ultime news , un filo di neve ovunque a partire dalle cesane a paganuccio e petralata .mettete le gomme da rissa per domani...
ciao a tutti mi chiamo francesco e conosco arturo e giorgio il cuoco lavoro insieme a lui faccio il pizzaiolo cmq mi è presa voglia di iniziare e di unirmi a voi ho acquistato la bici gia provata al foglia "che lecca" è una haro sonix niente di che ma per iniziare non è male credo cmq il cuoco mi sfotte per il nome della biga ma tanto si sa come è il gio'......ahhhhahahahh!!!!
cmq mi farebbe piacere venire domani cosi provo la bici e le gambe intanto grazie a tutti e incaso ci si vede domani per le presentazioni e consigli utili che sono alle prime armi.........
un saluto a tutti i sorciverdi
Che bega, voglio venire pur 'io al paganuccio, dato che si va con calma, però chaccio c'ho scola, se putria sgarré.....ma dato che quest anno ho l esame, c penserò due volte...al massimo buon giro....!!!!Se non ci sono caduti in guerra domani, mi aggiornate per domenica, mi riferco a gabry, almeno te....!!!!!! Fat savéééé
Benvenuto anche da parte mia.ciao a tutti mi chiamo francesco e conosco arturo e giorgio il cuoco lavoro insieme a lui faccio il pizzaiolo cmq mi è presa voglia di iniziare e di unirmi a voi ho acquistato la bici gia provata al foglia "che lecca" è una haro sonix niente di che ma per iniziare non è male credo cmq il cuoco mi sfotte per il nome della biga ma tanto si sa come è il gio'......ahhhhahahahh!!!!
cmq mi farebbe piacere venire domani cosi provo la bici e le gambe intanto grazie a tutti e incaso ci si vede domani per le presentazioni e consigli utili che sono alle prime armi.........
un saluto a tutti i sorciverdi
Volevo rassicurare tutti che per il momento Zago ha solo una spalla lussata, l'altra è ancora "sana" (NON POSSO GARANTIRE PER IL FUTURO!!!)..grande Tommy..così in Aprile il Matty ti aspetta per fare un pò di riabilitazione con zappa e rastrello sul Catria...
..Zago news invece?..come si evolve la situazione spalla..s'è scassata anche l' altra col mattarello della signora???
Mi aggrego! partenza da fermignano?ti riduce come la tua forka , vuole dire tua moglie . domani causa neve montdiego si opta per il petralata , chi si aggrega ?
l'altra gliela rompi te? Ciao zago buona guarigione.Volevo rassicurare tutti che per il momento Zago ha solo una spalla lussata, l'altra è ancora "sana" (NON POSSO GARANTIRE PER IL FUTURO!!!)
moglie di ZigoZago.
zago, ma sei piu preoccupato per la spalla o per la bici??che domande....Volevo rassicurare tutti che per il momento Zago ha solo una spalla lussata, l'altra è ancora "sana" (NON POSSO GARANTIRE PER IL FUTURO!!!)
moglie di ZigoZago.
l'altra gliela rompi te? Ciao zago buona guarigione.
per la bici,che domande!zago, ma sei piu preoccupato per la spalla o per la bici??che domande....