticamente perfetta!
-terreno in condizioni idem perfette, forse anche un pelino asciutto..incredibile
..insomma meglio di così non poteva andare...
..la traccia del giro
..il profilo altimetrico
...e adesso come è andata!!...
...la conferma...
...sicuramente Uomodimare...makkekazz pigliava i furgoni a fà questo qui....s'è fatto il giro da cima a fondo da vero 'Olmountainer...un grande
...finalmente...
Paiardo...beh..oggi finalmente s'è visto il vero Paia..in scioltezza in salita, una furia in discesa con quel accrocchio di pezzi arciaplati della sua Enduro
..pure questo adesso...
...AleJeff..
...boia s'è in forma...con sta Pitch un trattorino in salita, in scioltezza in discesa...il vp3 già è finito nel dimenticatoio
..il timido..
..MarcoGT..
...battesimo Romagnolo per il ricciolone..s'è trattenuto..per nostra fortuna...
...arriva sta krukka????
Mictre
..no problem perla salita..qualche indecisione in alcuni tratti tecnici...non si fida + della T.......ke (se scrivo il nome di sta bici mi si blocca la tastiera)...ormai aspetta la krukka...
..non pervenuto..
..Bascello....hai fatto la dormitina stamani che cambiava l' ora?...
...infine me..
..bah...tranquillo in salita, lì no problem...in discesa...tra forature, poi quasi finito in un fosso, quindi un ruzzolone..boh..sarà stata l' emozione forte del ritorno in Romagna..che sò..insomma non mi sono piaciuto tanto..mi son divertito solo quando ho pressato un pò il paia e ha cannato subito un tornantino..hi,hi...
..un saluto agli amici Malestro&c che ci hanno fatto compagnia...
..e adesso due fotine...
..finalmente primaveraaaaaaaaa!!!!!!
...il Gabry in sella su uno strappo di crinale...ma chi è quello a piedi che spinge una Uzzi nera!!
..MarcoGT in un tratto della discesa della Valle dei Lupi..unica foto in action di oggi..la scimmia di sentieri romagnoli a manetta oggi era troppa alta per fare foto in discesa...
..Pietrapazza..il Gabry all' attacco della seconda salita pressa il Paia e Malestro
..il gruppazzo al sole prima della seconda discesa...
...e concludendooooo...piadina come di prassi!!!:magna:
..TIE'..ciapa li'..come i prima uscita in Romagna s'è iniziato bene....