SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

el padel

Biker novus
27/4/09
12
0
0
montefelcino
Visita sito
ricordo a tutti gli interessati che venerdi 25 marzo, cé una cena sociale dell'ass.. i mufloni alla quercia di " fenile". mi serve la conferma entro e non oltre domenica 20 marzo perché il ristorante si deve organizzare con le prenotazioni. ciao!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..basta con queste immagini tristi di infortuni e inviti a cene sociali da ingrasso...adesso è il momento di spegnere i furgoni e pedalare...finalmente il triste periodo del furgone è solo un ricordo anche per loro, i furgonaridipendenti...vara un pò che gente allegra c'è quando il giro è pedalato...ahahahahah

PS...ma dov'era stò fango al Conero???...alla fine c'era quasi, quasi un terreno perfetto...dopo una prima salita ci siam fatti il"matto", che era godurioso come me lo ricordavo...ahaha..il Matty lo voleva fare due volte tanto s'è divertito...poi risalita fino alle antenne con successiva discesa su single ubriacante fino alle auto...finalmente si torna da un giro senza il bisogno di bestemmiare con tubi dell' acqua e idropulitrici...

...due fotine, qualità quella che è, perchè estrapolate da fermo-immagini dei filmatini..seguirà logicamente video fra qualche gg...:spetteguless:

...Roy, il Sorcio local, la guida di oggi..ahò, ma ogni volta cià un' intense diversa questo???...



..il Bax ha finalmente l' occasione di pressare il Matty...giusto in salita..:hahaha:



...ma quanta energia sti ex-furgonari-dipendenti!!!...Uomodimare si fà pure una rizzLa...ahahaha :-|



...e questo????...ma il LeoPedalinsisPreistoricus..non lo davano estinto come biker a pedali...????



..finalmente una uscita con stì scalzacani di furgonari dipendenti...speriamo che non sia l' unica..sennò vi strozzo!!!:arrabbiat:;-)
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
nammaddo 6 un lampo...hai fatto a tempo a scaricare la macchina???:smile:
toh

staresti benissimo con quel pezzo d'intense... non fosse x il laccetto da ramarro ed il pedalino afro....:-|
ecco lo sapevo io! una giornata della madonna , e io c'ho il virus intestinale dio bo che sfiga.
Da i bart carica sto video cosi rosico un altro po:rosik:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
nammaddo 6 un lampo...hai fatto a tempo a scaricare la macchina???:smile:
toh
staresti benissimo con quel pezzo d'intense... non fosse x il laccetto da ramarro ed il pedalino afro....:-|
..ahahah..o la bici è piccola..o io sembro un gigante...veramente bella quella Tracer..e pure montata da urlo...ma la mia Froggy è più maschia:sumo:

...ah..oggi c'era pure il Gibo con quel carciofo di bici dell' Enduro che già perde i pezzi...eccolo lì che smaneggia col mozzo smollato...sta roba made in china coi fili a spendoloni...bah...



...e poi c'era pure quel lungagnone del Jeff col Vpfree dai giorni contati..;-)



@Mic
..per il video ci vorrà un pò..ancora si devono stabilire gli accordi commerciali e di copyright tra me e Uomodimare sull' uso del girato di entrambi...spero venga pronto prima che arriva la Votec..:rosik:.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ahahah..o la bici è piccola..o io sembro un gigante...veramente bella quella Tracer..e pure montata da urlo...ma la mia Froggy è più maschia:sumo:

supertracer

@Mic

.per il video ci vorrà un pò..ancora si devono stabilire gli accordi commerciali e di copyright tra me e Uomodimare sull' uso del girato di entrambi...spero venga pronto prima che arriva la Votec..:rosik:.
-----------------------------------------------
:duello:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
:cry::cry::cry: e io che pensavo ci fosse fango!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella giornata bravi i discesisti che si sono messi d'impegno a pedalare:i-want-t:La prossima volta non mancherò.:spetteguless: come è andato il Bax in discesa? :smile::smile:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..basta con queste immagini tristi di infortuni e inviti a cene sociali da ingrasso...adesso è il momento di spegnere i furgoni e pedalare...finalmente il triste periodo del furgone è solo un ricordo anche per loro, i furgonaridipendenti...vara un pò che gente allegra c'è quando il giro è pedalato...ahahahahah

PS...ma dov'era stò fango al Conero???...alla fine c'era quasi, quasi un terreno perfetto...dopo una prima salita ci siam fatti il"matto", che era godurioso come me lo ricordavo...ahaha..il Matty lo voleva fare due volte tanto s'è divertito...poi risalita fino alle antenne con successiva discesa su single ubriacante fino alle auto...finalmente si torna da un giro senza il bisogno di bestemmiare con tubi dell' acqua e idropulitrici...

...due fotine, qualità quella che è, perchè estrapolate da fermo-immagini dei filmatini..seguirà logicamente video fra qualche gg...:spetteguless:

...Roy, il Sorcio local, la guida di oggi..ahò, ma ogni volta cià un' intense diversa questo???...

http://e.imagehost.org/view/0889/Immagine_6_2

..il Bax ha finalmente l' occasione di pressare il Matty...giusto in salita..:hahaha:

http://i.imagehost.org/view/0310/Immagine_2

...ma quanta energia sti ex-furgonari-dipendenti!!!...Uomodimare si fà pure una rizzLa...ahahaha :-|



...e questo????...ma il LeoPedalinsisPreistoricus..non lo davano estinto come biker a pedali...????

http://e.imagehost.org/view/0052/Immagine_5

..finalmente una uscita con stì scalzacani di furgonari dipendenti...speriamo che non sia l' unica..sennò vi strozzo!!!:arrabbiat:;-)
...ma quanta energia sti ex-furgonari-dipendenti!!!...Uomodimare si fà pure una rizzLa...ahahaha :-|

UHUHAUHUHAHUHHUAHUHUHAHUHUHUAHUHUHA...:smile::medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Potevate anche fare sapere che al Conero ci andavate...magari mi aggregavo....
..'mmazza Basc..complimenti per l' avatar...sei uguaglio...:-)
...porc!!.se lo sapevo che saresti venuto ti avvisavo..abbiamo deciso ieri pom sul tardi nel negozio del pres...io non ero neanche tanto convinto di andare, già pensavo a un girello su asfalto dei miei... ho mandato pure un sms al Paia, forse anche inconsciamente pensando che ti avrebbe detto qualcosa lui...
..bisogna che mi ridai il tuo cell per un' altra volta...oppure fai sempre uno squillo in negozio dal pres quando non decidiamo qui sul forum che lui è sempre aggiornato cosa si fà...ab pacienza..:roll:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
..'mmazza Basc..complimenti per l' avatar...sei uguaglio...:-)
...porc!!.se lo sapevo che saresti venuto ti avvisavo..abbiamo deciso ieri pom sul tardi nel negozio del pres...io non ero neanche tanto convinto di andare, già pensavo a un girello su asfalto dei miei... ho mandato pure un sms al Paia, forse anche inconsciamente pensando che ti avrebbe detto qualcosa lui...
..bisogna che mi ridai il tuo cell per un' altra volta...oppure fai sempre uno squillo in negozio dal pres quando non decidiamo qui sul forum che lui è sempre aggiornato cosa si fà...ab pacienza..:roll:

Questa te la passo,ma la prossima:arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo