SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao a tutti mi chiamo francesco e conosco arturo e giorgio il cuoco lavoro insieme a lui faccio il pizzaiolo cmq mi è presa voglia di iniziare e di unirmi a voi ho acquistato la bici gia provata al foglia "che lecca" è una haro sonix niente di che ma per iniziare non è male credo cmq il cuoco mi sfotte per il nome della biga ma tanto si sa come è il gio'......ahhhhahahahh!!!!
cmq mi farebbe piacere venire domani cosi provo la bici e le gambe intanto grazie a tutti e incaso ci si vede domani per le presentazioni e consigli utili che sono alle prime armi.........
un saluto a tutti i sorciverdi

ciao francesco.... se vuoi domattina ci si vede alle 8.15 al cantuccio x un paganuccio, (forse con neve) domani la si piglia con molta calma, quindi è l'occasione giusta x iniziare....
ps. benvenuto nel forum.....:celopiùg:








.
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Che bega, voglio venire pur 'io al paganuccio, dato che si va con calma, però chaccio c'ho scola, se putria sgarré.....ma dato che quest anno ho l esame, c penserò due volte...al massimo buon giro....!!!!Se non ci sono caduti in guerra domani, mi aggiornate per domenica, mi riferco a gabry, almeno te....!!!!!! Fat savéééé
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che bega, voglio venire pur 'io al paganuccio, dato che si va con calma, però chaccio c'ho scola, se putria sgarré.....ma dato che quest anno ho l esame, c penserò due volte...al massimo buon giro....!!!!Se non ci sono caduti in guerra domani, mi aggiornate per domenica, mi riferco a gabry, almeno te....!!!!!! Fat savéééé



domani bada ad andare a scuola....altrimenti :sculacci: se domenica andiamo sù ti chiamo :celopiùg:
 
ciao a tutti mi chiamo francesco e conosco arturo e giorgio il cuoco lavoro insieme a lui faccio il pizzaiolo cmq mi è presa voglia di iniziare e di unirmi a voi ho acquistato la bici gia provata al foglia "che lecca" è una haro sonix niente di che ma per iniziare non è male credo cmq il cuoco mi sfotte per il nome della biga ma tanto si sa come è il gio'......ahhhhahahahh!!!!
cmq mi farebbe piacere venire domani cosi provo la bici e le gambe intanto grazie a tutti e incaso ci si vede domani per le presentazioni e consigli utili che sono alle prime armi.........
un saluto a tutti i sorciverdi
Benvenuto anche da parte mia.
Gabbia di matti e dire poco, ma il bello e' che piu' diventiamo grandi e piu' matti siamo.
E proprio vero " Crist i fà e pò gli acoompagna ".:il-saggi:
 
Porca zozza!!!!!! Devo fare il President anche quì.........:arrabbiat:
Comunico ai pochi Sorci che devono pagare la quota che se non lo fanno verranno messi sotto il salto della strada dei Sorci con gli altri che saltano..........:romeo:A parte i migliori tutti arrivano corto quindi........:freeride:
 

zigozago

Biker popularis
9/2/10
51
0
0
pesaro
Visita sito
..grande Tommy..così in Aprile il Matty ti aspetta per fare un pò di riabilitazione con zappa e rastrello sul Catria...:loll:
..Zago news invece?..come si evolve la situazione spalla..s'è scassata anche l' altra col mattarello della signora???:-)
:hahaha:Volevo rassicurare tutti che per il momento Zago ha solo una spalla lussata, l'altra è ancora "sana" (NON POSSO GARANTIRE PER IL FUTURO!!!)
moglie di ZigoZago. :pirletto:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo