SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
si puo sapere chi vuol venire domani sul catria ? il petralata è sotto la mia giurisdizzione !!! domani niente paganuccio non fate si scherzi da 1 di aprile

...oggi vedo se domani son libero...ci sentiamo via cell stò pomeriggio...logicamente pure per me niente Paga che il 1° aprile lè già passato....
...uhmmm...però sto Catria nun me convince..per me il 53 sarà messo un pò male, prevedo molto sporco...m' attizzano + li scalanchi d' Urbania...vabbè..ci sentiamo dopo...sempre che domani non lavori...:spetteguless:

Sti maledetti sempre a organizzare di sabato!:rosik:

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
tenete aggiornato il forum che forse domani ma ripeto forse potrei anche pensare di ritornare a girare

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..veramente...pensavo a un 3 x 3...:cucù:..ahahah
@Mic
...stà domenica è PasCqua...Pasqua con i tuoi...Natale con la Votec!...:rosik:
...se mai si fà poi pure il bis lunedì...

Se ci mettete pure S.martino(o come caxxo si chiama,quello che esce dal bosco dei folletti)farò lo sforzo di fare i calanchi per due sabati di fila...

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
dai bart metti su 2 foto a caso che quelle di oggi sono tutte belle , perche noi allmonteiner mica siamo stati sul paganuccio. ragazzi oggi pura mtb dalle 9:30 alle 16:30

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
la pista è la stessa che facevo io e guardando il video mi sono rattristato , non c è un sasso una radice , liscio come il gioccaboccie per gli anziani ,ecco perche corre il baxxx !!!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi...

Piobbico-Piano-1a salita al Montiego-Discesa del Crestino-2a risalita Fosso dell' Orsaiola-Panino col Prosciutto-Discesa di S.Martino-3a risalita al M.te Picchio- errata circumnavigazione del m.te Picchio colpa di Paiardo-lungo sali&scendi verso Ravignana con 4a breve risalita annessa-discesa degli Scalanchi di Ravignana-Piano-Piobbico

Tot Km 40,25
disl.ascesa tot. 1670 mt

..il giro..

..profilo altimetrico...'mmazza oh!..sembra il mio elettrocardiogramma dell' ultima salita :smile:

..insomma..in conclusione ce semo fatti un mazzo così!!:sborone:
...tutta colpa di quel Paiardo e sta variante per S.martino che ci ha allungato un pò il giro...:hahaha:...però m'è piaciuta ;-)...il dopo ci ha un pò schiantato con quel giro a vuoto intorno al m.te Picchio e arrivare agli Scalanchi per farci l' ultima discesella...soccia se eravamo tutti belli che cotti...:smile:..e il bello però e che ci è piaciuto anche...a me poi quella zona piace assai...in attesa di un album delle foto di oggi...

..i protagonisti

...beautiful MarcoGT

..il Bascello aggressivo nella discesa del crestino.....

..il Tarantola col superbaffo giù per gli scalanchi..

..e infine me...seduto per terra sfinito che contemplo la mia bella Pierà,,,ma quanto lè bella!!...ahahahah..

..il Paia l' ho già messo sopra..basta e avanza..:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo