..grazie BAX..non son le foto che son belle, ma i posti...peccato che c'era troppo da pedalare e/o spingere..se no ti portavo anche a te...
Ti ricordo che l'ultima uscita in Romagna, tolto te, erano tutti dietro !!!!
..grazie BAX..non son le foto che son belle, ma i posti...peccato che c'era troppo da pedalare e/o spingere..se no ti portavo anche a te...
Le ultime tue cartucce..................Ti ricordo che l'ultima uscita in Romagna, tolto te, erano tutti dietro !!!!
contiamoci per la france
c'e' da decidere se prendere un mezzo a noleggio
lo chalet per quanti?
mi sa che butta bene
sperem
@bart astieniti dal gufaggio please
se no ti porto su per colbordolo con la bdc
cosi' ti passa la voglia di pedalare!!!!
..si il colore non è malaccio..occhio però..l' è crepata pure questa!
..povero Fabietto..fortuna che c'è una stinky di scorta....è tornata o noooo sta sviscplastic???
le opzione potrebbero essere le seguenti:
- se abbiamo un furgone (tipo quello di leo), mettiamo tutto dentro il furgone e tutte le persone dentro il mio ulysse. così si risparmiano i soldi del noleggio;
- altrimenti si affitta un bel furgone e "bona lì".
infermié, è sicura la data? non so voi... ma io devo chiedere le ferie.
fammi sapere qualcosa al più presto, altrimenti ti rigo la biga... e per solidarietà rigo anche quella del bax
Venerdì scorso Hibike mi ha detto che la Fusion mi avrebbe sostituito il telaio con uno nuovo ma di color kaki (ora non so bene quale tonalità sia il kaki ma se tanto mi da tanto dovrebbe far kakare) io ho risposto che accettavo l'offerta ma poi non ho saputo più nulla... aspettiamo
KAKI!!!!!!!!!!!!Venerdì scorso Hibike mi ha detto che la Fusion mi avrebbe sostituito il telaio con uno nuovo ma di color kaki (ora non so bene quale tonalità sia il kaki ma se tanto mi da tanto dovrebbe far kakare) io ho risposto che accettavo l'offerta ma poi non ho saputo più nulla... aspettiamo
La mia Marrone e la tua Kaki, cosi ci mimetizziamo nel bosco assieme !!
Raga buone nuove per la france 08
trovato camping con chalet e camere econimic a 5 min da morzine
altrimenti chalet a morzine 1800 euro per 4 giorni
http://www.campinglesmarmottes.com/index.html
che dite?
per me e' meglio partire venerdi' 8 anche nel pomeriggio in modo da girare gia' sabato
rientro martedi' 12 o mercoledi' 13 ma se decidiamo per il camping/chalet si puo' decidere lassu' in base al tempo.
Io sarei per il camping anche perche' si porta il focone e la sera si va a salsiccia e birra.
mezzi
attendiamo risposta pulmino Leo
facciamo due conti e valutiamo se conviene un ducatone passo lungo e si viaggia tutti insieme. Con i mezzi privati sono due autostrade da pagare e due carburanti.
Se la spesa non e' eccessiva opterei per il ducatone.
grande freesindy ti vedo carico!!![/QUO
Io opterei per il noleggio del ducatone in modo da fare il viaggio tutti insieme
se poi vogliamo prendere due mezzi il mio furgone è disponibile.
per la partenza direi meglio venerdi' pomeriggio .
Contiamoci anche
i sicuri:
simo
matty
leo
bax
bart
gli altri?
Contiamoci anche
i sicuri:
simo
matty
leo
bax
bart
gli altri?
Raga buone nuove per la france 08
trovato camping con chalet e camere econimic a 5 min da morzine
altrimenti chalet a morzine 1800 euro per 4 giorni
http://www.campinglesmarmottes.com/index.html
che dite?
per me e' meglio partire venerdi' 8 anche nel pomeriggio in modo da girare gia' sabato
rientro martedi' 12 o mercoledi' 13 ma se decidiamo per il camping/chalet si puo' decidere lassu' in base al tempo.
Io sarei per il camping anche perche' si porta il focone e la sera si va a salsiccia e birra.
mezzi
attendiamo risposta pulmino Leo
facciamo due conti e valutiamo se conviene un ducatone passo lungo e si viaggia tutti insieme. Con i mezzi privati sono due autostrade da pagare e due carburanti.
Se la spesa non e' eccessiva opterei per il ducatone.
grande freesindy ti vedo carico!!!
Bene camping con camere, basta che si parte !!!!