SORCI di Pesaro & friends

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:i-want-t:Mi unisco al coro x la spelndita giornata passata assieme ci voleva propio dopo tanto bitume.

:hahaha:Paiardo tranquillo ci sei riuscito anche questa volta............ a farmi fare tardi e perdere minimo 4 o 5 Domeniche di uscite.
ah,ah,ah..solo 4 o 5!!:rosik:

..ecco il mini video improvvisato ieri, una via di mezzo tra promozione turistica del Furlo, come si guida in auto, mtb, ecc,ecc...minivideo che condensa in 7 min la mattinata...certo non è la 951 di Gabry che sfreccia giù per le Cesane o Raw che si fà il roadgap in table...però sempre mtb è...per me la meglio visto che son vecchiarello ah,ah,ah...:celopiùg:

..cam e....handy-cam in movimento, ovvero guidando con una mano sola:-), e succesivo montaggio del sottoscritto...born to be wild!:smile:

Furlo/Pietralata/Furlo..un giretto domenicale proprio niente,niente male.. on Vimeo
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ebbravo Bart!! bel video,il prossimo acquisto però dovrebbe essere proprio una bella helmet cam per fare riprese un po' meno mosse...ah a proposito,che era quel fulmine col giacchetto rosso??
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...no..per un pò niente frontino adesso..e bada bene, offendi poco, che quel megamezzo e sempre meglio di tante bici che si vedono in giro compreso il tuo raganaccio..da domani e per un' altro pò adesso vengo solo con lei...
...il mio nuovo amore...:loll::romeo::loll:




..hai capito bene..parcheggio del bar del Furlo alle 8:45...per chi parte da Pesaro direi alle 8:00 al Cantuccio...

E' una donna o un trans ???
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ah,ah,ah..solo 4 o 5!!:rosik:

..ecco il mini video improvvisato ieri, una via di mezzo tra promozione turistica del Furlo, come si guida in auto, mtb, ecc,ecc...minivideo che condensa in 7 min la mattinata...certo non è la 951 di Gabry che sfreccia giù per le Cesane o Raw che si fà il roadgap in table...però sempre mtb è...per me la meglio visto che son vecchiarello ah,ah,ah...:celopiùg:

..cam e....handy-cam in movimento, ovvero guidando con una mano sola:-), e succesivo montaggio del sottoscritto...born to be wild!:smile:

Furlo/Pietralata/Furlo..un giretto domenicale proprio niente,niente male.. on Vimeo

Visionando il video posso solo dire che il Bart è un falco tra i piccioni.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Visionando il video posso solo dire che il Bart è un falco tra i piccioni.
..ah,ah,ah...visto che eravamo in zona di rapaci, ieri mancavi solo te..l' aquila reale che ci domina dall' alto...:volo:
..e la proxima volta che si gira insieme bada che la mia LaPierà non ti stia pressando il posteriore perchè non sò bene di che sesso è...fai tu...:hahaha:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
ah,ah,ah..solo 4 o 5!!:rosik:

..ecco il mini video improvvisato ieri, una via di mezzo tra promozione turistica del Furlo, come si guida in auto, mtb, ecc,ecc...minivideo che condensa in 7 min la mattinata...certo non è la 951 di Gabry che sfreccia giù per le Cesane o Raw che si fà il roadgap in table...però sempre mtb è...per me la meglio visto che son vecchiarello ah,ah,ah...:celopiùg:

..cam e....handy-cam in movimento, ovvero guidando con una mano sola:-), e succesivo montaggio del sottoscritto...born to be wild!:smile:

Furlo/Pietralata/Furlo..un giretto domenicale proprio niente,niente male.. on Vimeo


per FastB...... hai fatto vedere a tua moglie quanto hai ricominciato ad andare ? ne sarebbe felicissima !!!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Beh... io vi avevo avvisato... guarda il mio mess 2547

Si rifarà sicuramente, e vi aspettiamo! E sopratutto ci sarà l'edizione con la neve, neve permettendo appunto! Questa sarà una cosa probabilmente non preparata, tipo: "NEVICA! Fra due ore chi c'è, c'è, chi non..."
:celopiùg:



Segnalo che la notturna a RSM viene riproposta a grande richiesta da Apenseri e riprogrammata per giovedì 10 dicembre;
guardate qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147684&page=7[/URL]
Se qualcuono è interessato mi faccia sapere
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi anche per noi da Trei è andata proprio bene, il Bax, Gibo e Zaga hanno chiuso tutti i salti bravissimi, l'ultima discesa io e Zaga ci siamo giocati il jolly ed abbiamo deciso di abbandonare ed andare a casa, siamo arrivati a Pesaro verso le 6:00 proprio in tempo per prendere la pioggia.

Comunque ci si è divertiti, eravomo un centinaio.

Da domenica prossima si ricomincia con l'enduro, il VP-free mi sa che lo metto in garage visto che la tendinite alle dita non passa e dopo 4-5 disciese le mani non si aprono più e peggio non stringono quanto dovrebbero.

Ciao ciao
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Domani io e U.BOAT24 andiamo al Paganuccio:duello:. Per chi si vuole aggregare noi ci vediamo alle 8 davanti alla casa del popolo di Muraglia per le 8.45/9 saremo nel parcheggio davanti al bar del Furlo(pioggia permettendo).
Ciao
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
per FastB...... hai fatto vedere a tua moglie quanto hai ricominciato ad andare ? ne sarebbe felicissima !!!

Ufficialmente mi alleno da solo, al mare, facendo solo asfalto. Acqua in bocca !!!!!

Devo anche ringraziare il Bart che, magnanimo, non ha postato un mio grossolano errore di traettoria!!! Un vero signore !
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Ragazzi anche per noi da Trei è andata proprio bene, il Bax, Gibo e Zaga hanno chiuso tutti i salti bravissimi, l'ultima discesa io e Zaga ci siamo giocati il jolly ed abbiamo deciso di abbandonare ed andare a casa, siamo arrivati a Pesaro verso le 6:00 proprio in tempo per prendere la pioggia.

Comunque ci si è divertiti, eravomo un centinaio.

Da domenica prossima si ricomincia con l'enduro, il VP-free mi sa che lo metto in garage visto che la tendinite alle dita non passa e dopo 4-5 disciese le mani non si aprono più e peggio non stringono quanto dovrebbero.

Ciao ciao

Direte che la battuta è troppo facile ma.......................
la tendinite alle dita che non ti permette di stringere più come ti è venuta ? Si accettano ipotesi e suggerimenti................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo