..AH!AH!AH!...ma avete visto bene chi c'è dietro al Bax alla finestra???...vediamo chi indovina...
io l'ho sgamato (penso) ssimo?
..AH!AH!AH!...ma avete visto bene chi c'è dietro al Bax alla finestra???...vediamo chi indovina...
io l'ho sgamato (penso) ssimo?
no, è la coscienza del bax
Non farti tentare dal lati oscuro,usa la forza...........Più che la coscienza è il mio lato oscuro!!!
bax non e' il poster autografato che mi avevi chiesto?
Domani debbo stare con quell'angelo della moglie.Non farti tentare dal lati oscuro,usa la forza...........
Domani esci a fare una pedalata?
...tiro a indovinare.....cezzzaneeee????Domani ore 8:30 al cantuccio per chi "scende"
..mi sà che la và dura trovar compagnia per uscite nel nostro gruppo nei giorni feriali...noi si esce sempre il sabato e/o domenica e lì non c'è problemi se ti vuoi aggregare, magari chiama prima in sede del club, telefono 0721-283664 (Daniele), per sapere dove si và...comunque potrei pure sbagliarmi, chissà mai che qualcuno risponda al tuo appello...come si dice, tentar non nuoce...Salve! Vorrei andare per un giro FR su Monte Catria. Ho visto delle belle foto e filmati sul forum, ma non conosco assolutamente la zona dal punto di vista ciclistico. Io sono di Macerata Feltria, non tanto esperto, appasionato dal FR ma non disdegno le salite (per divertirmi faccio pure gare da XC con biga da FR-19,5kg...). Non sono ancora capace di salti, ma altrimenti scendo ovunque (magari a piedi se la vedo bruta... hi, hi) Se c'è qualcuno che è libero lunedi o martedi (preferibile) e pensa che le mie "capacità" non saranno molto "fastidiose" per il resto del grupo date u segno... Cristian 3407519092 Grazie! PS: se non si trova per adesso, magari per un'altra volta...
ciao sorcini!!!
domenica 22 si pensava ad un miniraduno a cingoli con grigliata finale. che ne dite?
...okkey per la grigliata ma...Sindy..si pedala eh?..si pedala,eh?ciao sorcini!!!
domenica 22 si pensava ad un miniraduno a cingoli con grigliata finale. che ne dite?
Sorry ma la sera prima fanno la notte bianca quì a Pesaro .. quindi ...
poi ricordati che il sindacato quel WE li è tutto riunito in Val di Sole