SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Devo anche ringraziare il Bart che, magnanimo, non ha postato un mio grossolano errore di traettoria!!! Un vero signore !
..eh,eh,eh...sono troppo buono ;-)
..adesso faccio un pò il saputone...:saccio:...comunque osservando il filmato più volte mentre lo montavo ho notato una cosa....la posizione dei pedali quando affronti la curva..in modo pari...:wink:...da un biker di esperienza come te non me lo sarei aspettato...uguale fà Mictre però lui e ancora alle prime armi..ah..comunque posso dirvi che è un errore che fà spesso anche quel popò di friraider del Bax a vostra discolpa..dategli un occhiata...di regola una curvetta di quel genere, e per la maggior parte anche gli altri tipi di curva, si affrontano con il pedale interno alla curva alto e logicamente l' esterno basso col piede che spinge per dare maggior aderenza...guarda come la fà quel falco slow del Bart e il piccione Paiardo ad esempio...

..mò faccio una ruffianata alla Bax..ah,ah,ah,..allego pure foto di uno che le curve, e pure il resto, le sà fare bene...:spetteguless:

 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
..eh,eh,eh...sono troppo buono ;-)
..adesso faccio un pò il saputone...:saccio:...comunque osservando il filmato più volte mentre lo montavo ho notato una cosa....la posizione dei pedali quando affronti la curva..in modo pari...:wink:...da un biker di esperienza come te non me lo sarei aspettato...uguale fà Mictre però lui e ancora alle prime armi..ah..comunque posso dirvi che è un errore che fà spesso anche quel popò di friraider del Bax a vostra discolpa..dategli un occhiata...di regola una curvetta di quel genere, e per la maggior parte anche gli altri tipi di curva, si affrontano con il pedale interno alla curva alto e logicamente l' esterno basso col piede che spinge per dare maggior aderenza...guarda come la fà quel falco slow del Bart e il piccione Paiardo ad esempio...

..mò faccio una ruffianata alla Bax..ah,ah,ah,..allego pure foto di uno che le curve, e pure il resto, le sà fare bene...:spetteguless:


Nulla da dire. Le curve si fanno proprio come dici. Diciamo che in questo periodo mi sto prendendo delle licenze, certi movimenti non li faccio volutamente... Comunque l'errore in quella curva l'ho fatto nel frenare eccessivamente con l'anteriore, complice una bici che non uso più da tempo, oltretutto con la sella alta, cosa che certo non aiuta in discesa.
Va beh, le scuse le ho finite! Adesso rimane il fatto che ho cannato la curva e che mi sono preso pure una lavata di capo!
Per evitare il ritiro della patente da free - raider spero che il bart vada a ripescare una vecchia foto che cape' mi scatto sul Catria dove, spero, curvo come si deve!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Nulla da dire. Le curve si fanno proprio come dici. Diciamo che in questo periodo mi sto prendendo delle licenze, certi movimenti non li faccio volutamente... Comunque l'errore in quella curva l'ho fatto nel frenare eccessivamente con l'anteriore, complice una bici che non uso più da tempo, oltretutto con la sella alta, cosa che certo non aiuta in discesa.
Va beh, le scuse le ho finite! Adesso rimane il fatto che ho cannato la curva e che mi sono preso pure una lavata di capo!
Per evitare il ritiro della patente da free - raider spero che il bart vada a ripescare una vecchia foto che cape' mi scatto sul Catria dove, spero, curvo come si deve!
...adesso la trovo e....scommetto che invece non fai come si deve pure lì...quei movimenti, se li fai, poi vengono sempre, o quasi sempre, automatici..come fai con freno, frizione e gas dell' auto...:saccio:...namadò quante ne sò..:smile:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
...adesso la trovo e....scommetto che invece non fai come si deve pure lì...quei movimenti, se li fai, poi vengono sempre, o quasi sempre, automatici..come fai con freno, frizione e gas dell' auto...:saccio:...namadò quante ne sò..:smile:

Va beh. Aspettiamo le prove fotografiche! Io non riesco a postarla adesso ... Devo prima modificarla con qualche programmino !
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
toh bekkati sta "piega"
241.JPG

sam hill....
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Domani io e U.BOAT24 andiamo al Paganuccio:duello:. Per chi si vuole aggregare noi ci vediamo alle 8 davanti alla casa del popolo di Muraglia per le 8.45/9 saremo nel parcheggio davanti al bar del Furlo(pioggia permettendo).
Ciao

Avevo detto che venivo, ma impegni famigliari mi tengono alla larga del Paganuccio...

(leggesi che dopo un mese intero che sono fuori tutti i WE eppure anche tutti i giovedi sera per un corso di speleologia, quando la mia dolce metà a visto che lubificavo la bici, mi ha sussurato dolcemente che se osso ad andare via, lei cambia la seratura di casa... e pensate che non l'avevo nemeno accenato ancora - ma or'mai la capisce subito...:omertà:).
 

Ventaglio

Biker novus
15/6/09
18
0
0
50
Pesaro
Visita sito
Viste le foto che vi ritraggono in acrobazie da circo una domandina nasce spontanea:
ma un "povero" biker con una front in alluminio può venire con voi scalmanati? :nunsacci:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Viste le foto che vi ritraggono in acrobazie da circo una domandina nasce spontanea:
ma un "povero" biker con una front in alluminio può venire con voi scalmanati? :nunsacci:

Non vedo particolari problemi. E' sempre utile qualcuno che poi può andare a chiamare i soccorsi!
L'importante è arrufianarsi il Bart, il vero "Richelieu" del gruppo . . .
Fatti avanti !!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Vieni pure non ci sono problemi,anche con una semplice front si può andare ovunque........:i-want-t:
Oggi giro al Paganuccio con Ernesto,tempo veramente bello siamo stati miracolati............:hail:,sia per il tempo che per il super branco inferocito di cinghiali che ci ha attraversato davanti ignorandoci......
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..se il meteo regge mi piacerebbe ritornare in Romagna..per adesso mettono dopo il passaggio di una perturbazione al venerdì una roba giusta...ciò in mente un girello niente male in zona Bagno di Romagna...:prega:
Uboat...datti una svegliata e non fare bidoni!!!.....ebbasta con stò Paganuccio, che mi rovini anche Ernestino il dottorino...lì facci andare a quei piccioni da piazza del sabato, no??:loll:
Bax docet.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..se il meteo regge mi piacerebbe ritornare in Romagna..per adesso mettono dopo il passaggio di una perturbazione al venerdì una roba giusta...ciò in mente un girello niente male in zona Bagno di Romagna...:prega:
Uboat...datti una svegliata e non fare bidoni!!!.....ebbasta con stò Paganuccio, che mi rovini anche Ernestino il dottorino...lì facci andare a quei piccioni da piazza del sabato, no??:loll:
Bax docet.
Vorrei venire,ma sabato,domenica ed anche lunedi a pranzo lavoro,per cui esco durante la settimena,la prossima Catria....:i-want-t:
Devo buttare su muscoli per la 24
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ah,ah,ah...visto che eravamo in zona di rapaci, ieri mancavi solo te..l' aquila reale che ci domina dall' alto...:volo:
..e la proxima volta che si gira insieme bada che la mia LaPierà non ti stia pressando il posteriore perchè non sò bene di che sesso è...fai tu...:hahaha:
Infatti lo ho chiesto perchè quando sei dietro, rarissime volte, non vorrei scendere preoccupato !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo