...ma dove e quando?....se di domenica io quasi,quasi ci sarei....per l' intero we non gliela fò....Io andrei per un giorno. C'è qualcuno interessato ??
...ma dove e quando?....se di domenica io quasi,quasi ci sarei....per l' intero we non gliela fò....Io andrei per un giorno. C'è qualcuno interessato ??
sentiamoci non sarebbe una cattiva idea ciao ciaoIo andrei per un giorno. C'è qualcuno interessato ??
Ho inserito al seguente link
http://www.vimeo.com/1217152
il filmato della magnifica uscita in Romagna del 8 marzo scorso, con dedica particolare al nostro "Caronte del Casentino" , anche se nell'occasione specifica ha prefertito sciorinare le sue mitiche linee non sulla fedele Foes, ma sul mezzo meccanico ( leggi muletto ) fra bancali e bidoni
P.S. anticipo il post del Bart: guardalo a volume spento...
gran bel video!!!
jeff, che gruppo è che suona? sono gli stessi di roam!!!
...ma dove e quando?....se di domenica io quasi,quasi ci sarei....per l' intero we non gliela fò....
Io sono libero al Sabato se puoi usciamo quel giorno.ciaoIn Abruzzo, Domenica 12 Luglio.
Questa Domenica facciamo un giro AM ?
che tono sarcastico...
@ matty: sei bellissimo
che tono sarcastico...
@ matty: sei bellissimo
...ma dove e quando?....se di domenica io quasi,quasi ci sarei....per l' intero we non gliela fò....
@ Simo
Vista la differenza di età in essere, sembri il padre !!!
Forse siamo troppo vecchi per fare questo sport ???
beh bax, tu incominci ad essere vecchio anche per il curling
Dove sei finito ?????
HEY!....lascia stare gli ultraquarantenni te....respect!...alla nostra età altro che Perp e Foes ci avrai sotto il culo...chissà cosa farai a 45 anni....forse andrai a spasso col girello in Al 6061 T6....beh bax, tu incominci ad essere vecchio anche per il curling
..ma la bici krukka....dalla krukkia....è tornata o no?Giusto per tornare a fare i seri su questo topic, sabato si pensava ad una giornatina a Sestola... io e Matty dovremmo esserci, il Gabry fa sapere se si rimette con la salute, simo... simo non ho capito... ho chiuso al telefono adesso con lui ma non mi ricordo se era più sul no o sul si... va bè farà sapere! Fate sapere anche voi...