Domani per il pietralata ore 9:00 a fermignano solito parcheggio.
Va bene per te paia?
Va bene per te paia?
..Mic..il Paia ha cambiato idea...domani Cesane, che non c'è neve, perchè così non sente freddo ai piedi e non gli muccciga il naso...solito ritrovo per le 9 al parcheggio del ristorante...Domani per il pietralata ore 9:00 a fermignano solito parcheggio.
Va bene per te paia?
..Mic..il Paia ha cambiato idea...domani Cesane, che non c'è neve, perchè così non sente freddo ai piedi e non gli muccciga il naso...solito ritrovo per le 9 al parcheggio del ristorante...
..però da domani in poi basta Cesane per un pò che mò ciò la nausea...
...forza con stè foto Uomodimare!!..che te sei indormentato???
THE BART ...grande!!! ...salvo questa foto sull' hard-disk di back-up a memoria storica... ...però adesso che pure te sei diventato un 'Olmountainer via quella scodella del water da street e fatti un bel caschetto da pedalatore come quello del Matty....;-) ..ehi..ma io dove ero??...non ci sono mai...:cry:[/QUOTE ha scritto:---------------------------------------------------------------------------------
non mi vedrai mai con quei caschetti da finokkio....
poi x quanto riguarda le foto siam 1 pari remember cesane day???
..meglio un casketto da finokkio...che un water in testa...e al prossimo giro Am che ci sei sarai il mio modello preferito...mi raccomando depilati...---------------------------------------------------------------------------------
non mi vedrai mai con quei caschetti da finokkio....
poi x quanto riguarda le foto siam 1 pari remember cesane day???
belle foto,bel giro e finalmente si è uscito con i discesisti che vanno bene anche in salita.......Il gabri era innarestabile.
tiè x tutti questi complimenti un altro omaggio....o-o
io si? ho messo le foto nei miei album sul forum andate a dare un'occhiata li.topa nun se vede la foto......
@ jeff...
@barbiel... il link che t'ha dato righino è quello giusto.... (l'unica bega e che non accettano + la postapay...)
.