Indovinate dove ero ieri pomeriggio con Barbiel..........?
Quando esci infrasettimanale, fammi sapere...
Dai dai bax tutti a cingoli
Anzi.. voi tutti.
Che palle
Guido ancora la smart perchè non riesco a forzare sulla spalla
Appena potrò lo faccio se Barbiel mi aiuta........Invece di girare alle Cesane vai dare una messa a posto al Paganuccio !!!!!
..uhmmm....si potrebbe, si potrebbe...chissà...chi vivrà vedrà..domenica non si potrebbe andare in romagna , dico io !
..domani sciogliamo le riserve....dai animale da latte , andiamo o no , senti che dice il maestro
domenica non si potrebbe andare in romagna , dico io !
aspettate una settimana , sono ancora in convalescenza......
...eheheh...beh..anche io sarei, almeno lo ero, per andarci più in là...ma il meteo di questa domenica stuzzica assai...te intanto concentrati assieme al Bax per la gara di Treia...
la prossima ci dovrebbe essere anche il matty o-o
...eheheh...beh..anche io sarei, almeno lo ero, per andarci più in là...ma il meteo di questa domenica stuzzica assai...te intanto concentrati assieme al Bax per la gara di Treia...
..ah..dimenticavo..aggiornato il sito dei Sorci con i video del Conero
..ah..dimenticavo..aggiornato il sito dei Sorci con i video del Conero
..e togli quel kaz di puntino!!!bart non stare a sentire sti corridori discesiti.... dai andiamo a testare cmq il terreno romagnolo noi fans dell'am... poi domenica prox. si ritorna sù!! noo??
cmq ovunque se va a pedalà ce soo pure io...
Romagnaaa miaa romangnaaa in fioree tu sei la stellaaa tu sei l'amore