SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..AH!AH!AH!...ma avete visto bene chi c'è dietro al Bax alla finestra???...vediamo chi indovina...:hahaha:

sbaxqj9.png


io l'ho sgamato :nunsacci:(penso) ssimo?:smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Salve! Vorrei andare per un giro FR su Monte Catria. Ho visto delle belle foto e filmati sul forum, ma non conosco assolutamente la zona dal punto di vista ciclistico. Io sono di Macerata Feltria, non tanto esperto, appasionato dal FR ma non disdegno le salite (per divertirmi faccio pure gare da XC con biga da FR-19,5kg...). Non sono ancora capace di salti, ma altrimenti scendo ovunque (magari a piedi se la vedo bruta... hi, hi) Se c'è qualcuno che è libero lunedi o martedi (preferibile) e pensa che le mie "capacità" non saranno molto "fastidiose" per il resto del grupo date u segno... Cristian 3407519092 Grazie! PS: se non si trova per adesso, magari per un'altra volta...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Salve! Vorrei andare per un giro FR su Monte Catria. Ho visto delle belle foto e filmati sul forum, ma non conosco assolutamente la zona dal punto di vista ciclistico. Io sono di Macerata Feltria, non tanto esperto, appasionato dal FR ma non disdegno le salite (per divertirmi faccio pure gare da XC con biga da FR-19,5kg...). Non sono ancora capace di salti, ma altrimenti scendo ovunque (magari a piedi se la vedo bruta... hi, hi) Se c'è qualcuno che è libero lunedi o martedi (preferibile) e pensa che le mie "capacità" non saranno molto "fastidiose" per il resto del grupo date u segno... Cristian 3407519092 Grazie! PS: se non si trova per adesso, magari per un'altra volta...
..mi sà che la và dura trovar compagnia per uscite nel nostro gruppo nei giorni feriali...noi si esce sempre il sabato e/o domenica e lì non c'è problemi se ti vuoi aggregare, magari chiama prima in sede del club, telefono 0721-283664 (Daniele), per sapere dove si và...comunque potrei pure sbagliarmi, chissà mai che qualcuno risponda al tuo appello...come si dice, tentar non nuoce...:prost:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Se non nuoce,cuoce...........:smile:Alla mattina durante la settimana sono libero io,magari possiamo organizzarci per il prossimo martedi.
Macerata Feltria...........ho mia zia che abita sotto il campanile e mia cugina che fa la parucchiera lassù...Ciao :i-want-t:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ok, U.boat24, io lavro a turni (infermiere 118) quindi ci si può mettere d'accordo... Dai, fammi uno squillo quando poi... PS: dove fa la parucchiera? Io abito sopra "Ricci e Capricci" Cristian 3407519092 Grazie The Bart per il numero di telefono! Quando mi capita di essere libero nel week-end chiamerò!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo