SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ho inserito al seguente link
http://www.vimeo.com/1217152
il filmato della magnifica uscita in Romagna del 8 marzo scorso, con dedica particolare al nostro "Caronte del Casentino" :il-saggi:, anche se nell'occasione specifica ha prefertito sciorinare le sue mitiche linee non sulla fedele Foes, ma sul mezzo meccanico ( leggi muletto ) fra bancali e bidoni :nunsacci:
P.S. anticipo il post del Bart: guardalo a volume spento...

gran bel video!!!
jeff, che gruppo è che suona? sono gli stessi di roam!!!:spetteguless:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Tentatativo di panorama dal Catria. La prossima volta la farò per bene!

picture.php
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dove sei finito ?????

..son vivo, son vivo....questo WE dopo tanto bitume faccio sfogare cappuccetto per boschi...2 giorni di puro AM sù in montagna zona Predazzo, Moena ecc....

beh bax, tu incominci ad essere vecchio anche per il curling:smile:
HEY!....lascia stare gli ultraquarantenni te....respect!...alla nostra età altro che Perp e Foes ci avrai sotto il culo...chissà cosa farai a 45 anni....forse andrai a spasso col girello in Al 6061 T6....:smile:
 

Allegati

  • GR402.jpg
    GR402.jpg
    5,7 KB · Visite: 43

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Giusto per tornare a fare i seri su questo topic, sabato si pensava ad una giornatina a Sestola... io e Matty dovremmo esserci, il Gabry fa sapere se si rimette con la salute, simo... simo non ho capito... ho chiuso al telefono adesso con lui ma non mi ricordo se era più sul no o sul si... va bè farà sapere! Fate sapere anche voi...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Giusto per tornare a fare i seri su questo topic, sabato si pensava ad una giornatina a Sestola... io e Matty dovremmo esserci, il Gabry fa sapere se si rimette con la salute, simo... simo non ho capito... ho chiuso al telefono adesso con lui ma non mi ricordo se era più sul no o sul si... va bè farà sapere! Fate sapere anche voi...
..ma la bici krukka....dalla krukkia....è tornata o no?:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo