..ma la bici krukka....dalla krukkia....è tornata o no?
Stendiamo un velo pietoso un questo argomento
..ma la bici krukka....dalla krukkia....è tornata o no?
Stendiamo un velo pietoso un questo argomento
..per il giro devi ringraziare sopratutto Federico e Carlo, con supervisione di Malestro...peccato non avere fatto i singletrack finali assieme..bello quello del Sentiero dei Cacciatori che vi siete purtroppo perso....dammi un pò di tempo per le foto...devo fare una cernita...ne ho fatte una marea...hai visto quanto tempo vi ho fatto aspettare lungo le salite a forza di far foto, no?Grande Bart, ringrazio tutti i sorci per la compagnia e per avermi fatto scoprire un fantastico angolo di dolomiti!
Un saluto anche a mister StarTac (malestro) e Fra.
Aspetto le foto.....
..per il giro devi ringraziare sopratutto Federico e Carlo, con supervisione di Malestro...peccato non avere fatto i singletrack finali assieme..bello quello del Sentiero dei Cacciatori che vi siete purtroppo perso....dammi un pò di tempo per le foto...devo fare una cernita...ne ho fatte una marea...hai visto quanto tempo vi ho fatto aspettare lungo le salite a forza di far foto, no?
belle foto.o-o finalmente hai imparato.......
..inserite sul sito dei sorci le foto del week-end in Val di Fiemme...buona visione...clicca sullla MU-MU o QUI!
@Matty..se appena puoi mi porti le foto della trasferta in Val di Sole butto sù anche quelle....
Questo colore non è male Fabietto.....
..grazie BAX..non son le foto che son belle, ma i posti...peccato che c'era troppo da pedalare e/o spingere..se no ti portavo anche a te...Belle foto Boss !!
contiamoci per la france
c'e' da decidere se prendere un mezzo a noleggio
lo chalet per quanti?
mi sa che butta bene
sperem
@bart astieniti dal gufaggio please
se no ti porto su per colbordolo con la bdc
cosi' ti passa la voglia di pedalare!!!!