Direte che la battuta è troppo facile ma.......................
la tendinite alle dita che non ti permette di stringere più come ti è venuta ? Si accettano ipotesi e suggerimenti................
troppo autoerotismo???
Direte che la battuta è troppo facile ma.......................
la tendinite alle dita che non ti permette di stringere più come ti è venuta ? Si accettano ipotesi e suggerimenti................
..eh,eh,eh...sono troppo buonoDevo anche ringraziare il Bart che, magnanimo, non ha postato un mio grossolano errore di traettoria!!! Un vero signore !
troppo autoerotismo???
..eh,eh,eh...sono troppo buono
..adesso faccio un pò il saputone......comunque osservando il filmato più volte mentre lo montavo ho notato una cosa....la posizione dei pedali quando affronti la curva..in modo pari......da un biker di esperienza come te non me lo sarei aspettato...uguale fà Mictre però lui e ancora alle prime armi..ah..comunque posso dirvi che è un errore che fà spesso anche quel popò di friraider del Bax a vostra discolpa..dategli un occhiata...di regola una curvetta di quel genere, e per la maggior parte anche gli altri tipi di curva, si affrontano con il pedale interno alla curva alto e logicamente l' esterno basso col piede che spinge per dare maggior aderenza...guarda come la fà quel falco slow del Bart e il piccione Paiardo ad esempio...
..mò faccio una ruffianata alla Bax..ah,ah,ah,..allego pure foto di uno che le curve, e pure il resto, le sà fare bene...
...adesso la trovo e....scommetto che invece non fai come si deve pure lì...quei movimenti, se li fai, poi vengono sempre, o quasi sempre, automatici..come fai con freno, frizione e gas dell' auto......namadò quante ne sò..Nulla da dire. Le curve si fanno proprio come dici. Diciamo che in questo periodo mi sto prendendo delle licenze, certi movimenti non li faccio volutamente... Comunque l'errore in quella curva l'ho fatto nel frenare eccessivamente con l'anteriore, complice una bici che non uso più da tempo, oltretutto con la sella alta, cosa che certo non aiuta in discesa.
Va beh, le scuse le ho finite! Adesso rimane il fatto che ho cannato la curva e che mi sono preso pure una lavata di capo!
Per evitare il ritiro della patente da free - raider spero che il bart vada a ripescare una vecchia foto che cape' mi scatto sul Catria dove, spero, curvo come si deve!
...adesso la trovo e....scommetto che invece non fai come si deve pure lì...quei movimenti, se li fai, poi vengono sempre, o quasi sempre, automatici..come fai con freno, frizione e gas dell' auto......namadò quante ne sò..
Va beh. Aspettiamo le prove fotografiche! Io non riesco a postarla adesso ... Devo prima modificarla con qualche programmino !
Domani io e U.BOAT24 andiamo al Paganuccio. Per chi si vuole aggregare noi ci vediamo alle 8 davanti alla casa del popolo di Muraglia per le 8.45/9 saremo nel parcheggio davanti al bar del Furlo(pioggia permettendo).
Ciao
Va beh. Aspettiamo le prove fotografiche! Io non riesco a postarla adesso ... Devo prima modificarla con qualche programmino !
Viste le foto che vi ritraggono in acrobazie da circo una domandina nasce spontanea:
ma un "povero" biker con una front in alluminio può venire con voi scalmanati?
Carta canta . . . (la notte in bianco ha dato i suoi frutti !!!)
Vorrei venire,ma sabato,domenica ed anche lunedi a pranzo lavoro,per cui esco durante la settimena,la prossima Catria......se il meteo regge mi piacerebbe ritornare in Romagna..per adesso mettono dopo il passaggio di una perturbazione al venerdì una roba giusta...ciò in mente un girello niente male in zona Bagno di Romagna...
Uboat...datti una svegliata e non fare bidoni!!!.....ebbasta con stò Paganuccio, che mi rovini anche Ernestino il dottorino...lì facci andare a quei piccioni da piazza del sabato, no??
Bax docet.
..tutte scuse..di che hai paura di fare la figura del piccione...Vorrei venire,ma sabato,domenica ed anche lunedi a pranzo lavoro,per cui esco durante la settimena,la prossima Catria....
Devo buttare su muscoli per la 24
ma va..........ho smontato e rimontato la 24 per farla tornare ai vecchi splendori........... Cosi' non avro' più problemi meccanici più o meno veri..........tutte scuse..di che hai paura di fare la figura del piccione...
Infatti lo ho chiesto perchè quando sei dietro, rarissime volte, non vorrei scendere preoccupato !!!..ah,ah,ah...visto che eravamo in zona di rapaci, ieri mancavi solo te..l' aquila reale che ci domina dall' alto...
..e la proxima volta che si gira insieme bada che la mia LaPierà non ti stia pressando il posteriore perchè non sò bene di che sesso è...fai tu...
oh mi stai offendendo ,guarda che quello in rosso ero io ,mica flash