SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..porc se c'è fango...che palle...non se ne può più...gira si gira eh...però non è che sia il massimo...

...te ne renderai conto anche dal video che fra un pò posterò, spero di farcela entro un' oretta , eh,eh, prima che il Paiardino và a nanna, di quanto mi ha rotto i maroni sto fango!!:smile:

...edit..il video di oggi DOPO le Cesane è pronto..HI,HI...

YouTube - WashingGun!

Attendo con ansia il video del lavaggio del vestiario....
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
qua meglio dello snowboard per le casane nu c è altro !!

con 60 cm di neve :smile: se no al posto dello snow bord ci si diverte anche con questo

17866_1380462955764_1357624985_31081767_5580898_n.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao fra... x sab. la vedo alquanto dura.... c'è neve ovunque tranne le colline qui attorno a pesaro... io penso di farmi una uscitina in zona maa dom. sab lavoro:celopiùg:
..eggià..mi sà che con tutta stà neve che ha fatto il girello collinare ce tocca..certo che se sulla costa non avesse piovuto lo stesso così tanto era la domenica giusta per scendere al Conero...ma pure là ci sarà tanto di quel fango...bah...mi sà che sabato monto i semi-slick al frontino in previsione dell' asfalto di domenica...che tristezza st'inverno che sembra non finire mai...:roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo