SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
@bax
Peat ha piu' di 35 anni. forse potrebbe essere mio fratello .
Un giorno smettero'.
cosi' potremo scendere insieme
vendo il vp free e vengo con la graziella della mia mamma.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...valeva la pena farsi quelle due salitelle, prima fino al Lusia e poi su a Baita Segantini....si..si..due belle giornate in posti da incanto....peccato che gli Ormeggiati ci hanno tenuto compagnia solo al sabato e avevano pure fretta di tornare nella bassa...dopo i 60 km del sabato, domenica sù a 2220mt in funivia e poi ci siamo sparati un 8 km di singletrack da Pampeago a Tesero...na figata...un saluto da parte mia e degli altri al Boic e Stecca...e logicamente a Malestro e Fra...presto le foto sul nostro sito....

 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Grande Bart, ringrazio tutti i sorci per la compagnia e per avermi fatto scoprire un fantastico angolo di dolomiti!
Un saluto anche a mister StarTac (malestro) e Fra.
Aspetto le foto.....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande Bart, ringrazio tutti i sorci per la compagnia e per avermi fatto scoprire un fantastico angolo di dolomiti!
Un saluto anche a mister StarTac (malestro) e Fra.
Aspetto le foto.....
..per il giro devi ringraziare sopratutto Federico e Carlo, con supervisione di Malestro...peccato non avere fatto i singletrack finali assieme..bello quello del Sentiero dei Cacciatori che vi siete purtroppo perso....dammi un pò di tempo per le foto...devo fare una cernita...ne ho fatte una marea...hai visto quanto tempo vi ho fatto aspettare lungo le salite a forza di far foto, no?:-)
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..per il giro devi ringraziare sopratutto Federico e Carlo, con supervisione di Malestro...peccato non avere fatto i singletrack finali assieme..bello quello del Sentiero dei Cacciatori che vi siete purtroppo perso....dammi un pò di tempo per le foto...devo fare una cernita...ne ho fatte una marea...hai visto quanto tempo vi ho fatto aspettare lungo le salite a forza di far foto, no?:-)

Grazie a Voi x il week end passato in bella compagnia....anche se dobbiamo fare un'aggiornamento alla traccia di Federico:la salita + faticosa ....:spetteguless:quella che conduceva a fine giro alla casa!!!!!:smile:
Mi spiace x il rientro anticipato di Boic e Stecca,spero che siate riusciti ad arrivare in tempo a cena,:specc: altrimenti non vorrei essere stato innanzi alle Vostre Donne!
Un saluto ,a presto!!!!
Sergio & Fra
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
sono arrivato puntuale un'ora dopo!
No problem, qualche insulto e poi una marea di tigelle!
Tutto bene, peccato non fare l'ultima discesa insieme, ma così abbiamo accorciato i tempi.
Alla prossima.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..inserite sul sito dei sorci le foto del week-end in Val di Fiemme...buona visione...clicca sullla MU-MU o QUI!



@Matty..se appena puoi mi porti le foto della trasferta in Val di Sole butto sù anche quelle....
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Questo colore non è male Fabietto.....


2631093503_52034cb432_o.jpg
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
contiamoci per la france
c'e' da decidere se prendere un mezzo a noleggio
lo chalet per quanti?
mi sa che butta bene
sperem

@bart astieniti dal gufaggio please
se no ti porto su per colbordolo con la bdc
cosi' ti passa la voglia di pedalare!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo