SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zigozago

Biker popularis
9/2/10
51
0
0
pesaro
Visita sito
..porc se c'è fango...che palle...non se ne può più...gira si gira eh...però non è che sia il massimo...

...te ne renderai conto anche dal video che fra un pò posterò, spero di farcela entro un' oretta , eh,eh, prima che il Paiardino và a nanna, di quanto mi ha rotto i maroni sto fango!!:smile:

...edit..il video di oggi DOPO le Cesane è pronto..HI,HI...

YouTube - WashingGun!
:hahaha:Bart,perchè non apri un BICILAVAGGIO a pagamento?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Troppo bello se poi mettevi la musica di Benny Hill secondo me era perfetto :smile:...............Chi era il gruppo che ha rubato il riff di chitarra dei Led?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Troppo bello se poi mettevi la musica di Benny Hill secondo me era perfetto :smile:...............Chi era il gruppo che ha rubato il riff di chitarra dei Led?
..è vero il mitico Benny..:loll:...sono i Manonegra...:celopiùg:
..ehy..non ti fischiavan le orecchie ieri??...c'era uno, ha una Specy rossa 2010, che diceva avevi detto saresti uscito sab&dom quest' anno...come mai non c'eri?..sostiene pure che non ciai il fisico...:spetteguless:
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
..porc se c'è fango...che palle...non se ne può più...gira si gira eh...però non è che sia il massimo...

...te ne renderai conto anche dal video che fra un pò posterò, spero di farcela entro un' oretta , eh,eh, prima che il Paiardino và a nanna, di quanto mi ha rotto i maroni sto fango!!:smile:

...edit..il video di oggi DOPO le Cesane è pronto..HI,HI...

YouTube - WashingGun!
dopo questa....:nunsacci:
 
grazie per il sito cè di tutto.... poi per l'ordine ci sentiamo io devo un po gurdare che non so bene che prendere di preciso non ne capisco tanto....
volevo sapere se qualcuno escie durante la settimana io ho le mattine libere....
devo regolare il freno dietro che mi sembra che non freni bene dove vado..... cosa mi consigliate?
fortuna voi.........
ciao a tutti
Seeee regolare!!!!!!?????? Mi sembra di averti detto cosa devi fare!!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
il fisico non manca ma fare il "bucato" nel Candigliano non ma fatto proprio bene...:-)....ecciu'....... mio fratello ha fatto un filmato sul raduno lo trovate su Youtube digitando gereniax........io non sono capace:razz:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
..porc se c'è fango...che palle...non se ne può più...gira si gira eh...però non è che sia il massimo...

...te ne renderai conto anche dal video che fra un pò posterò, spero di farcela entro un' oretta , eh,eh, prima che il Paiardino và a nanna, di quanto mi ha rotto i maroni sto fango!!:smile:

...edit..il video di oggi DOPO le Cesane è pronto..HI,HI...

YouTube - WashingGun!

manco il cane ha resistito fino alla fine del video ! secondo me pensava ( sto pirla quante volte sara scivolato ? ) fortuna la tecnica piede a papera insegnata dall topa .da quell oche ho capito bart domenica te famo il culo in due !!!!
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
Si avvisa che questo mercoledì 10/03/2010 alle ore 20.15 presso il ristorante al lago ci sarà la cena per premiare il fotografo che ha scattato la foto più bella del CESANE DAYS. Chi intende partecipare alla cena (€ 20) è pregato di chiamare "el president" allo 3332610248. Grazie
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
manco il cane ha resistito fino alla fine del video ! secondo me pensava ( sto pirla quante volte sara scivolato ? ) fortuna la tecnica piede a papera insegnata dall topa .da quell oche ho capito bart domenica te famo il culo in due !!!!
ahahahahah....piaciuto il video???....per una volta che ti ho fatto stare davanti non ti gasare...quelli con l' Enduro come te io li tengo a bada anche col frontino...domenica me fate il culo??....tzè..dici così perchè domenica non ci sei!!...lo san tutti che devi tornare un' altra volta sulle Cesane a fare la gara XC coi Briganti...:rosik:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
dato che stex a sgarrato al cesane days , bart , che ne dici di portarlo in un 2+2 in urbania ?

calma calma...io dalle parti vostre ce sò venuto....adesso tocca a voi!!! :arrabbiat:

cmq col bart mi sembra dicevamo del conero!se andate e posso mi aggregherei volentieri! o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
calma calma...io dalle parti vostre ce sò venuto....adesso tocca a voi!!! :arrabbiat:

cmq col bart mi sembra dicevamo del conero!se andate e posso mi aggregherei volentieri! o-o
..senza nulla togliere al Conero, che merita sempre una visita, sicuro una 2+2 o adirittura una 3+3, che il Stex se la fà con una gamba sola, in zona Urbania vale più la pena come giro..però meglio + in quà...ormai manca poco a primavera..sperem..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il fisico non manca ma fare il "bucato" nel Candigliano non ma fatto proprio bene...:-)....ecciu'....... mio fratello ha fatto un filmato sul raduno lo trovate su Youtube digitando gereniax........io non sono capace:razz:
..te lo 'tacco io ..pirlùn...bastava inserire il link della pagina...:hahaha:

http://www.youtube.com/watch?v=RFHkT9H8lTg

..ahahahah...ritiro tutto...non funzia come si fà di solito...:nunsacci:..forse non è stato reso pubblico??..comunque bellino..ottima la tua performance....vedi la sforkettata alla Paiardo..ahahahah
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
scusa Bax perche non hai messo la lirik bianca , sulla sulla santa ci stava da dio . fai cambio con il gabry, grigio chiama grigio e bianco al bianco . non mi rompete i maroni al bart , oggi ha scoperto l amara verita .... con il fango va meno del solito.................

Ho fatto la proposta al Gabry, si è messo a ridere!! Questo xchè la mia è modello 2009 e la sua modello 2010.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo