SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..grazie BAX..non son le foto che son belle, ma i posti...peccato che c'era troppo da pedalare e/o spingere..se no ti portavo anche a te...:loll:


Ti ricordo che l'ultima uscita in Romagna, tolto te, erano tutti dietro !!!!
jump37.gif
jump37.gif
jump37.gif
jump37.gif
jump37.gif
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
contiamoci per la france
c'e' da decidere se prendere un mezzo a noleggio
lo chalet per quanti?
mi sa che butta bene
sperem

@bart astieniti dal gufaggio please
se no ti porto su per colbordolo con la bdc
cosi' ti passa la voglia di pedalare!!!!

le opzione potrebbero essere le seguenti:
- se abbiamo un furgone (tipo quello di leo), mettiamo tutto dentro il furgone e tutte le persone dentro il mio ulysse. così si risparmiano i soldi del noleggio;
- altrimenti si affitta un bel furgone e "bona lì".
infermié, è sicura la data? non so voi... ma io devo chiedere le ferie.
fammi sapere qualcosa al più presto, altrimenti ti rigo la biga... e per solidarietà rigo anche quella del bax:smile:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..si il colore non è malaccio..occhio però..l' è crepata pure questa!:rosik:
..povero Fabietto..fortuna che c'è una stinky di scorta....è tornata o noooo sta sviscplastic???

Venerdì scorso Hibike mi ha detto che la Fusion mi avrebbe sostituito il telaio con uno nuovo ma di color kaki (ora non so bene quale tonalità sia il kaki ma se tanto mi da tanto dovrebbe far kakare) io ho risposto che accettavo l'offerta ma poi non ho saputo più nulla... aspettiamo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
le opzione potrebbero essere le seguenti:
- se abbiamo un furgone (tipo quello di leo), mettiamo tutto dentro il furgone e tutte le persone dentro il mio ulysse. così si risparmiano i soldi del noleggio;
- altrimenti si affitta un bel furgone e "bona lì".
infermié, è sicura la data? non so voi... ma io devo chiedere le ferie.
fammi sapere qualcosa al più presto, altrimenti ti rigo la biga... e per solidarietà rigo anche quella del bax:smile:

Grazie !!
Sei un vero amico !!!

hands33.gif
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Venerdì scorso Hibike mi ha detto che la Fusion mi avrebbe sostituito il telaio con uno nuovo ma di color kaki (ora non so bene quale tonalità sia il kaki ma se tanto mi da tanto dovrebbe far kakare) io ho risposto che accettavo l'offerta ma poi non ho saputo più nulla... aspettiamo

La mia Marrone e la tua Kaki, cosi ci mimetizziamo nel bosco assieme !!


love30.gif
love30.gif
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Venerdì scorso Hibike mi ha detto che la Fusion mi avrebbe sostituito il telaio con uno nuovo ma di color kaki (ora non so bene quale tonalità sia il kaki ma se tanto mi da tanto dovrebbe far kakare) io ho risposto che accettavo l'offerta ma poi non ho saputo più nulla... aspettiamo
KAKI!!!!!!!!!!!! :smile:
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Raga buone nuove per la france 08
trovato camping con chalet e camere econimic a 5 min da morzine
altrimenti chalet a morzine 1800 euro per 4 giorni
http://www.campinglesmarmottes.com/index.html
che dite?
per me e' meglio partire venerdi' 8 anche nel pomeriggio in modo da girare gia' sabato
rientro martedi' 12 o mercoledi' 13 ma se decidiamo per il camping/chalet si puo' decidere lassu' in base al tempo.
Io sarei per il camping anche perche' si porta il focone e la sera si va a salsiccia e birra.

mezzi
attendiamo risposta pulmino Leo
facciamo due conti e valutiamo se conviene un ducatone passo lungo e si viaggia tutti insieme. Con i mezzi privati sono due autostrade da pagare e due carburanti.
Se la spesa non e' eccessiva opterei per il ducatone.

grande freesindy ti vedo carico!!!
 

santo

Biker novus
1/11/05
34
0
0
pesaro
Visita sito
Raga buone nuove per la france 08
trovato camping con chalet e camere econimic a 5 min da morzine
altrimenti chalet a morzine 1800 euro per 4 giorni
http://www.campinglesmarmottes.com/index.html
che dite?
per me e' meglio partire venerdi' 8 anche nel pomeriggio in modo da girare gia' sabato
rientro martedi' 12 o mercoledi' 13 ma se decidiamo per il camping/chalet si puo' decidere lassu' in base al tempo.
Io sarei per il camping anche perche' si porta il focone e la sera si va a salsiccia e birra.

mezzi
attendiamo risposta pulmino Leo
facciamo due conti e valutiamo se conviene un ducatone passo lungo e si viaggia tutti insieme. Con i mezzi privati sono due autostrade da pagare e due carburanti.
Se la spesa non e' eccessiva opterei per il ducatone.

grande freesindy ti vedo carico!!![/QUO


Io opterei per il noleggio del ducatone in modo da fare il viaggio tutti insieme
se poi vogliamo prendere due mezzi il mio furgone è disponibile.
per la partenza direi meglio venerdi' pomeriggio
.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Raga buone nuove per la france 08
trovato camping con chalet e camere econimic a 5 min da morzine
altrimenti chalet a morzine 1800 euro per 4 giorni
http://www.campinglesmarmottes.com/index.html
che dite?
per me e' meglio partire venerdi' 8 anche nel pomeriggio in modo da girare gia' sabato
rientro martedi' 12 o mercoledi' 13 ma se decidiamo per il camping/chalet si puo' decidere lassu' in base al tempo.
Io sarei per il camping anche perche' si porta il focone e la sera si va a salsiccia e birra.

mezzi
attendiamo risposta pulmino Leo
facciamo due conti e valutiamo se conviene un ducatone passo lungo e si viaggia tutti insieme. Con i mezzi privati sono due autostrade da pagare e due carburanti.
Se la spesa non e' eccessiva opterei per il ducatone.

grande freesindy ti vedo carico!!!

Bene camping con camere, basta che si parte !!!!

lol59.gif
 

tarantola

Biker velocissimus
sorci... se posso consigliarvi,
Deux Alpes invece che Morzine.

A LesGets percorsi distrutti e senza manutenzione,
invece Deux Alpes in perfetta forma, molti nuovi tracciati e fondo perfetto

... e guardate qui il Conte cosa combina

m6_480a.jpg


wallpaper della bike
http://www.orme.tv/blogimmagini/M6/m6_1024.jpg

Orme.tv ha testato una fiammante Intense M6, equipaggiata con un ammortizzatore Cane Creek Double Barell con Öhlins' Twin Tube technology.

piccolo resoconto
http://orme-tv.splinder.com/post/17720380/BABY+BLUE
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it



ieri sono andato al pistino a fare 2 foto... risultato::: ho fatto un frontale con un albero, di faccia col caschetto aperto!!! le foto fan "cagare" ed io son sul divano con il ghiaccio nella mandibola,
un avambraccio gonfio, e varie escoriazoni in tutta la parte dx del corpo
:arrabbiat::scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo