SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
scherzavo... oh che friiiraider che sei... altro che xc... un discesista nato sei!!!:specc:

FreeSindy, venderesti l'anima al diavolo per non perdere Shultz !!!
devil29.gif
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Adesso dovrebbe essere pubblico, Bart sto pensando anche a te a breve Cucco, Valbura e Tiravento ......
..okkey..adesso si vede...per me fà un pò cacare...e ti dico il motivo... il Bax non si vede quasi mai!!!!!..anzi, dov? era...giusto nei titoli finali....e poi ha ragione il quoquo...la muzika...:zapalott:...t'ha passato un cd il morosino satanista di tua figlia?...ma kekazzè...per vederlo fino alla fine ho dovuto zittire il volume...:loll:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..okkey..adesso si vede...per me fà un pò cacare...e ti dico il motivo... il Bax non si vede quasi mai!!!!!..anzi, dov? era...giusto nei titoli finali....e poi ha ragione il quoquo...la muzika...:zapalott:...t'ha passato un cd il morosino satanista di tua figlia?...ma kekazzè...per vederlo fino alla fine ho dovuto zittire il volume...:loll:

Ok ho capito per il prossimo video compro l'ultimo cd di Gigi D'Alessio, per quanto riguarda il Bax mi sto allenando ma ancora non riesco a scendere guardando all'indietro :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo