SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Venerdi 13 ci sono salito da solo,partito da Chiaserna sotto la pioggia,e arrivato in cima nella nebbia(visibilità 5 mt),discesa dal sent 53,un "pochino" scivoloso ma bello,visto il meteo l'ho accorciato un pò.......ancora grazie a Bart per le preziose info.

qualche foto qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2143625&postcount=1010
...de nada....AH!AH!AH!...forte il tuo report fotografico!!:smile:..certo che hai beccato una di quelle giornatine leggermente umide....veramente un peccato...sto inizio estate fà proprio...:cagozzo:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ok ho capito per il prossimo video compro l'ultimo cd di Gigi D'Alessio, per quanto riguarda il Bax mi sto allenando ma ancora non riesco a scendere guardando all'indietro :smile: :smile:

Per riprendermi hai bisogno di una videocamera con uno zoom x500, perchè sono troppo avanti !!!!!!

marameo46.gif
marameo46.gif
marameo46.gif
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Si ma a parte sparar caxxate a raffica c'è qualche sorcio che usa ancora la bici?:arrabbiat: poi non lamentatevi se prendete paga anche dal Bax:specc: Morzin, Les Getz si appropinquano .......

Alla faccia di voi pigroni ieri io e il Gaby abbiamo passato una di quelle giornate storiche sulle Cesane ...... IL TOP
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si ma a parte sparar caxxate a raffica c'è qualche sorcio che usa ancora la bici?:arrabbiat: poi non lamentatevi se prendete paga anche dal Bax:specc:

Alla faccia di voi pigroni ieri io e il Gaby abbiamo passato una di quelle giornate storiche sulle Cesane ...... IL TOP
...bravo Matty....e bravo pure Gabry....così si parla....sputtanali a dovere sti caxxatadipendenti....anch'io bici ieri....un bel giro di 60 km...
....liscio come l' olio..che bello il bitume!:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
non ti riconosco più!!! dov'è finito il poeta delle traiettorie?:bleah:
....no problem...io la traiettoria c'è l' ho nel DNA...in Bdc o Mtb non mi faccio problemi...basta che non mi trovo davanti quegli artifici di legname che a voi vi piacciono tanto..lì allora sì, mi si strigne il ku...:mrgreen:
..pratoselva, cesane, oh.... ma la zingarella che cià le ragnatele?....guarda che io voglio venir giù a farmi ste du pedalate con te e quel croxcantruista del Schultz ( che è stà sta storia de una roba verde che si porta a spasso adesso?...forse questa?....
 

schultz

Biker ciceronis
....no problem...io la traiettoria c'è l' ho nel DNA...in Bdc o Mtb non mi faccio problemi...basta che non mi trovo davanti quegli artifici di legname che a voi vi piacciono tanto..lì allora sì, mi si strigne il ku...:mrgreen:
..pratoselva, cesane, oh.... ma la zingarella che cià le ragnatele?....guarda che io voglio venir giù a farmi ste du pedalate con te e quel croxcantruista del Schultz ( che è stà sta storia de una roba verde che si porta a spasso adesso?...forse questa?....


:arrabbiat:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Si ma a parte sparar caxxate a raffica c'è qualche sorcio che usa ancora la bici?:arrabbiat: poi non lamentatevi se prendete paga anche dal Bax:specc: Morzin, Les Getz si appropinquano .......

Alla faccia di voi pigroni ieri io e il Gaby abbiamo passato una di quelle giornate storiche sulle Cesane ...... IL TOP
Io non pigro,sabato paganuccio,oggi faccio fondo e giovedi mattina sul Catria,chi vuol venire,disoccupati o altro si faccia vivo.:i-want-t:La 24 la pedalo anche.:-)
 

schultz

Biker ciceronis
la zingarella è superspolverata... ci ho fatto anche la townhill di narni:i-want-t:
per quanto riguarda "la robba verde", era l'unico modo per non perdemelo in discesa. capirai... la differenza di età si paga:smile:

si sono ancora un pò arrugginito e la mano fa ancora male....ma ancora me la cavo benino.....fammi tornare in forma...........(pecorino:smile:)
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
SEMPRE A MANETTAAAA!!!!!!:free::prost:

Ovviamente :-?

..e gli regalavo una bella biciclettina da XC...
Grande bart quando passo a prendere la tua foes? tanto per bicicletta da XC intendi quella giusto?:°°(:

P.s. Bart per tua informazione la scorsa notte hanno rubato la picanto di mia madre .. ed hanno pure rovistato nel mio garage ... ma fortunatamente il vp-free è rimasto salvo....
Okkio .... hanno fatto bene a non farsi sentire altrimenti li rincorrevo con la malapica
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ovviamente :-?


Grande bart quando passo a prendere la tua foes? tanto per bicicletta da XC intendi quella giusto?:°°(:

P.s. Bart per tua informazione la scorsa notte hanno rubato la picanto di mia madre .. ed hanno pure rovistato nel mio garage ... ma fortunatamente il vp-free è rimasto salvo....
Okkio .... hanno fatto bene a non farsi sentire altrimenti li rincorrevo con la malapica

auguroni da tutto il syndacato!!!
ci credo che non t'hanno rubato il vp3... quelli cercano roba seria!!!:smile:
tipo la foes da xc del bart:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo