...quoto..si continua domani...tanto non te la do vinta...
basta vado a nanna......
..ah..i bei tempi della Francia...quanti bei ricordi...la mia cara DBR X6 blu da 20 kg...peccato che per andarci ci vogliono 21 anni minimo sennò non puoi prendere le seggiovie...Sorci, c'è nessuno che mi spiega un pò il programma della vostra settimana in Francia...? Il prossimo anno mi piacerebbe aggregarmi (sarebbe la mia prima espatriata da maggiorenne )
, sempre che la mia schiena me lo permetta...
..porc se c'è fango...che palle...non se ne può più...gira si gira eh...però non è che sia il massimo...
...te ne renderai conto anche dal video che fra un pò posterò, spero di farcela entro un' oretta , eh,eh, prima che il Paiardino và a nanna, di quanto mi ha rotto i maroni sto fango!!
...edit..il video di oggi DOPO le Cesane è pronto..HI,HI...
YouTube - WashingGun!
Per usufruire del furgone sicchè tocca essere tesserati con i mufloni ora?
Purtroppo non sono riuscito a venire al cesane days quindi non saccio..
Domenica mi garberebbe un giretto perchè..
e mi è stata fatta pagare la cifra irrisoria di 5 euro, che simbolicamente verrà poi accumulata (perchè esempio 15 persone 5 euro a testa, fanno 75 euro che verranno utilizzati per la manutenzione dei percorsi)
Grande questa cosa non la sapevo ... a noi che sistemiamo il percorso non ci è mai stato dato ne detto nienete...
Cazzo figata
Com'è la situazione Cesane? , te che sei l'informatore meteo....i soldi vanno tutti in un posto , indovinate voi !
scusate se mi intrometto,ma io mi sono tesserato con i mufloni e comunque i soldi per girare li ho sempre pagati( 5 x 2 discese 10 oltre)Ciao mauri, bentornato, io che non sono iscritto ai mufloni, due volte gia nel 2010 ho girato con loro , non ho avuto bisogno di tesserarmi, ma mi hanno fatto compilare l'assunzione di responsabilità : questo : [URL="http://www.imufloni.net/images/fbfiles/files/i_mufloni_assunzione_di_responsabilit___per_tesserati.pdf"][url]http://www.imufloni.net/images/fbfiles/files/i_mufloni_assunzione_di_responsabilit___per_tesserati.pdf[/URL][/URL]
Una volta compilato, io l ho consegnato al president, e mi è stata fatta pagare la cifra irrisoria di 5 euro, che simbolicamente verrà poi accumulata (perchè esempio 15 persone 5 euro a testa, fanno 75 euro che verranno utilizzati per la manutenzione dei percorsi) , ogni volta che vorrai girare ti bastera pagare 10 euro per l utilizzo del furgone...spero di esere stato esauriente... Ps magari potessi uscire in bici anche io domenica...
sono stato prima a farmi un giretto, dalla fine del primo pezzo di freeride c'è un pò di fango ma si scende bene, poi piu vai su e piu neve ce, al salto della strada 20cm buoniCom'è la situazione Cesane? , te che sei l'informatore meteo....
Non ho capito questo : ( 5 x 2 discese 10 oltre)scusate se mi intrometto,ma io mi sono tesserato con i mufloni e comunque i soldi per girare li ho sempre pagati( 5 x 2 discese 10 oltre)
nun perda tempo.... portane un po anche a noi domaniOra vado a mangiare la crescia di pasqua della nonna! altro che! mhhh! bonaa