SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
scusa Bax perche non hai messo la lirik bianca , sulla sulla santa ci stava da dio . fai cambio con il gabry, grigio chiama grigio e bianco al bianco . non mi rompete i maroni al bart , oggi ha scoperto l amara verita .... con il fango va meno del solito.................
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
scusa Bax perche non hai messo la lirik bianca , sulla sulla santa ci stava da dio . fai cambio con il gabry, grigio chiama grigio e bianco al bianco . non mi rompete i maroni al bart , oggi ha scoperto l amara verita .... con il fango va meno del solito.................

il bax c'ha provato tutto ieri a convincermi allo scambio forka... maa senza risultari positivi:rosik:

attendiamo il resoconto della vostra giornata... nell'attesa un altra fotina... va che figurino...


paia non dovevi esserci anke tu sab...??? :arrabbiat:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Il resoconto è presto fatto.
Partenza da Pesaro con tempo incerto siamo arrivati a Fossombrone accolti da un pallido sole.
Eravamo un bel gruppetto, Paiardo, Bart, Erni, etc. etc.
Salita a piedi per i calanchi e poi sempre su sino ad arrivare al bivio per i giochi, dove abbiamo tenuto la destra.
Arrivati sull'asfalto ancora salita verso "Casal Rondini", discesa per la buca e poi ancora salita sino a prendere il 37, oggi denominato "137".
Terreno un pò lento ma credevo molto peggio.
Vorrei poter dire chi è stato il più bravo ma ero sempre ultimo sia in salita, per poco fiato che in discesa.
Il meteo è stato clemente e in certi momenti faceva quasi caldo.
Siamo anche stati intrattenuti da dei "racers" che si allenavano per la gara di domenica prossima, manifestazione alla quale non credo di partecipare. In salita andavano il doppio!
Alla fine del giro ero devastato ma è stato un bel giro.
Tutti gentili ad aspettare ai bivi. Alla prossima !!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
uomodimare ci saro la prox ovunque tranne il paganuccio , perche li ad andare forte con una 180 è buono pure il cuoco ! mi sa una discesa triste tutta dritta da 66 e froggy
 

berbiel

Biker novus
20/2/10
20
0
0
pesaro
Visita sito
grazie per il sito cè di tutto.... poi per l'ordine ci sentiamo io devo un po gurdare che non so bene che prendere di preciso non ne capisco tanto....
volevo sapere se qualcuno escie durante la settimana io ho le mattine libere....
devo regolare il freno dietro che mi sembra che non freni bene dove vado..... cosa mi consigliate?
fortuna voi.........
ciao a tutti
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
ahahahah..bravo,bravo...e bravi anche gli altri, con in testa quel kulattone del Cuoco..sfottete, sfottete...ahahaha..che io ciò già pronto il controvideo di oggi..:quinonsp:
...dopo lo carico sul tùbo...
..fango,fango,fango...non se ne può piùùùùùù!!!!:bleah:

ciao Bart, c'era tanto fango oggi alle Cesane? avevo una mezza idea di venir su domani a pedalare ma se è così...
salut
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao Bart, c'era tanto fango oggi alle Cesane? avevo una mezza idea di venir su domani a pedalare ma se è così...
salut
..porc se c'è fango...che palle...non se ne può più...gira si gira eh...però non è che sia il massimo...

...te ne renderai conto anche dal video che fra un pò posterò, spero di farcela entro un' oretta , eh,eh, prima che il Paiardino và a nanna, di quanto mi ha rotto i maroni sto fango!!:smile:

...edit..il video di oggi DOPO le Cesane è pronto..HI,HI...

YouTube - WashingGun!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..porc se c'è fango...che palle...non se ne può più...gira si gira eh...però non è che sia il massimo...

...te ne renderai conto anche dal video che fra un pò posterò, spero di farcela entro un' oretta , eh,eh, prima che il Paiardino và a nanna, di quanto mi ha rotto i maroni sto fango!!:smile:

...edit..il video di oggi DOPO le Cesane è pronto..HI,HI...

YouTube - WashingGun!

Lol Bart sei un mito:smile:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..porc se c'è fango...che palle...non se ne può più...gira si gira eh...però non è che sia il massimo...

...te ne renderai conto anche dal video che fra un pò posterò, spero di farcela entro un' oretta , eh,eh, prima che il Paiardino và a nanna, di quanto mi ha rotto i maroni sto fango!!:smile:

...edit..il video di oggi DOPO le Cesane è pronto..HI,HI...

YouTube - WashingGun!
A ecco perchè prima paiardo ha detto che nn t aveva visto fare nessu filmato in action ma lo hai ftt per pulire la bici, secondo me non voleva far vedere le sue scarse qualità di biker sotto effetto fango, comunque ragazzuoli io avevo capito che andavate al petralata, per questo non sono venuto alle cesane ...eh , eh , eh , eh....!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo