SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domani per il pietralata ore 9:00 a fermignano solito parcheggio.
Va bene per te paia?
..Mic..il Paia ha cambiato idea...domani Cesane, che non c'è neve, perchè così non sente freddo ai piedi e non gli muccciga il naso...solito ritrovo per le 9 al parcheggio del ristorante...
..però da domani in poi basta Cesane per un pò che mò ciò la nausea...

...forza con stè foto Uomodimare!!..che te sei indormentato???:loll:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..Mic..il Paia ha cambiato idea...domani Cesane, che non c'è neve, perchè così non sente freddo ai piedi e non gli muccciga il naso...solito ritrovo per le 9 al parcheggio del ristorante...
..però da domani in poi basta Cesane per un pò che mò ciò la nausea...

...forza con stè foto Uomodimare!!..che te sei indormentato???:loll:


Oook!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..uomodimare????
sdc16865.jpg

...grande!!!
...salvo questa foto sull' hard-disk di back-up a memoria storica...
...però adesso che pure te sei diventato un 'Olmountainer via quella scodella del water da street e fatti un bel caschetto da pedalatore come quello del Matty....;-)

..ehi..ma io dove ero??...non ci sono mai...:cry:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
THE BART ...grande!!! ...salvo questa foto sull' hard-disk di back-up a memoria storica... ...però adesso che pure te sei diventato un 'Olmountainer via quella scodella del water da street e fatti un bel caschetto da pedalatore come quello del Matty....;-) ..ehi..ma io dove ero??...non ci sono mai...:cry:[/QUOTE ha scritto:
---------------------------------------------------------------------------------

non mi vedrai mai con quei caschetti da finokkio.... :hahaha:
poi x quanto riguarda le foto siam 1 pari remember cesane day???:rosik::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
---------------------------------------------------------------------------------

non mi vedrai mai con quei caschetti da finokkio.... :hahaha:
poi x quanto riguarda le foto siam 1 pari remember cesane day???:rosik::smile:
..meglio un casketto da finokkio...che un water in testa...e al prossimo giro Am che ci sei sarai il mio modello preferito...mi raccomando depilati...:rosik:

...no!!!..la barbatopa nooooo!!! :loll::hahaha:
 

berbiel

Biker novus
20/2/10
20
0
0
pesaro
Visita sito
grazie a tutti per la bella esperienza che mi avete fatto vivere non vedo l'ora di risalire per poi scendere...
uomodimare mi mandi il link del sito che mi hai detto qello in inglesse per gli accesori
sempre carichi e compli per le foto.....
 
R

righi

Ospite
ciao berbiel ho visto che sei nuovo, benvenuto.
penso che uomodimare volesse consigliarti questo: [url]www.chainreactioncycles.com[/URL]
ho scritto questo messaggio perchè se devi prendere qualcosa ci mettiamo d'accordo che dovrei fare pure io un ordine.
Andrea
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Bellissime foto,complimenti uomodimare,la barbatopa poi................:smile::smile::smile:Per chi non conosce berbiel eccolo a fine giro:smile:
Ciao ciao ma il Bax che fine ha fatto??????????????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo